Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PORTUGAL'S GOT TALENT


Messaggi raccomandati

e intanto... una notizia che mi è bastato copiare pari pari dalla Gazza vera...

3riccosqualificato.png

è che non mi andava di avere nel gioco corridori che si sa che ormai non torneranno più nella realtà... quindi Riccò via anche dalla Team Type 1... dove restano Pellizotti e Bennati. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ha avuto il coraggio di dire che ora può finalmente rinascere e si apre una nuova fase della sua vita finalmente felice...ma vaff...sta testa di caz...ma Pacioni non c'è nel PackEvo mi sa...o se c'è è una pippa... :dubbio:

infatti l'ho creato io Pacioni. :mrgreen:

Su Riccò lasciamo stare: secondo me era un campione, dopato nè più nè meno di tanti altri. Ma molto molto molto più stupido di tanti altri, e consigliato da gente più stupida e ignorante di lui.

Non so se vi ricordate, quando hanno sgamato sua moglie e lui era in predicato di correre il Giro del 2010 con la Flaminia (ancora Rcs non aveva diramato gli inviti), quel comunicato in cui si era affrettato a dire che "in seguito alla positivià di Vania e su consiglio del mio manager, abbiamo deciso di prenderci una pausa per non compromettere l'invito della mia squadra al Giro"*. Cioè ti pare che uno molla la moglie, da cui ha appena avuto un bambino, per potere essere invitato al Giro? Chiaro che era una balla, ma che gli è servita solo a fare l'ennesima figura di cacca... per quello dico che chi gli era intorno era più stupido (e soprattutto ignorante) di lui.

* ora non mi ricordo se le parole esatte erano quelle, ma la sostanza sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Riccò lasciamo stare: secondo me era un campione, dopato nè più nè meno di tanti altri. Ma molto molto molto più stupido di tanti altri, e consigliato da gente più stupida e ignorante di lui.

certo che quando uno arriva a farsi una trasfusione con del sangue che si era preparato 1 mese prima in frigorifero..... è veramente grossa!!

mi spiace tanto perchè Riccò mi piaceva tanto come modo di correre, e mi sembrava quello che poteva raccogliere l'eredità del mio Simoni!!

ma dopo quello che è successo, son d'accordo con te!!

tornando alla story: ti muovi a finire sto down under che è la corsa più pallosa del mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che quando uno arriva a farsi una trasfusione con del sangue che si era preparato 1 mese prima in frigorifero..... è veramente grossa!!

per questo dico che è stato un ignorante. e cmq ripeto, come corridore anche a me piaceva un sacco.

tornando alla story: ti muovi a finire sto down under che è la corsa più pallosa del mondo?

è pallosa perchè di solito la raccontano tutti all'inizio di story che poi piantano lì, ma qui siamo già al terzo anno e per i Tugas è la prima volta, poi anch'io non l'avevo mai corsa nella versione con arrivo in salita a Willunga che non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo ha Graziato? è enorme!!!!

cmq complimenti per il terzo posto!! io questa tappa l'ho giocata 3 volte, e non ho mai ottenuto un piazzamento

buahahha, diciamo che Graziato è un "solido passistone"... per il terzo posto, mi ha aiutato il fatto che la fuga sia andata in porto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...