Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Ho aggiunto una corsa a tappe e si vede, ma aggiungendo la prima tappa e provando a vedere nel gioco se c'è mi trova la corsa ma nelle tappe mi da in tutte il giro del plouay o come cavolo si scrive!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto una corsa a tappe e si vede, ma aggiungendo la prima tappa e provando a vedere nel gioco se c'è mi trova la corsa ma nelle tappe mi da in tutte il giro del plouay o come cavolo si scrive!!!

assicurati che il nome che hai scritto nella casella "gene_sz_filename" in STA_race sia lo stesso che hai usato per i file delle tappe messe in CM_stages e di aver aggiunto tutte le tappe correttamente in STA_stages

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto una corsa a tappe e si vede, ma aggiungendo la prima tappa e provando a vedere nel gioco se c'è mi trova la corsa ma nelle tappe mi da in tutte il giro del plouay o come cavolo si scrive!!!

Idem per me..inoltre se aggiungo una corsa nuova spesso mi crasha pure in carriera appena carica calendario il 1° gennaio...eppure non trovo errori :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAgazzi, ma qualcuno sa tutti i passaggi da seguire per aggiungere una nuova corsa?

Io aggiungo le tappe in STA_Stage, la corsa in STA_Race, le regole in STA_Race_Rules (come segnalato da Allu, grazie), ma nonostate ciò:

1) se carico carriera, Crasha

2) il profilo è sempre quello di Plouay come dice anche Superalex...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ogni tanto, nelle tappe create con i vecchi cym (ma mi è appena successo con una tappa che stavo creando da zero, dunque il discorso incompatibilità va a farsi benedire) capita improvvisamente che si creino delle strisce "Vuote" d'alberi, in cui improvvisamente spariscono tutti gli arbusti, e sono zone irregolari che possono tagliare a metà anche route create. E' capitato che ricaricando la tappa queste cose si annullino in alcuni punti ma rimangano in altri. Come mai? Cosa devo fare? E' un bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con l'editor...

ho seguito quanto detto nel videotutorial che circola su youtube:

- salvo la traccia .gpx da track4bikers

- importo la mappa sull'editor e poi importo anche il percorso (la striscia nera sulla mappa)

Ma adesso inizia il vero problema: quando clicco su road o su qualsiasi altro tasto che serve per modificare la mappa (river, tree, city, ecc) poi vado sulla mappa e clicco ma sulla mappa non appare un bel niente

non funziona neanche con una mappa casuale

cosa c'è che non va??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

ciao a tutti: sono alla disperata ricerca di una variante per la vuelta per pcm 2012 naturalmente, qualcuno ha quello che cerco? anche fatta non benissimo, l'importante è che ci siano almeno 3 o 4 arrivi in salita..mi accontento di qualsiasi cosa...l'importante è che sia una variante per la vuelta...Ps: ( ho già quella del pack ufficiale). Se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto grato...grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

A meno che non hai scelto il Tibet non è normale...

A parte gli scherzi, non ricordo di aver mai visto nulla del genere. Prova a ricaricare sia il gpx che la tappa, è l'unico consiglio che ti posso dare :nonnn:

Niente... :nonnn:.

Come ho letto da qualche parte per avere i .dem italiani li devo copiare da PCM 10 o PCM 11. Se li copio dall'11 Giro, l'unico che ho, vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...