Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Noi giovani amatori


Andrepg

Messaggi raccomandati

  • Risposte 676
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oggi 6 ripetute a VO2max, devo tenere la condizione per ancora un mesetto perchè il 28 settembre ho una gara importante

Non è che...?

mondiale-ponferrada-2014-presentato-il-l

 

 

Comunque attento, qui in mezzo a tutti noi amatori c'è il rischio che qualcuno per invidia ti si ritorca contro! :tongue: 

 

 

(Ritorca... che parola, ma si può dire? Boh! :106: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che...?

mondiale-ponferrada-2014-presentato-il-l

 

 

Comunque attento, qui in mezzo a tutti noi amatori c'è il rischio che qualcuno per invidia ti si ritorca contro! :tongue:

 

 

(Ritorca... che parola, ma si può dire? Boh! :106: )

Si..si può dire..poi ero io quello con i problemi in italiano :mrgreen:  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ultimamente uscendo ho dei problemi di recupero fiato, rimango sempre con i battiti alti, oggi provo col Ventolin come va, siccome ho l'asma

Allora sei sulla buona strada per diventare pro :lol: 

 

Battutaccia :mrgreen:

 

 

Che sfiga! Dico solo questo...

Sabato esco 20/30 km è da giugno che caddi che non faccio più di 10 km comunque tutto bene fino a che non arrivo a casa specchio e... occhio gonfio che si chiudeva 3 giorni di cortisone e bentalan per farlo sgonfiare

Non ho capito come ti si è gonfiato l'occhio... :dubbio: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce quapche squdra nel salernitano che corre a livello giovanile (ho cercato su internet ma niente di che addirittura mi dava squadre del lazio umbria e cose varie ma in campania ho trovato una sola squadra)

Non hai squadre nella tua città(che sarebbe??)...oppure chiedi a qualcuno che fa ciclismo ed ha una squadra nella tua città

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai squadre nella tua città(che sarebbe??)...oppure chiedi a qualcuno che fa ciclismo ed ha una squadra nella tua città

Buonabitacolo paese di 2800 anime nel Vallo di Diano(SA) devo chiedere un po perché era nata un'associazione l'A.S.D. Marco Pantani però non ne ho saputo più nulla però adesso me lo hai ricordato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Qualcuno conosce quapche squdra nel salernitano che corre a livello giovanile (ho cercato su internet ma niente di che addirittura mi dava squadre del lazio umbria e cose varie ma in campania ho trovato una sola squadra)

se vai sul sito della federazione italiana e cerchi le squadre affiliate campane le dovresti trovare...anche se hai 24 (o sbaglio?) anni e non so se riusciresti ad entrare in una squadra di giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai sul sito della federazione italiana e cerchi le squadre affiliate campane le dovresti trovare...anche se hai 24 (o sbaglio?) anni e non so se riusciresti ad entrare in una squadra di giovani

Non sono del 90 l'ho messo solo come numero perché mi porta fortuna :)

Sono '99 quindi devo farne 16 fra un paio di mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono del 90 l'ho messo solo come numero perché mi porta fortuna :)

Sono '99 quindi devo farne 16 fra un paio di mesi

Dio...pensavi fossi del 90...mi è caduto un mito :24:  :24: ...allora hai una vita davanti...se proprio non trovi squadra a Buonabitacolo prova a vedere nelle città limitrofe

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio...pensavi fossi del 90...mi è caduto un mito :24::24: ...allora hai una vita davanti...se proprio non trovi squadra a Buonabitacolo prova a vedere nelle città limitrofe

Pensavi che volessi fare il ciclista a 24 anni no!

L'idea me l'ha fatta venire un signore che ha fatto un anno da pro a metà anni 70(correva in squadra con moser da dilettante) che sa che mi piace il ciclismo e mi ha detto che sarei anche predisposto fisicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'occhio mi sono spiegato male, volevo dire il sopracciglio (più o meno come nibali alla vuelta l'anno scorso che fu punto)

Sì avevo capito, la cosa che non avevo capito era se dovuto ad una puntura o cosa. :wink: 

 

Non sono del 90 l'ho messo solo come numero perché mi porta fortuna :)

Sono '99 quindi devo farne 16 fra un paio di mesi

Ah, ecco come hai fatto a portare Froome all'esame! :lol: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...