Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

l'anno scorso appena uscito PCM 2012 quanto costava? ora è a 25 euro circa? tanto per capire i prezzi. son abituato a vedere call of duty o battlefield a 50-60 euro, questo gioco a quanto è valutato?

Inviato

senza usare l'editor non c'è soluzione?

aiutatemi non capisco cosa vuol dire l'editor e come si fa ad usarlo....non capisco spiegatemi bene cosa fare..sono molto ignorante in materia!!!! grazie!!!!

Inviato

ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum per avere delle delucidazioni molto chiare sul da farsi:

molto tempo fa ho giocato a PCM 4 (2004 se non erro) e dopo 7-8 stagioni che non arrivavo a fine anno per gli stessi identici motivi di KBOA27, mi stufai velocemente del gioco perchè non trovavo divertimento in quanto non arrivavo nemmeno al tour de france.

in PCM 2012 è cambiato qualcosa?

inoltre è meglio attendere PCM 2013 o risparmiare qualche soldino e prendere PCM 2012???

per ovviare ai nostri problemi c'è una soluzione?

Marco

infatti un problema che non ti fa gustare il gioco....non capisco come possano risolverlo con l'editor...cosa bisogna fare....cosi è ingestibile!!!!

Inviato

posso immaginare che l'editor sia uguale sia nel 2012 che nel 2012. ma tramite questo elemento cosa posso cambiare, creare o che benefici posso avere. (ricordo che sono fermo al 2004, quindi gli ultimi non so come funzionino.
potete darmi delle indicazioni? e magari anche aiutare KBOA?

Inviato

Puoi cambiare il budget nell' Pcm Fast Editor 

Quale colonna bisogna modificare? Posso chiederti anche quella dell'anno di scadenza dei contratti? Grazie =)

Inviato

Quale colonna bisogna modificare? Posso chiederti anche quella dell'anno di scadenza dei contratti? Grazie =)

Ok 

Per il budget: - Vai nella colonna DYN_Team

- Se sei in rosso vai alla 13a colonna (finany_race_....) e modifica il valore 

-  Se vuoi cambiare il budget futuro alla 3ultima colonna (per lo sponsor primario) o alla penultima (per lo sponsor secondario)

Per i contratti cosa intendi ? Quelli degli sponsor o dei ciclisti ? 

Inviato

Ciao a tutti.. non so se è la sezione giusta.. ma è normale che nella carriera già a fine marzo ho parecchi corridori con la barra della fatica quasi piena?? 

c'è un rimedio a questo??

Grazie :)

Inviato

Ciao a tutti.. non so se è la sezione giusta.. ma è normale che nella carriera già a fine marzo ho parecchi corridori con la barra della fatica quasi piena?? 

c'è un rimedio a questo??

Grazie :)

Non è tanto normale significa che li hai stancati troppo...

Prova con degli stage di riposo a vedere se scende, altrimenti c'è sempre il modo di abbassare la fatica tramite editor.

Inviato

Quella dei ciclisti. Grazie intanto per le risposte!

Se vuoi solo cambiare lo stipendio e la fine del contratto vai nella riga DYN_contract_cyclist e modifichi a tuo piacere la 5a e 6a colonna 

Se vuoi cambiare anche la squadra devi cambiare la squadra del corridore sia in DYN_contract_ciclist (3a colonna) sia nella colonna DYN_cyclist (5a colonna)

P.s. se un corridore è in scadenza di contratto e ha già rinnovato o firmato per un'altra squadra (ex. Froome) nella riga DYN_contract_cyclist appaiono due Froome e se lo vuoi nella tua squadra modifichi la colonna Team del Froome ''nuovo'' (contratto nuovo) e a fine anno arriverà

Inviato

Se vuoi solo cambiare lo stipendio e la fine del contratto vai nella riga DYN_contract_cyclist e modifichi a tuo piacere la 5a e 6a colonna 

Se vuoi cambiare anche la squadra devi cambiare la squadra del corridore sia in DYN_contract_ciclist (3a colonna) sia nella colonna DYN_cyclist (5a colonna)

P.s. se un corridore è in scadenza di contratto e ha già rinnovato o firmato per un'altra squadra (ex. Froome) nella riga DYN_contract_cyclist appaiono due Froome e se lo vuoi nella tua squadra modifichi la colonna Team del Froome ''nuovo'' (contratto nuovo) e a fine anno arriverà

Mitico, grazie! Perché stavo creando la Saeco e non volevo perdere Gilberto Simoni, visto che costruirò la squadra intorno a lui. Grazie ancora

Inviato

Prova con degli stage di riposo a vedere se scende, altrimenti c'è sempre il modo di abbassare la fatica tramite editor.

ho provato.. ho mandato tutta la squadra 4 giorni a montecarlo per lo stage di recupero.. ma la fatica è rimasta praticamente uguale :(

Inviato

Forse 4 giorni sono pochi per recuperare tutta quella fatica...

Comunque ripeto: come si cambiano gli abbuoni di una tappa?

Se non sbaglio sono impostati nei file xml dei regolamenti delle corse che trovi nella cartella C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\Xml\Classifications. Però non so come si faccia a modificarli perché non c'ho mai provato.

Inviato

e come si fa?  :dubbio: