Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando nell'editor tappe clicco su new (per aprire un percorso realizzato con un sito come track4bikers) e seleziono il file gpx esce un messaggio di errore che mi dice che è necessario il file dem. Sono io che sbaglio (molto probabile :mrgreen: ) oppure qualcosa è cambiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando nell'editor tappe clicco su new (per aprire un percorso realizzato con un sito come track4bikers) e seleziono il file gpx esce un messaggio di errore che mi dice che è necessario il file dem. Sono io che sbaglio (molto probabile :mrgreen: ) oppure qualcosa è cambiato?

dove si trova il percorso che hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

il dem servono per poter caricare i file gpx e non ci sono su tutta la terra,probabilmente il percorso era in una nazione senza dem.

Italia? :stelle:

Boh, appena finisce il campionato italiano provo a farne una nuova e provare ad importarla... Ma c'è qualcuno che c'è già riuscito in PCM 2012? Grazie comunque a tutti per le risposte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora, ma dopo aver creato una tappa (3 ore massacranti per una tappa niubba di 102km) come faccio ad aggiungerla alle liste? Anche provandoci non ci sono riuscito, e mi piacerebbe giocare la tappa delle mie fatiche maledette!

Potresti cambiarla con una tappa già esistente oppure crearla una nuova per mezzo dell'editor DB :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti cambiarla con una tappa già esistente oppure crearla una nuova per mezzo dell'editor DB :smilie_daumenpos:

Un ottimo consiglio ma non ci tengo, già ho ''pasticciato'' a lungo per mettere le voci di De Luca e Savoldelli e per rimuovere team odioso come ''ANNA SAVON'' e COM Procycling :S Per fortuna che esistono le Mod...

Ma non preoccuparti come ho già detto aspetterò la guida o cerco quella inglese, ovunque essa possa essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sbalordito dalla facilità con cui si possono mettere le varianti... senza uno straccio di tutorial o istruzioni sono riuscito a metterne una. Ve lo spiego in poche righe e vi posso assicurare che è più semplice di quello che sembra:

Innanzitutto il nome della tappa (partenza - arrivo) che prima si metteva con il db ora lo mette lo stagemaker (es. 1° Tappa: Lucca - Firenze). Per mettere la tappa come variante basterà mettere la tappa in CM_stage nominato con il nome origine della corsa (es. top_giro) che trovate nel db, seguito dal numero della tappa (es. _01) seguito dall'anno (_2013). Esempio di riepilogo: voglio mettere la prima tappa della variante del giro 2013 per cui la metto in CM_stages nominata top_giro_01_2013. Voglio mettere la variante 2015 del lombardia: top_lombardia_2015.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti calcola pure il chilometraggio automaticamente! Inoltre se non metti una tappa non ti crasha più, ma ti compare il GP de Ploay. Non ho ancora capito come funziona la tipologia della tappa (pianura, collina, montagna), m non vorrei che ti calcolasse anche quella in automatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sbalordito dalla facilità con cui si possono mettere le varianti... senza uno straccio di tutorial o istruzioni sono riuscito a metterne una. Ve lo spiego in poche righe e vi posso assicurare che è più semplice di quello che sembra:

Innanzitutto il nome della tappa (partenza - arrivo) che prima si metteva con il db ora lo mette lo stagemaker (es. 1° Tappa: Lucca - Firenze). Per mettere la tappa come variante basterà mettere la tappa in CM_stage nominato con il nome origine della corsa (es. top_giro) che trovate nel db, seguito dal numero della tappa (es. _01) seguito dall'anno (_2013). Esempio di riepilogo: voglio mettere la prima tappa della variante del giro 2013 per cui la metto in CM_stages nominata top_giro_01_2013. Voglio mettere la variante 2015 del lombardia: top_lombardia_2015.

Non ci credo... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...