Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

volevo chiedere un'info: ho notato che, nonostante abbia la patch 1.0.4 non ho la cartella database (quella in Documenti/pro cycling manager 2011), dove andrebbe inserito il file packitafinal (o qualcosa del genere, ora non ricordo come si chiama). ho provato a crearla io e inserire il suddetto file e aprendo poi il gioco sembra che tutto vada bene. ho fatto bene a crearla o dovevo seguire un altro procedimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere un'info: ho notato che, nonostante abbia la patch 1.0.4 non ho la cartella database (quella in Documenti/pro cycling manager 2011), dove andrebbe inserito il file packitafinal (o qualcosa del genere, ora non ricordo come si chiama). ho provato a crearla io e inserire il suddetto file e aprendo poi il gioco sembra che tutto vada bene. ho fatto bene a crearla o dovevo seguire un altro procedimento?

sisi hai fatto bene a crearla. In molti casi istallando la patch non la crea la cartella e per cui è l'utente che deve crearla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un'ultimissima cosa: ho dato un occhio ai valori dei corridori e ho visto che hushovd ha 66 in COL, mentre senza packita ha 72 che mi sembrava più realistico. è normale che sia così, ossia che nel pack sia stato settato quel valore o ho sbagliato qualcosa per cui il valore dei corridori è sbagliato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah forse mi sarà sfuggito non ho fatto troppa attenzione ai valori perché purtroppo doveva farli Cancellara, ma ha preferito fare la Story :D

Comunque ti spiego il motivo del settaggio, praticamente i valori son rimasti gli stessi della prima patch perché altrimenti avrei dovuto risistemare tutti i nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa avrei un'altra cosa, mi rendo conto di essere un po' pesantino :biggrin:

ho fatto solo un mese di carriera e ho notato che in 2-3 occasioni mi sono arrivate nella sezione notizie delle news vuote in cui io potevo solo selezionare "accettare" ma il testo della news era vuoto. ho sbagliato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno mi spiega per quale cavolo di motivo,al secondo anno non mi mette le varianti,ma mi ripete gli stessi "giri" e le stesse corse dell'altr'anno???eppure ho caricato le tappe per bene,ho i desc. e i rules tutti al loro posto,database ok,zero crush,zero errori,zero problemi..almeno fin ora..

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno mi spiega per quale cavolo di motivo,al secondo anno non mi mette le varianti,ma mi ripete gli stessi "giri" e le stesse corse dell'altr'anno???eppure ho caricato le tappe per bene,ho i desc. e i rules tutti al loro posto,database ok,zero crush,zero errori,zero problemi..almeno fin ora..

grazie.

A che data sei arrivato quando dici che non cambiano?

Hai iniziato la carriera dopo aver messo i file?

Hai l'ultima patch?

(chiedo cose banali ma che potrebbero essere causa dell'errore)

Link al commento
Condividi su altri siti

A che data sei arrivato quando dici che non cambiano?

Hai iniziato la carriera dopo aver messo i file?

Hai l'ultima patch?

(chiedo cose banali ma che potrebbero essere causa dell'errore)

sono arrivato al 1 gennaio della seconda stagione..sono andato a vedere sul calendario nuovo come erano i grandi giri,per decidere a chi farli correre in base alle caratteristiche e alle tappe,e ho trovato la sorpresa..giro,tour,vuelta,tirreno,svizzera,delfinato,nice,tutti identici all anno prima.Anche il trentino e la sett lombarda,dei quali avevo inserito le mie creazioni,con file descr e rule fatti da me...

l ultima patch credo di averla,visto che quando apro il gioco non mi chiede se voglio aggiornarlo,e poi l ho installato tardi,tipo settembre,mettendo l ultim patch che c era disponibile..

per la domanda sulla carriera poi,ho provato anche a reiniziarne un altra..ho simulato tutta la stagione,e l anno dopo,sempre al primo gennaio..idem..

HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato al 1 gennaio della seconda stagione..sono andato a vedere sul calendario nuovo come erano i grandi giri,per decidere a chi farli correre in base alle caratteristiche e alle tappe,e ho trovato la sorpresa..giro,tour,vuelta,tirreno,svizzera,delfinato,nice,tutti identici all anno prima.Anche il trentino e la sett lombarda,dei quali avevo inserito le mie creazioni,con file descr e rule fatti da me...

l ultima patch credo di averla,visto che quando apro il gioco non mi chiede se voglio aggiornarlo,e poi l ho installato tardi,tipo settembre,mettendo l ultim patch che c era disponibile..

per la domanda sulla carriera poi,ho provato anche a reiniziarne un altra..ho simulato tutta la stagione,e l anno dopo,sempre al primo gennaio..idem..

HELP!

mi autoquoto e chiedo pubblicamente ai mod di aprire un topic per insultarmi liberamente e apertamente... :mrgreen:

m ha messo il dubbio Cance con la prima domanda che mi ha fatto e mi sono ricordato di una cosa..

sono andato avanti di 2 giorni,al 4 gennaio,e sulla pagina delle notizie m ha messo la presentazione di tutti i grandi giri,e contemporaneamente m ha modificato il calendario...

sono un coglione,lo so...

chiedo scusa a tutti per il falso allarme procurato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autoquoto e chiedo pubblicamente ai mod di aprire un topic per insultarmi liberamente e apertamente... :mrgreen:

m ha messo il dubbio Cance con la prima domanda che mi ha fatto e mi sono ricordato di una cosa..

sono andato avanti di 2 giorni,al 4 gennaio,e sulla pagina delle notizie m ha messo la presentazione di tutti i grandi giri,e contemporaneamente m ha modificato il calendario...

sono un coglione,lo so...

chiedo scusa a tutti per il falso allarme procurato :)

24.gif Gibo! Qui ci sta bene un EPIC FAIL! Meglio così va :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...