Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Super Moderatore

con le ruspe :)

scherzi a parte...quando vai in modalità Profile View, hai uno strumento che ti dà la possibilità di cambiare l'altitudine...sulla finestra che compare sulla destra dello schermo ti trovi questo strumento cliccando sulla seconda icona in alto partendo da sinistra...non so se rendo l'idea...clicchi lì sopra e hai la visualizzazione dell'altitudine in cui ti trovi in un certo punto...su quello che è indicato con bad slope vai e porti l'altimetria a un valore più basso...fine del papiello :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

con le ruspe :)

scherzi a parte...quando vai in modalità Profile View, hai uno strumento che ti dà la possibilità di cambiare l'altitudine...sulla finestra che compare sulla destra dello schermo ti trovi questo strumento cliccando sulla seconda icona in alto partendo da sinistra...non so se rendo l'idea...clicchi lì sopra e hai la visualizzazione dell'altitudine in cui ti trovi in un certo punto...su quello che è indicato con bad slope vai e porti l'altimetria a un valore più basso...fine del papiello :wink:

Quando provo a fare come dici tu, il tratto con pendenza maggiore del 25% si sposta più avanti, come devo fare per abbassarlo tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi inserire nel db una corsa con condice gpdirapallo

 

Qua puoi trovare una mia guida http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/17666-come-creare-una-nuova-corsa-in-pcm-12/

 

Io per vedere una corsa, la inserisco provvisoriamente come variante di un'altra corsa, chiamandola per esempio top_giro_01_prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Si provvisoriamente anch'io ho sostituito il campionato italiano e la gara funziona a tutti gli effetti. Comunque scusami l'ignoranza, ma cos'è il FastEditor che indichi nella guida?

PS: ho installato l'aggiornamento del database 2013 (l'ultima la 'All' con dentro anche attrezzatura corse ecc...ecc...) ma ora mi da problemi in game, non mi visualizza l'attrezzatura e ha diversi bug alle maglie e alle bandiere nei menù, se è un problema del DB reinstallo il gioco e rinuncio al pack, ditemi voi se ho (anche qui) sbagliato qualcosa...Grazie mille!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gara ho risolto, ho scaricato il fasteditor e seguito la guida, grazie infinite!.
Per quanto riguarda il database, è un bug unico ho provato a modificarlo creando appunto la mia squadra (sopra ad un'altra) e appena è partita la prima gara mi sono accorto subito che non vi erano ne biciclette ne caschi, e la magliette dei corridori erano per la metà delle squadre uguali. Forse è il caso di reinstallare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè devo far passare un' altra strada per quel punto?

No, devi far continuare una delle due strade facendo un altro punto, creando così un incrocio.

 

Come faccio a mettere il pavè ? 

Basta cambiare il template dell'asfalto nel menù a tendina che trovi sulla destra quando clicchi su uno dei punti della strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...