Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E se i Maya...ci avessero preso?


Messaggi raccomandati

Ah, non vi ho detto che le squadre tipo Belgio, Italia, Francia, etc, ossia quelle con tre squadre, hanno i migliori divisi in categorie, ossia da una parte scalatori più qualche velocista o pavearo, mentre dall'altra velocisti e uomini da classiche...chi sa se non vi abbia fatto lo scherzetto che vi ho dato un contratto in una squadra di passisti mentre voi siete scalatori o viceversa? corbelli.gif

:stelle::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 899
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io voglio il WT! Norge in Professional e Denmark in World Tour non si può vedere :banghead:

L'ho già detto. Valuterò a fine DB se è il caso di fare dei cambiamenti :wink:

Sono in tempo per iscrivermi?

Certo. Inviami l'mp con i dati :wink:

io sono ancora senza nazione :cry2: :cry2: :cry2::nonnn: :nonnn:

Tranquillo. Con calma arrivano a tutti le proposte di contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichio già ai ferri corti con l'Austria!

Al giovane corridore italiano, fresco di contratto con l'Austria, non va giù il fatto che la società non l'abbia avvertito che correrà in fascia Professional! "Sono allibito! - ha dichiarato alla stampa - questa era una stagione su cui puntavo moltissimo, soprattutto per il Giro d'Italia, ed ora invece nulla è certo visto che dobbiamo dipendere sempre dall'organizzazione per le Wild Card. Se potessi me ne andrei!" Ma non finiscono qui i dubbi del giovane Termolese il quale ha continuato dicendo: "Hanno promesso di costruire una squadra con me al centro del progetto, ma ad oggi non so nulla di chi è stato acquistato e soprattutto se possa fare affidamento su qualcuno nelle tappe più difficili. Sono così imbranati in questo stato che potrebbero affiancarmi quattro velocisti e quattro passisti! Aspetto notizie dal team che latita troppo."

Saremo in attesa di eventuali svolgimenti della situazione. Per ora è tutto da Vienna a voi studio.

mellow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornalista RSI - "Tonik come si sta preparando per questa stagione imminente?"

Tonik - "La preparazione procede bene, anche se la forma deve ancora arrivare perchè dovrà arrivare all'apice a metà aprile"

Giornalista RSI - "Quali sono i suoi obiettivi per questo anno?"

Tonik - "I miei obiettivi principali sono:Amstel, Liegi e Mondiale"

Giornalista RSI - "La vedo molto convinto dei suoi mezzi, non è così?"

Tonik - "Sono sicuro che il fatto di trovarci in Pro Tour e di disporre una buona formazione gioverà!"

Giornalista RSI - "Cosa ne pensa dei suoi compagni di squadra?"

Tonik - "Spero di andare d'accordo questo anno perchè nonostante siamo andati sempre d'accordo finora, ma con le mie ambizioni sempre maggiori spero di non entrare in conflitto, comunque confido con le grandi doti di Cancellara e l'aiuto di ottimo corridori quali Zaugg ed Albasini di poter giocarmela nelle classiche che più si addicono a me"

Giornalista RSI - "Potrebbe essere un problema il fatto che voi siate praticamente l'unica squadra che non parla la stessa lingua?"

Tonik - "Non ci preoccupiamo molto perchè tutti abbiamo una buona conoscenza dell'inglese quindi non dovrebbero esserci problemi di questo tipo."

Giornalista RSI - "How are you?"

Tonik - "twelve o'clock!"

Giornalista RSI - "E con questo direi che possiamo anche chiudere il collegamento..."

Tonik - "Bai Bai".

Link al commento
Condividi su altri siti

(Fatta con Google traduttore quindi sarà tutta sbagliata)

Estou feliz por fazer parte da equipe de Português. Um montanhista como eu é bom, assim como esses ciclistas. Em seguida, eles juntar-se com um dos meus ciclistas favoritos, Rui Costa, e espero fazer bem em corridas da casa. Então, sendo metade italiano, eu gostaria de participar no Giro. Olá, Santiago.

Sono felice di far parte della squadra Portoghese. Uno scalatore come me si trova bene insieme a ciclisti come questi. Poi sono in squadra con uno dei miei ciclisti preferiti, Rui Costa, e spero di far bene nelle corse di casa. Poi, essendo mezzo Italiano, mi piacerebbe molto partecipare al Giro. Ciao a tutti, Santiago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...