Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E se i Maya...ci avessero preso?


Messaggi raccomandati

pigna sei così sicuro di essere più forte Boasson e che non sai tu a tirargli le volate? :mrgreen:

almeno io sono abbastanza tranquillo che Rolland, Gadret e Voeckler tireranno solo per me al Tour :rolleyes:

Lo sai che potevamo essere compagni di squadra? :mrgreen:

Ho preferito andare in Professional :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 899
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posso ancora iscrivermi? Beh non ho notato messaggi di chiusura quindi mi iscrivo e mando il PM!

Però mi servono delle spiegazioni: Funziona che ognuno gioca in Single Player con un giocatore da lui creato e aggiunto nel database o si gioca online?

E come faccio ad aggiungere giocatori al database se dovesse fungere in quel modo? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare ho armi peggiori :twisted: per quello ho reclutato Ferrari

pigna sei da museo. mai visto uno così intento nella sua missione!!!

comunque non so: se io vado alla norvegia ci vado con boasson che mi tira le volate i miei valori sono troppo alti per tirarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Canci, perché non hai commentato la mia precedente dichiarazione?

Perché non l'avevo vista icon_mrgreen.gif

Posso ancora iscrivermi? Beh non ho notato messaggi di chiusura quindi mi iscrivo e mando il PM!

Però mi servono delle spiegazioni: Funziona che ognuno gioca in Single Player con un giocatore da lui creato e aggiunto nel database o si gioca online?

E come faccio ad aggiungere giocatori al database se dovesse fungere in quel modo? Grazie in anticipo :)

L'iscrizione è sempre aperta :wink: ho visto che l'mp me lo hai mandato. Appena ho tempo ti mando i "paletti£ dei valori.

La mia missione è di infiltrarmi tra quei luridi e farli implodere dall'interno :twisted:

rotfl.gif

C'è ancora chi non ha una terra d'origine...

Prima o poi tutti l'avranno icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

pigna sei da museo. mai visto uno così intento nella sua missione!!!

comunque non so: se io vado alla norvegia ci vado con boasson che mi tira le volate i miei valori sono troppo alti per tirarlo

Come lo vuoi capire che Boasson ed Hushovd sono il mio treno :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non vi ho detto che le squadre tipo Belgio, Italia, Francia, etc, ossia quelle con tre squadre, hanno i migliori divisi in categorie, ossia da una parte scalatori più qualche velocista o pavearo, mentre dall'altra velocisti e uomini da classiche...chi sa se non vi abbia fatto lo scherzetto che vi ho dato un contratto in una squadra di passisti mentre voi siete scalatori o viceversa? corbelli.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...