Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bene grazie :wink:

Ora ho un nuovo problema, avevo intenzione di fare un prologo in un velodromo. Dopo aver fatto la strada e tutto, mi escono moltissimi errori:

Not Enough Distance Between Two Ways on a Section.

Cosa devo fare?

Non ho mai capito con certezza che errore sia, ma probabilmente hai fatto un circuito chiudendolo ad anello e troppo corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se disturbo,ma dopo 2 anni di esperienza a PCM solo come gioco volevo cimentarmi anche nella creazione di tappe con l'editor ora,solo che non avendolo mai usato sono molto ignorante in materia.In sintesi mi servirebbero i file DEM per creare le corse in Italia,qualcuno potrebbe metterli o semplicemente indicarmi dove trovarli precisamente? Grazie,non posso copiarli da PCM 10 e 11 perchè li ho disintallati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un'altra domanda: come faccio a giocare la tappa con PCM dopo averla creata? io dopo averla esportata ho messo i 2 file in Stages ma non compaiono nel gioco(li ho chiamati tutti e due c1_tappa1) come faccio?

O li chiami con il nome di una corsa già esistente (ad es. top_giro_01_2012) o crei una corsa sull'editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta,vi chiedo le ultimissime due cose poi posso cimentarmi nella creazione di corse a pieno regime:

1) Come faccio a fare una cronometro? nel senso che dopo aver creato la tappa non so come convertirla in cronometro in modo da giocarla

2) Quando creo tappe spesso mi imbatto in questo messaggio,come posso fare? error1i.jpg

Grazie in anticipo :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...