Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Noi giovani amatori


Andrepg

Messaggi raccomandati

Quando sei in un tratto in lieve discesa, a 50 all'ora con la bici che sbanda a destra e a sinistra, l'ultima cosa che vuoi è che un pullman ti passi a 20 cm #autistadimerda #allarghiamolacarreggiata

#tiseicagatoaddosso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 676
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Domani farò la mia prima gara..corsa di MTB...20 Km..totalmente piatta(peccato..per le mie abilità una salitella ci sarebbe stata bene),ho ritirato mezzora fa il pacco gara(più che pacco gara, pacco spesa), il numero(518) e una maglia ricordo...ho già provato il percorso e non sembra ma è molto complicato, sullo sterrato volo(35 Km/h anche la velocità) ma c'è un tratto in erba dove bisogna spingere e li pago, dovrò difendermi e sperare di recuperare sull'asfalto e sterrato, il posto è anche conosciuto per il forte vento(contro o a favore, indovinate per quale spero che spiri domani :mrgreen:), comunque è veramente una bella esperienza e senti quella tensione di pre-gara e i partecipanti li a incontrarsi/scontrarsi e studiare il percorso...spero vivamente a tutti di fare almeno una gara nella propria vita perché è una esperienza bellissima

 

La gara si chiama MTB GranFondo Lago di Fondi

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani farò la mia prima gara..corsa di MTB...20 Km..totalmente piatta(peccato..per le mie abilità una salitella ci sarebbe stata bene),ho ritirato mezzora fa il pacco gara(più che pacco gara, pacco spesa), il numero(518) e una maglia ricordo...ho già provato il percorso e non sembra ma è molto complicato, sullo sterrato volo(35 Km/h anche la velocità) ma c'è un tratto in erba dove bisogna spingere e li pago, dovrò difendermi e sperare di recuperare sull'asfalto e sterrato, il posto è anche conosciuto per il forte vento(contro o a favore, indovinate per quale spero che spiri domani :mrgreen:), comunque è veramente una bella esperienza e senti quella tensione di pre-gara e i partecipanti li a incontrarsi/scontrarsi e studiare il percorso...spero vivamente a tutti di fare almeno una gara nella propria vita perché è una esperienza bellissima

 

La gara si chiama MTB GranFondo Lago di Fondi

In bocca al lupo!

 

Domenica prossiamo (il 19) c'è una crono a Bracciano se  hai intenzione di andare dimmelo che cosi vengo pure io :wink:

Modificato da Igi
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono salito sul Terminillo! Bellissimo il Paesaggio degli ultimi 4-5 km,veramente.

 

P.S

Scena comica nel finale di salita quando a 8-9 km dalla cima chiedo ad una signora quanto manca e mi sento rispondere :"2-3 km ed è finita".

Si,2-3 km e la salita era finita,quella fino ad un grande piazzale però :) 

Morale della favola nel finale mi sono quasi piantato e non ne avevo piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dalla gara...21esimo su 48...per essere la prima gara sono molto contento...sono stanco ma al punto giusto, mi sono divertito, la rifarò ma con una nuova bici(quella che ho è una MTB ma da città, l'anno prossimo tra allenamenti più duri e bici da 26 o 29 punto a vincerla..nel frattempo farò anche altre gare...sempre nel Lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dalla gara...21esimo su 48...per essere la prima gara sono molto contento...sono stanco ma al punto giusto, mi sono divertito, la rifarò ma con una nuova bici(quella che ho è una MTB ma da città, l'anno prossimo tra allenamenti più duri e bici da 26 o 29 punto a vincerla..nel frattempo farò anche altre gare...sempre nel Lazio

29" tutta la vita!!!!!! :wink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

29" tutta la vita!!!!!! :wink:

infatti punto a farmi dare una 29,metto il rapportone e via...io una 26 ce l'avrei anche ma ho messo la catena nuova il giorno prima e quando spingevo o mettevo quello più lungo grattava...non avendo una catena vecchia di ricambio ho dovuto fare la gara con una MTB da città..HO FATICATO COME UN PORCO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhahhaha :)

Complimenti per il piazzamento :wink:

Intanto io ancora non ho deciso coaa fare. Help me.

Il sondaggio è: mi iscrivo a una squadra si o no?

Se c'è un rivenditore tuo di bici nel tuo paese e ha anche la squadra..vai li ti fai il tesserino e corri da Allievo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire quanto cambia tra l'avere gli scarpini per la bici da corsa e non averli?

Perchè io sono sempre andato con le scarpe da ginnastica e quando lo ha sentito il tizio che riparava le bici mi ha detto che ero matto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...