Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok ragazzi grazie per l'aiuto, dem trovati e lo stage editor funziona... ultima domanda e poi smetto di rompere u.u

Allora io carico la mappa, inizio a creare il 2D e traccio le strade... Clicco su add checkpoint e definisco il percorso... Poi vorrei cliccare su profile view per il profilo altimetrico, ma c'è soltanto una schermata blu... Come faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi grazie per l'aiuto, dem trovati e lo stage editor funziona... ultima domanda e poi smetto di rompere u.u

Allora io carico la mappa, inizio a creare il 2D e traccio le strade... Clicco su add checkpoint e definisco il percorso... Poi vorrei cliccare su profile view per il profilo altimetrico, ma c'è soltanto una schermata blu... Come faccio??

prova a premere barra spaziatrice o a salvare e chiudere e riaprire l'editor

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, con barra spaziatrice nn va però se chiudo e riapro va perfetto :smilie_daumenpos:

Solo che avete presente quando da profile view si cerca di livellare la pendenza? In corrispondenza dei tornanti rimangono tratti pianeggianti fastidiosi perchè se si scatta in uno di quei punti si prende un vantaggio enorme... Per eliminarli io tento di andare in 3D view e clicco sulla freccina blu per rialzare un po' il tornante ma... nn succede niente, nn si rialza, anzi ogni tanto si abbassa e devo tornare indietro -.-"

C'è un modo per risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, una domanda: esiste un pack che comprenda diverse varianti delle varie corse e un database, senza che abbia tutte le modifiche alle maglie, e cose del genere, che a me interessano meno? (non avendo troppo spazio e requisiti grafici adeguati nel pc metto sempre le impostazioni al minimo, quindi quei dettagli non mi interessano..)

Insomma, ne esiste uno, (magari autoistallante :P) oltre quello 1.0.0.0 che ha una sola variante??

ps: se non esiste dove posso trovare le altre varianti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho qualche problema con i file .dem.

Riesco a creare tappe in francia ma non in Italia '-.- il problema è che volevo creare un giro di fantasia, del quale ho già praticamente tracciato tutti i 2d.

Chi riesce a passarmi i file .dem? Essendo il mio primo PCM non so proprio come fare '-.-

Grazie =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho qualche problema con i file .dem.

Riesco a creare tappe in francia ma non in Italia '-.- il problema è che volevo creare un giro di fantasia, del quale ho già praticamente tracciato tutti i 2d.

Chi riesce a passarmi i file .dem? Essendo il mio primo PCM non so proprio come fare '-.-

Grazie =)

Avendo pcm 11 potresti copiare i dem nella cartella del 12...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...