Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Super Moderatore

Perchè il gioco da 25% in su calcola le pendenza sempre allo stesso modo.

Comunque non è un problema grave,nella realtà è quasi impossibile trovare tratti lunghi (500-1000m) oltre il 25%.

sì ma io voglio fare una tappa sulla scanuppia, in poche parole devo mettere fisso 25% allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato un pò quali corse italiane mancano nel db...questo dovrebbe essere l'elenco

Milano Torino

Coppa Agostoni

Coppa Bernocchi

Trofeo Matteotti

Trofeo Melinda

Giro del Lazio

Memorial Pantani

Se qualcuno si sacrifica.. :mrgreen:

Mancano anche queste:

Coppa papa Carlo

Coppa Placci

Giro del Piemonte

Giro del Veneto

Giro della Romagna

Giro della Toscana

Settimana Internationale Coppi e Bartali

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda veloce... Come mai se traccio un campo, ad esempio un grosso rettangolo, e la strada del percorso lo taglia tutto in due parti, su una metà appare il campo, l'altra metà invece resta vuota... ? Se faccio foresta non accade e appare sia da un lato che dall'altro della strada....

Ogni tanto capita....Devi provare a spostare i punti che delimitano il campo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho un problema con gli incroci. Come già mi avete spiegato quando creo due diversi tratti di strada nella giuntura tra le due si forma un punto senza asfalto. Creando una terza strada si crea un incrocio ed il gioco è fatto. Al momento dell'esportazione però ( ma non a tutti gli incroci che faccio, solo in alcuni caso che non mi spiego....) mi da errore in quel punto. A volte cliccandoci sopra, facendo apparire le frecce verde blu, rossa ecc... , e cliccando su CANC va a posto. ( forse ho crato un doppio punto nello stesso posto) a volte invece facendo cosi la strada si cancella e non riesco a togliere il problema.

Ho notato che i miei incroci sono tutti senza segnaletica, solo asfalto nero... Mentre nel gioco ci sono anche stop ecc... È forse questo il problema?

Bisogna in qualche modo editare anche l'incrocio?

Grazie a chi mi salverà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...