Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma così non sarà più pieno di idioti...

Riguardo al discorso tifo sono dalla parte di Aby e Gibo. Il tifo non è un rapporto commerciale e bilaterale. Sei un po' come in una religione, da una parte poni la fede e dall'altra non ottieni garanzie. Quando le cose non vanno puoi sempre scendere dal carro, ma per me non sarai mai un vero tifoso. Io andavo a vedere spesso e volentieri il Lugano in particolare nei tempi bui. L'inter la seguivo più nel periodo nero che in quello azzurro. Va a momenti, ma questo non dipende dai risultati della squadra. Dipende più dal gioco ad essere onesti, ma non è indispensabile. Se gioca male non sono obbligato a guardarla, se perde nemmeno. Ma lo farò per una cosa che si chiama fede. Se mi trovo in disaccordo non scioperò e non protesterò, guarderò ed incrocerò le dita, punto.

Nono calma, qua io non ho detto che adesso non tifo più milan perchè ha fatto un mercato di merda etc, avrei anche detto che mi sarebbe piaciuto un mercato di uscite importanti e con i fondi presi rinvestire nei giovani, cosa che però, com'era prevedibile, non è successa, riprendendo il discorso del tifo, io ho scritto quel post perchè qua uno legge e interpreta come vuole, non ho mai parlato di risse, motorini etc. una contestazione si può fare anche non presenziando ad una partita, ma queste cose le dico perchè da una società di taratura mondiale, ti aspetti risultati di livello mondiale, o almeno è così che si definisce la società, sarebbe già ottimo, che dicessero, che ormai il milan sta calando, perchè questo è vero, e dicessero che nei prossimi anni la situazione sarà più o meno questa e allora la cosa sarebbe accettabile, ma se continuano a dire che il Milan è una grande squadra etc. io mi aspetto cose da grande squadra

Concludendo, è ovvio che tiferò milan sempre finché seguirò il calcio, senno già dall'anno scorso avrei cambiato o squadra, oppure da 2004 al 2007 e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto mi riferivo a te solo riguardo a quanto citato.

Che c'entra questodubbio.gif, non ho mica detto il contrario

E riguardo a questo, cosa ci fai ancora qua?

Sono venuto a spiegare quello che penso, se volete capire ok, se volete interpretare a vostro piacimento, affari vostri

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra questodubbio.gif, non ho mica detto il contrario

Sono venuto a spiegare quello che penso, se volete capire ok, se volete interpretare a vostro piacimento, affari vostri

Tu dici che NOI fraintendiamo. Invece, per prima cosa non parlavo di te quando parlavo di tifo, quindi sei te che hai frainteso, e pure la spiegazione tra l'altro. E come seconda cosa se uno scrive che gli altri sono idioti non lo sto ad ascoltare gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un inter irriconoscibile...centrocampo che corre difensori che difendono castellazzi che para(!) attaccanti e trequartisti che segnano e fanno assist a volonta'...cose normali per una semplice squadra di calcio assoluta novita' per l'inter.

Premessa che il Pescara e' poca roba e prima del fischio d'inizio non avrei saputo dire un solo nome della rosa, l'anno scorso avrebbe passeggiato sull'inter di gasperini, ma quest'anno le cose vanno diversamente a partire dalla panchina dove e' sempre piu' visibile la mano del mister e in campo dove i giocatori sembrano rigenerati. C'e' da migliorare sarebbe da vedere la tenuta mentale in caso di svantaggio visto che fino ad ora o abbiamo stravinto o una volta in svantaggio abbiamo rischiato la figuraccia. Il vice milito ha senso se arrivasse un giocatore funzionale quindi non gilardino, se maicon dovesse rimanere saremmo tranquillamente al livello della juve mentre senza saremmo molto piu' vicini di quanto pensassi. Potrei anche iniziare a pensare di fare un plauso a branca per il mercato.. :mellow: :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se maicosuel lo segnava, tutti a dire "che personalità, che genio, che forte blablabla". Il portiere è stato fermo e l'ha fregato, ma hai 2 possibilità su 3 che il cucchiaio vada a segno. E' stato semplicemente sfortunato. Invece complimenti ai rigoristi del braga che hanno calciato 5 rigori perfetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla contro l'Udinese, ma mi sembra sia stato troppo pompato... l'ho visto Sabato, l'ho visto nei supplementari e non mi ha detto niente, anzi ha fatto anche qualche errore stupido e superficiale (il passaggio all'indietro che ha dato il via ad un'azione pericolosa del Braga).

Prima del rigore, mi dicevo che e l'avrebbe sbagliato e....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i risultati del "progetto udinese",un'altra figuraccia per il calcio italiano.

Ora andranno in europa league giocando con le riserve,dove usciranno con il rennes di turno.

Per dovere di cronaca,il napoli ha battuto facilmente il braga nel pre-campionato con un secco 3 a 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i risultati del "progetto udinese",un'altra figuraccia per il calcio italiano.

Ora andranno in europa league giocando con le riserve,dove usciranno con il rennes di turno.

Per dovere di cronaca,il napoli ha battuto facilmente il braga nel pre-campionato con un secco 3 a 1.

Se è l'Udinese ad essere lì avrà dei meriti, no?

Pre-campionato, appunto...

di cui una è un ottimo risultato se supera gli ottavi,l'altra i gironi.

No dai povero Milan :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è l'Udinese ad essere lì avrà dei meriti, no?

Pre-campionato, appunto...

è arrivata li perchè ha snobbato l'europa e la coppa italia,a differenza del napoli(non a caso il napoli ha recuperato una decina di punti ai friulani nel girone di ritorno).

Senza contare il fatto che il napoli sarebbe arrivato comunque 3° senza la partita stregata contro il bologna.

Poi in estate hanno svenduto la squadra ,una cosa inammissibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

di cui una è un ottimo risultato se supera gli ottavi,l'altra i gironi.

guarda che il Milan parte in prima fascia eh..quindi niente top team...l'unica sfiga che può dirci è beccare il City dalla seconda fascia...

ma se voglaimo dire che oltre a Lazio e Fiorentina,il Milan è inferiore pure a squadre turche,rumene,russe e scozzesi..cambiate spacciatore!

Io starei piu attenta a cosa farà la Juve nei gironi..visto che beccherà sicuro una fra Real, Barca,United,Bayern ,Arsenal o Chelsea con l'insidia City dalla seconda..non starei cosi tranquillo solo perchè ho preso Isla e Asamoah.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il Milan parte in prima fascia eh..quindi niente top team...l'unica sfiga che può dirci è beccare il City dalla seconda fascia...

ma se voglaimo dire che oltre a Lazio e Fiorentina,il Milan è inferiore pure a squadre turche,rumene,russe e scozzesi..cambiate spacciatore!

Io starei piu attenta a cosa farà la Juve nei gironi..visto che beccherà sicuro una fra Real, Barca,United,Bayern ,Arsenal o Chelsea con l'insidia City dalla seconda..non starei cosi tranquillo solo perchè ho preso Isla e Asamoah.

In prima fascia c'è anche il Porto. Se prendiamo Arsenal o Porto dalla prima fascia va benissimo,sono al nostro livello. Ed in seconda l'unico vero pericolo è proprio il City,perchè Valencia, Benfica, Shakhtar Donetsk, Zenit Pietroburgo,Schalke,Dinamo Kiev e Ajax le possiamo battere benissimo. E in quarta c'è la mina vagante Borussia Dortmund,che sarà un problema per tutte le squadre che lo incontreranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il Milan parte in prima fascia eh..quindi niente top team...l'unica sfiga che può dirci è beccare il City dalla seconda fascia...

ma se voglaimo dire che oltre a Lazio e Fiorentina,il Milan è inferiore pure a squadre turche,rumene,russe e scozzesi..cambiate spacciatore!

Io starei piu attenta a cosa farà la Juve nei gironi..visto che beccherà sicuro una fra Real, Barca,United,Bayern ,Arsenal o Chelsea con l'insidia City dalla seconda..non starei cosi tranquillo solo perchè ho preso Isla e Asamoah.

Ma infatti penso che parlasse della Juve, nel mio post di prima ho messo pure la faccina ---> :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

è arrivata li perchè ha snobbato l'europa e la coppa italia,a differenza del napoli(non a caso il napoli ha recuperato una decina di punti ai friulani nel girone di ritorno).

Senza contare il fatto che il napoli sarebbe arrivato comunque 3° senza la partita stregata contro il bologna.

Poi in estate hanno svenduto la squadra ,una cosa inammissibile.

O senza uscire da Parma e Milano col passamontagna. Inter, Roma e Lazio erano per il terzo posto più del Napoli. Ribadisco ancora una volta che il sistema di qualificazione del basket resta il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

In prima fascia c'è anche il Porto. Se prendiamo Arsenal o Porto dalla prima fascia va benissimo,sono al nostro livello. Ed in seconda l'unico vero pericolo è proprio il City,perchè Valencia, Benfica, Shakhtar Donetsk, Zenit Pietroburgo,Schalke,Dinamo Kiev e Ajax le possiamo battere benissimo. E in quarta c'è la mina vagante Borussia Dortmund,che sarà un problema per tutte le squadre che lo incontreranno.

Si vabbè,son 2 squadre abordabili su 7..se beccate proprio una di quelle 2,mostrate il solito inenarrabile culo biblico :):mrgreen:

..e occhio al Valencia,lo dico anche per il Milan,che ha fatto una buona squadra e il Mestalla è sempre un campaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...