Vai al contenuto

Snowridertn

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Snowridertn

  1. Passiamo ora ai nuovi acquisti di questa stagione: E poi... beh, dopo avervi raccontato dei miei compagni, adesso tocca a me:
  2. Abbiamo poi Una delle ruote veloci... Grandissima promessa per le corse a tappe, uno dei leader della squadra Lo conoscete tutti, avrà un futuro nelle classiche... Si è fatto conoscere al Giro 2012 vincendo la maglia scalatori Altra ruota veloce, cresciuto molto nel 2012 Il velocista futuro ma anche presente dell'Italia... si è tolto qualche soddisfazione nella passata stagione ma non si è ancora potuto confrontare con i grandi della specialità nelle corse WT... Quest'anno potrebbe essere l'anno della svolta per lui! Ex scalatore della Liquigas, è stato gregario di Nibali e Basso, quì da noi ha un ruolo di primo piano Anche lui arriva dalla Liquigas ed occupa quì da noi un posto da leader.. Molto forte anche in discesa oltre che in salita Può fare bene sia in una lunga salita che in piccoli strappi...
  3. 01/01/2012 ...E passiamo ora a farvi conoscere i miei compagni di squadra! Vi farò una panoramica iniziale sui più giovani di noi, alcuni notevolemente migliorati durante la stagione 2012! Infine, vi presenterò quelli di noi un po' più conosciuti oppure che hanno già ottenuto qualche risultato in questa stagione, e i nuovi arrivati per il 2013! Iniziamo appunto da alcuni dei più giovani, e per ora ancora sconosciuti al grande pubblico delle due ruote. http://imageshack.us/photo/my-images/194/pcm0025mn.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/211/pcm0022.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/209/pcm0018x.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/62/pcm0014l.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/440/pcm0009l.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/407/pcm0008rp.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/600/pcm0002oj.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/715/pcm0001t.png/ Scusate, ma ho caricato le immagini in .png e il forum non le accetta -.-"
  4. ragazzi, quali sono i tasti da premere in game per fare uno screen della schermata? E dove vanno a finire le immagini?
  5. Beh, i primi due li avete presi, ci sono nella squadra, ma non era uno di loro che stava parlando... 1/01/2013 Un altro anno è iniziato, ma ancora sono un po' stralunato per colpa dei festeggiamenti... Domani ho il primo allenamento della stagione, finalmente si ricomincia! Ma perchè non fare un passo indietro? Ora vi racconto come tutto è iniziato... Tutto iniziò con in viaggio olteroceano. Jack Bradley, mio DS e italocanadese, era tornato in patria per le vazanze estive... A quel tempo la sua carriera da ciclista era appena terminata e, rimasto fuori dal mondo del ciclismo, James stava tentando di rimettersi in gioco con la fondazione di una nuova squadra. In Italia aveva provato e riprovato ad ottenere agganzi con qualche sponsor, senza però alcun risultato... Ma quel viaggio cambiò le cose. Sigur Trovaldhson, canadese e amico d'infanzia di James, condivideva la passione per il ciclismo dell'italiano. Entrato in politica, era diventato un uomo abbastanza ricco e con molti agganci tra la gente che conta. Fu lui a proporre per primo l'idea di una squadra tutta nuova, creata dal nulla... Da Vancouver partì una serie di telefonate, che arrivò fino ai piani alti della politica canadese. In fondo, già in Kazakistan c'è una squadra importante sponsorizzata direttamente dal governo, quindi perchè non provare! Alla fine, gli agganci di Sigur riuscirono a trovare un piccolo finanziamento ed un nome per la squadra. Uniche richieste: Formare una squadra di giovani e assegnare al team la nazionalità italiana, come mera mossa politica per avvicinare i due paesi. Fu così che nacque la British Columbia Cycling. Ottomilasettecentotrenta km per entrare nel mondo del ciclismo. E fu così che l'avventura iniziò... La verità? Ho visto la maglia e mi è piaciuta, quindi ci ho creato una storia intorno xD
  6. Oppure se scarichi le tappe dal sito di pcm daily ti danno anche i file .ztcs e quindi puoi tranquillamente convertirle
  7. se li stringo più di così mi da errore, si sovrappongono al terreno!
  8. 27/12/2012 Un anno è passato. Quattro giorni e si riprende. Di nuovo allenamenti, di nuovo corse, di nuovo bici. Di nuovo le emozioni con cui sono cresciuto. Quest'anno, beh, non posso certo lamentarmi! Ero eccitato e spaventato allo stesso tempo, finalmente il ciclismo professionistico! Non sono mancati i problemi ovviamente... All'inizio nessuno voleva prendermi, forse non avevo dimostrato abbastanza... Ma poi l'occasione giusta si è presentata anche a me, del come vi racconterò più avanti... Beh, come dicevo, ne abbiamo passate tante... Ho persino vinto una corsa quest'anno! Ah, e siamo sopravvissuti alla fine del mondo, alla faccia dei Maya! Ma ora devo andare mi sa, mi stanno chiamando... Sarà meglio godersi questi ultimi giorni di vacanza! Ma ora una domanda ve la faccio... Chi sono, secondo voi?
  9. grazie, con barra spaziatrice nn va però se chiudo e riapro va perfetto Solo che avete presente quando da profile view si cerca di livellare la pendenza? In corrispondenza dei tornanti rimangono tratti pianeggianti fastidiosi perchè se si scatta in uno di quei punti si prende un vantaggio enorme... Per eliminarli io tento di andare in 3D view e clicco sulla freccina blu per rialzare un po' il tornante ma... nn succede niente, nn si rialza, anzi ogni tanto si abbassa e devo tornare indietro -.-" C'è un modo per risolvere questo problema?
  10. ok ragazzi grazie per l'aiuto, dem trovati e lo stage editor funziona... ultima domanda e poi smetto di rompere u.u Allora io carico la mappa, inizio a creare il 2D e traccio le strade... Clicco su add checkpoint e definisco il percorso... Poi vorrei cliccare su profile view per il profilo altimetrico, ma c'è soltanto una schermata blu... Come faccio??
  11. forse li ho trovati da un buon samaritano che sul forum del daily ha uploadato i dem di pcm10... ora li sto scaricando e poi vedo se funzionano... Ma vanno a rallentare il gioco?
  12. non non ce l'ho... ma se io vado nella cartella pcm12, data, dem ci sono dei file dentro... però se provo a caricare una traccia dice "dem file doesn't exist"... Dove li posso trovare? E poi i dem dell'italia non dovrebbero già essere presenti?
  13. ragazzi avrei una domanda sull'allenamento... secondo voi questo programma è decente per il giro? Mio collegamento
  14. salve ragazzi ho un problemino... quando cerco di aprire un file gpx che si trova in Campania con l'editor tappe, mi da l'errore file dem non esistenti... Dove posso trovare questi file?
  15. Ah ok grazie... e quindi cosa succede? Faccio la stagione senza obiettivi? Per il resto? A quante corse mi consigliate di partecipare come prima stagione?
  16. mmm e allora nn è strano che me l'ha messo tra gli obiettivi dello sponsor? E c'è anche la milano sanremo e la gent welgevem... Altra domandina... COn una squadra nuova fatta di tutti giovani, come mi consigliate di organizzare la stagione? Almeno in linea generale...
  17. No io ho fatto una squadra con giovani e sono in continental, non pro... Cmq, altra domandina: secondo lo sponsor dovrei vincere una tappa al tour down under... ma se vado in "pianificazione" la corsa non mi esce proprio tra quelle disponibili... COme faccio?
  18. mmm capito grazie... Ma se si inizio una mod carriera poi dopo è possibile installare il pack senza perdere tutto?
  19. salve ragazzi... in queste ore sta per arrivarmi il gioco, che ho pensato di comprare dopo le vacanze... domanda: con la patch attuale funziona il pack fatto dal daily? Questo Grazie...
×
×
  • Crea Nuovo...