Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 899
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Posso ancora iscrivermi? Beh non ho notato messaggi di chiusura quindi mi iscrivo e mando il PM!

Però mi servono delle spiegazioni: Funziona che ognuno gioca in Single Player con un giocatore da lui creato e aggiunto nel database o si gioca online?

E come faccio ad aggiungere giocatori al database se dovesse fungere in quel modo? Grazie in anticipo :)

Inviato

"Gioca" solo lui...

(gioca tra virgolette perché la prima tappa la vedremo ad Agosto :mrgreen: )

Ahhh ora ho capito! Beh bellissimo! Spero solo di non deludere se mi accetterà eheh

Inviato

Sono l'unico scarsone senza contratto? :mrgreen:

Tu vai nella fredda Danimarca a lavorare per tutti i Rasmussen :mrgreen:

Ehm diciamo che non ho propriamente le caratteristiche per vincere il giro e credo che Hushovd tirerà le volate a qualcun'altro :65:

Andrepg velocista? :mellow:

Inviato

Non ti preoccupare ho armi peggiori :twisted: per quello ho reclutato Ferrari

pigna sei da museo. mai visto uno così intento nella sua missione!!!

comunque non so: se io vado alla norvegia ci vado con boasson che mi tira le volate i miei valori sono troppo alti per tirarlo

Inviato

Canci, perché non hai commentato la mia precedente dichiarazione?

Perché non l'avevo vista icon_mrgreen.gif

Posso ancora iscrivermi? Beh non ho notato messaggi di chiusura quindi mi iscrivo e mando il PM!

Però mi servono delle spiegazioni: Funziona che ognuno gioca in Single Player con un giocatore da lui creato e aggiunto nel database o si gioca online?

E come faccio ad aggiungere giocatori al database se dovesse fungere in quel modo? Grazie in anticipo :)

L'iscrizione è sempre aperta :wink: ho visto che l'mp me lo hai mandato. Appena ho tempo ti mando i "paletti£ dei valori.

La mia missione è di infiltrarmi tra quei luridi e farli implodere dall'interno :twisted:

rotfl.gif

C'è ancora chi non ha una terra d'origine...

Prima o poi tutti l'avranno icon_mrgreen.gif

Inviato

Veramente sei il terzo icon_mrgreen.gif

Non posso modificare i miei post non so perchè (e la cosa mi irrita assai D: ) Volevo scrivere il primo che annuncia, perchè prima di me non ho visto nessuno vantarsi di questa specialità

Inviato

Ah, non vi ho detto che le squadre tipo Belgio, Italia, Francia, etc, ossia quelle con tre squadre, hanno i migliori divisi in categorie, ossia da una parte scalatori più qualche velocista o pavearo, mentre dall'altra velocisti e uomini da classiche...chi sa se non vi abbia fatto lo scherzetto che vi ho dato un contratto in una squadra di passisti mentre voi siete scalatori o viceversa? corbelli.gif