Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

2) Non basta sbilanciare per avere un rigore. Altrimenti ci sono 200 rigori a partita.

4) Come fai a dire il contrario? Quando un guardalinee è in malafede è in malafede. Perché alla panchina della Juve è stato concesso di protestare un tempo e mezzo? Non si è visto un replay uno. Strano, eh?

7) Per insulti e siccome il coltello dalla parte del manico ce l'ho io ti conviene risparmiarti uscite personali del genere.

4) Se è per questo mancano replay di mezza partita, la regia era fatta alla cinese...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

visto ke si parla di questo ci sono anche io, napoletano fino alla morte....ora sinceramente mi sono rotto le palle di vedere la juve rubare (e ho 14 anni, eh!). un rigore dato a cazzo di cane perché Fernandez è CHIARAMENTE scivolato, un rosso a pandev ke nn capisco che ha fatto (l'ennesimo acquisto rubbentino), un fallo su ziniga invertito ke io stavo per prendere a calci il televisore ( :twisted:) e poi il finale tutto juventino. Cioè, ma se senti di avere l'arbitro a tuo sfavore, se rimani in dieci e subisci un rigore ke nn c'è, come fai a essere concentrato? cmq juve m%&@a per tutta la vita

uno che scrive queste cose non merita risposta :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si i guardalinee si inventano le espulsioni a caso, qualcosa gli avrà detto. Rigore negato a Behrami son d'accordo. Espulsione di Zuniga ingiusta, c'era un fallo di Vidal prima.

Per sentire un insulto a quella distanza in uno stadio deve avere l'orecchio di Legolas. Se l'ha espulso per un interpretazione labiale siamo freschi... E se dobbiamo espellere per un insulto tutti (perché o tutti o nessuno) dopo 10 minuti finiscono le partite...

4) Se è per questo mancano replay di mezza partita, la regia era fatta alla cinese...

Ossia con la censura?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Scandalo Napoli! Diserta la premiazione! Penalizzateli!

Certe cose d'altronde le può fare solo la Juventus: http://archiviostorico.corriere.it/1998/agosto/30/Lazio_una_Supercoppa_aspettando_Vieri_co_0_9808305771.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo di tuttosport mi sembra un titolo al quanto normale..

Quello del corriere dello sport è da querela.. forse al direttore del Corriere dello Sport (Ex Tuttosport fino a qualche mese fa), brucia ancora che è stato cacciato :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il titolo di tuttosport mi sembra un titolo al quanto normale..

Quello del corriere dello sport è da querela.. forse al direttore del Corriere dello Sport (Ex Tuttosport fino a qualche mese fa), brucia ancora che è stato cacciato :dubbio:

Certo. Se non fosse che certe copertine così è già sbilanciato farle per la Champions League, figurati per la supercoppa italiana. Se poi la linea di un giornale è ignorare le medaglie olimpiche per vendere il culo alla squadra che lo finanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo di tuttosport mi sembra un titolo al quanto normale..

Quello del corriere dello sport è da querela.. forse al direttore del Corriere dello Sport (Ex Tuttosport fino a qualche mese fa), brucia ancora che è stato cacciato :dubbio:

:banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Se non fosse che certe copertine così è già sbilanciato farle per la Champions League, figurati per la supercoppa italiana. Se poi la linea di un giornale è ignorare le medaglie olimpiche per vendere il culo alla squadra che lo finanzia.

ci sono le stesse notizie solo che tu hai messo un formato ridotto.. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Squalifica farlocca!

Le panchine nello stadio della Juve sono in tribuna e sicuramente avrà sempre un posto riservato lì vicino.

In trasferta (anche se non possono) useranno il cellulare. Controllategli il telefono!

Il bello di tutta 'sta storia è che la Juve verrà favorita per sopperire alla "squalifica" del grande allenatore, il nuovo Rocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma Conte non si vergogna da solo quando parla?

Boh, sarò strano ma io tendo a credergli. Per quanto lo possa odiare non riesco a pensare che un allenatore come lui possa fare delle cretinate così.

Certo a volte mi ha fatto sorridere ma nel resto della sua conferenza mi sono venuti fuori più dubbi che certezze; dubbi sulla giustizia (non solo sportiva purtroppo) italiana. Non voglio dire che il processo sia completamente sbagliato e che sia tutto il complotto contro la Juventus (affermazione quantomai stupida) ma credo semplicemente che in Italia non si riesce a fare chiarezza proprio su nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Boh, sarò strano ma io tendo a credergli. Per quanto lo possa odiare non riesco a pensare che un allenatore come lui possa fare delle cretinate così.

Certo a volte mi ha fatto sorridere ma nel resto della sua conferenza mi sono venuti fuori più dubbi che certezze; dubbi sulla giustizia (non solo sportiva purtroppo) italiana. Non voglio dire che il processo sia completamente sbagliato e che sia tutto il complotto contro la Juventus (affermazione quantomai stupida) ma credo semplicemente che in Italia non si riesce a fare chiarezza proprio su nulla...

Se tendi a credergli vuol dire che la Juventus e Tuttosport sono riusciti a disinformare.

Stellini (vice Conte) ha vuotato il sacco coinvolgendolo. Cosa c'è da dire di più?

C'è da dire che a casa mia l'omessa denuncia è a fatto commesso, prima si è complici. C'è anche da dire che Bonucci è stato assolto perché Masiello è stato ritenuto attendibile su Bari-Lecce per il Lecce in C1 ma non per Bonucci dal lato Bari.

Conte, ricordiamo, si dopava per sua stessa ammissione.

Per quanto riguarda la concezione della giustizia non parlo o sconfino nella politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tendi a credergli vuol dire che la Juventus e Tuttosport sono riusciti a disinformare.

Stellini (vice Conte) ha vuotato il sacco coinvolgendolo. Cosa c'è da dire di più?

C'è da dire che a casa mia l'omessa denuncia è a fatto commesso, prima si è complici. C'è anche da dire che Bonucci è stato assolto perché Masiello è stato ritenuto attendibile su Bari-Lecce per il Lecce in C1 ma non per Bonucci dal lato Bari.

Conte, ricordiamo, si dopava per sua stessa ammissione.

Per quanto riguarda la concezione della giustizia non parlo o sconfino nella politica.

Vabbè lo so che sono strano ma tendo a evitare di credere a determinate cose. Chiamami fesso ma non riesco a non credere che lui sia innocente; probabilmente mi starò sbagliando, ho detto solamente qual era la mia sensazione riguardo a questo fatto dato che in questi giorni ho letto una marea di articoli, commenti e critiche su tutto ciò che sta succedendo. Nonostante questo non ho avuto la voglia di approfondire questo argomento (più per sgomento che per altro) per cui dal punto di vista tecnico e giuridico ne so meno di mia nonna (nonostante io studi diritto :banghead:) ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tendi a credergli vuol dire che la Juventus e Tuttosport sono riusciti a disinformare.

Stellini (vice Conte) ha vuotato il sacco coinvolgendolo. Cosa c'è da dire di più?

C'è da dire che a casa mia l'omessa denuncia è a fatto commesso, prima si è complici. C'è anche da dire che Bonucci è stato assolto perché Masiello è stato ritenuto attendibile su Bari-Lecce per il Lecce in C1 ma non per Bonucci dal lato Bari.

Conte, ricordiamo, si dopava per sua stessa ammissione.

Per quanto riguarda la concezione della giustizia non parlo o sconfino nella politica.

Magari sbaglio io,ma a me sembra che Bonucci sia stato deferito,e successivamente assolto, per Udinese-Bari (come Pepe) e non per Bari-Lecce.

Tu citi Stellini (che è un collaboratore non il vice, che è Alessio),ma c'è anche l'intervista fatta proprio ieri sera a Salvatore Mastronunzio (che è stato condannato a 4 anni per tentato illecito!) da Criscitiello su SportItalia,dove smentisce categoricamente le affermazioni dei giudici nella motivazione della sentenza,dove dicono che lui è stato messo fuori rosa da Conte,e dal Siena,perchè si era opposto alla combine di Albinoleffe-Siena a meno che non si fosse combinata anche Siena-Ascoli,a favore dell'Ascoli (città dove lui è sportivamente odiato essendo stato simbolo dell'Ancona).

P.S.:parlando di calcio giocato,Valdes è veramente inguardabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...