Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PORTUGAL'S GOT TALENT


Messaggi raccomandati

domanda tecnica: voi le slide che metto le vedete a dimensione effettiva o ridimensionate? perchè sul mio portatile le visualizzo corrette, mentre stamattina che mi sono connesso da un altro computer (ma sempre con mozilla anche se la versione vecchia) le vedo rimpicciolite

Link al commento
Condividi su altri siti

Smec, ma le startlist le hai taroccate tu?

premesso che non sapevo si potessero modificare le starting list... no, non le ho toccate! cmq l'Algarve ha sempre avuto una buona partecipazione - sia nella realtà che in pcm - in più avendolo messo gara World Tour in un periodo in cui non ce ne sono altre, è venuto fuori un parco partenti che il Giro d'Italia se lo sogna!

e infatti, come vedete, sto raccogliendo le briciole :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao smec, volevo innanzi tutto farti i complimenti per la tua story.

La seguo sin dall'inizio sebbene io non abbia mai commentato. :happy:

Ancora complimenti e in bocca al lupo per il proseguio delle Volta. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi spieghi come si possono modificare a carriera in corso... e quanto tempo prima della gara in questione bisogna farlo :smilie_daumenpos:

Se non lo sai basta che apri il save con un editor,io uso il fast,vai a team_race, nell'ultima colonna metti i nomi dei ciclisti che vuoi far partecipare delle rispettive squadre, basta farlo un paio di giorni prima della corsa,ovviamente se i corridori che scegli sono già impegnati in altre corse l'IA li sostituisce in automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo sai basta che apri il save con un editor,io uso il fast,vai a team_race, nell'ultima colonna metti i nomi dei ciclisti che vuoi far partecipare delle rispettive squadre, basta farlo un paio di giorni prima della corsa,ovviamente se i corridori che scegli sono già impegnati in altre corse l'IA li sostituisce in automatico

uhm... ma così non rischio di creare qualche conflitto nel db? perchè una volta ci avevo pensato che bastasse fare quello, ma mi sembrava troppo facile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...