Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E se i Maya...ci avessero preso?


Messaggi raccomandati

Maya.jpg

Giovanni 6,1-8

“Quando l'Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono: «Vieni». Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.

Quando l'Agnello aprì il secondo sigillo, udii il secondo essere vivente che gridava: «Vieni». Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.

Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente che gridava: «Vieni». Ed ecco, mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».

Quando l'Agnello aprì il quarto sigillo, udii la voce del quarto essere vivente che diceva: «Vieni». Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.”

500px-Apocalypse_vasnetsov.jpg

Competizioni

Tour Down Under

GP Costa degli Etruschi

Tour of Qatar

Volta ao Algarve

Trofeo Laigueglia

Omleoop Het Neuwsblad

Kuurne-Brussel-Kuurne

Strade Bianche

Paris - Nice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 899
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Parte la mia nuova story. Come lo scorso anno sarete chiamati a creare il vostro alter ego virtuale per sfidare i migliori atleti al Mondo. Le modalità per la creazione saranno rese note fra qualche giorno. Nel frattempo iscrivetevi come futuri ciclisti professionisti! smilie_daumenpos.gif

Regolamento gioco

Ogni utente potrà far parte della story inviando un mp (messaggio privato) al sottoscritto con elencati i seguenti attributi:

Nome (il cognome sarà il vostro Nickname)*:

Data di nascita*:

Altezza*:

Peso*:

Tipologia di corridore (da scegliere fra quelle elencate sotto)

* I campi con la * possono essere "fittizi" o "falsi".

Tipologie di corridori

Le tipologie sono:

• Scalatore Puro;

• Classiche del Nord;

• Classiche Vallonate;

• Velocista;

• Cronoman;

• Corse a Tappe;

• Lottatore;

Dovete quindi scegliere una delle tipologie e comunicarmela all'interno del mp, assieme agli altri dati.

Chiuse le iscrizioni passeremo alla fase di "creazione" del vostro alter-ego virtuale, con cui prenderete parte alle corse più prestigiose. Per fare ciò avrete a disposizione un budget di 860pt da distribuire nelle vostre caratteristiche in modo da non sforare dei "paletti" che vi comunicherò via mp.

Punti Bonus

Saranno distribuiti punti bonus "fedeltà" in base alla partecipazione nella passata story e in base alla proposta di contratto.

Scelta squadre

Ognuno di voi, in fase di creazione, sarà contattato da una a tre nazioni. Una sola di esse sarà la vostra nazione e quindi la vostra squadra per la stagione 2012. In base all'offerta propostavi potrete avere più o meno punti bonus da spendere nelle vostre caratteristiche. Ricordo che in alcuni casi sarà necessario dividiere fra squadra 1 e squadra 2 di una stessa nazionalità.

Dopo aver scelto la nazione potete anche decidere di modificare il vostro nome e il vostro cognome, assecondando le "origini" della vostra squadra.

E ora, via con gli mp!

Utenti iscritti:

jaco96

Snowridertn

Cunego95

superalex

EROL95

elfede98

papaloukasss

digadelgleno

andy93

Matteojuve

Petacchi94

Andrepg95

Nasdon33

velovelo96

Giovanni91

elw00d

matte7

jols

andodone

joker

luigi96

albydigei

FrancescoGrassi

Gesinkkk1992

NDalax25

FrancescoPalma

ilovepcm

RicRaf95

VittorioMass

dost89

Sauber96

Pell90

ciro

Mar

david4president

rick9009

aMatteo1097

Paolo_s

FedeTini87

Kogio

sanson1989

CavFra

jerrydrake

joeStrummer

Bruseghin94

NICONICK

Gibo15

petacchi331

cacciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

come funziona???

Funziona che in sintesi vi dovete creare un alter ego in base ai punti valore che vi darò, senza uscire da alcuni "paletti".

Vi darò un totale di punti (esempio 800) e quei punti dovranno essere smistati nelle vostre caratteristiche (MON, COL, CRO, PAV,etc) in modo da formare il vostro corridore. Poi ci saranno altri valori da aggiustare, ma in ogni caso il da farsi sarà più chiaro fra qualche giorno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona che in sintesi vi dovete creare un alter ego in base ai punti valore che vi darò, senza uscire da alcuni "paletti".

Vi darò un totale di punti (esempio 800) e quei punti dovranno essere smistati nelle vostre caratteristiche (MON, COL, CRO, PAV,etc) in modo da formare il vostro corridore. Poi ci saranno altri valori da aggiustare, ma in ogni caso il da farsi sarà più chiaro fra qualche giorno :wink:

Saranno ancora diversi per ognuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno ancora diversi per ognuno?

Allora, qua mi fate anticipare troppe cose icon_mrgreen.gif

- i punti base saranno gli stessi per tutti;

- in base alla partecipazione nella passata story avrete punti bonus da spendere;

- avrete punti bonus in base al "contratto" scelto da voi, ossia in base alla squadra che sceglierete.

In ogni caso aspettate a dire "Io voglio essere nella Lampre" oppure "Io voglio la Saxo". Attendete mie istruzioni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, qua mi fate anticipare troppe cose icon_mrgreen.gif

- i punti base saranno gli stessi per tutti;

- in base alla partecipazione nella passata story avrete punti bonus da spendere;

- avrete punti bonus in base al "contratto" scelto da voi, ossia in base alla squadra che sceglierete.

In ogni caso aspettate a dire "Io voglio essere nella Lampre" oppure "Io voglio la Saxo". Attendete mie istruzioni :wink:

Quindi posso andare in Amore & Vita :shock2: :shock2: :shock2:

ok non sono così masochista

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...