Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Favorita per lo scudetto la Roma? :|

C'è talmente tanto divario tra la Juve e le altre che la Juve potrebbe vincerlo anche onestamente. Nel caso, sarebbe una macchia nella loro carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si ricomincia. Favorita per lo scudetto la Roma, spero in una salvezza (anche in extremis) per il mio Pescara!

:blink:

Favorita per lo scudetto la Roma? :|

C'è talmente tanto divario tra la Juve e le altre che la Juve potrebbe vincerlo anche onestamente. Nel caso, sarebbe una macchia nella loro carriera.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma per lo scudetto è un pò troppo, ha fatto una buona campagna acquisti ma ha ancora troppe incognite specie in difesa, Piris e Taddei a destra non mi sembrano granchè e al centrodietro a Burdisso reduce da un lungo infortunio e a Castan altra incognita ci sono solo due ragazzini di 17 e18 anni,mi sembra un pò pochino. Io metterei la firma per un posto tra le prime tre

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la' del fatto che abbia sbagliato il rigore direi che non e' proprio il modo esatto per vincere questo campionato regolarmente... :mrgreen: :mrgreen:

Arbitro che non vede un cazzo guardalinee che si scaccola e giudice di porta che a casaccio concede il rigore senza che nessuno noti un fuorigioco di 3 metri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

530920_3237019859449_154942554_n.jpg

Era più visibile del Gol di Muntari... e per fortuna che i giudici di porta aiutano.

Comunque anche Giovinco ammonito prima per simulazione... è una vergogna i giocatori della Juve come si tuffano sempre e comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E siamo a quota tre :thumbup:

Ricapitoliamo: 55 minuti un tuffo in fuorigioco con annesso rigore e un gol convalidato su palla non entrata.

Ah poi Bonucci che protesta e viene graziato con Caressa che giustifica "C'è un regolamento più servero quest'anno ma è la prima giornata, le ammonizioni partiranno da domani" :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo: 55 minuti un tuffo in fuorigioco con annesso rigore e un gol convalidato su palla non entrata.

Ah poi Bonucci che protesta e viene graziato con Caressa che giustifica "C'è un regolamento più servero quest'anno ma è la prima giornata, le ammonizioni partiranno da domani" :mellow:

Poveretta la Juve... C'è proprio un accanimento nei suoi confronti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che puttanaio...

Pensavo che il goal di Klose fosse imbattibile, mi sono ricreduto...

Non mi esalto, ma è importante vincere contro le piccole. L'Udinese di oggi era una piccola.

Abbastanza schifato dall'atteggiamento dei bianconeri... il possesso palla parla da sé..

P.S. Come faccio a sapere se Conte è là dentro se non posso vederlo :dubbio: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che puttanaio...

Pensavo che il goal di Klose fosse imbattibile, mi sono ricreduto...

Non mi esalto, ma è importante vincere contro le piccole. L'Udinese di oggi era una piccola.

Abbastanza schifato dall'atteggiamento dei bianconeri... il possesso palla parla da sé..

P.S. Come faccio a sapere se Conte è là dentro se non posso vederlo :dubbio: ?

Che atteggiamento abbiamo avuto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ora sia ben chiaro a tutti, possono mettere anche 34 arbitri, piazzarne 21 sulla linea di porta. Alla Juventus, nel dubbio, si da tutto a favore. E vorrei far notare la quantità di falli commessi da Vidal, senza che l'arbitro abbia preso alcun provvedimento.

A me il Parma è piaciuto, se ci metti Amauri lì davanti e togli Gobbi, è un buonissima squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ora sia ben chiaro a tutti, possono mettere anche 34 arbitri, piazzarne 21 sulla linea di porta. Alla Juventus, nel dubbio, si da tutto a favore. E vorrei far notare la quantità di falli commessi da Vidal, senza che l'arbitro abbia preso alcun provvedimento.

A me il Parma è piaciuto, se ci metti Amauri lì davanti e togli Gobbi, è un buonissima squadra.

ma nel dubbio cosa? ci sta un arbitro di linea a due metri che vede il pallone dentro e un'altro che vede Mirante che tocca Liechsteiner sul ginocchio con il piede destro da una prospettiva nettamente diversa da quella della tv

il rigore non c'era per un netto fuorigioco ed è stato pure sbagliato continuiamo ad attaccarci al nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per vedere il pallone dentro, dato che è molto dubbio, bisogna avere l'occhio di falco. Era più netto Robinho a Catania (per non parlare di Muntari...) eppure nel dubbio quei due no, questo sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...