Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lol-smiley-face.gif?1302011391

Speriamo che almeno gli archivi che metterà MatteoJuve funzionino :lol: :lol:

Speriamo davvero...

cmq devo spezzare una lancia per il pack ita....è veramente ben fatto....mentre giocando con il Daily(tuttoil rispetto cmq per chi lo ha fatto) mi dava l'impressione di una certa mancanza di atmosfera in gara....nell'ita questo non accade e mi da l'impressione che anche i valori dei corridori siamo meglio bilanciati!!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha fatto di nuovo un file unico :dubbio: .

La faccenda si complica :mrgreen: .

Guarda lo screen che ti metto, quando comprimi un nuovo archivio c'è l'opzione per dividerlo in più parti a seconda delle dimensione che vuoi di ogni parte. Non metterne una troppo grossa, più è piccola meglio è, perchè quando vai ad uppare potrebbe interrompersi l'upload e ti tocca reiniziare l'up di nuovo :wink:

15cd47p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:24: cancellali. E al posto inserire manualmente la dimensioni della parti, se apri il menù a tendina scegli CD a 700mb che è già impostato :wink:

Eran "solo 132000" :mrgreen: . Non posso cancellarli perchè il PC si blocca. Intanto ci sto riprovando a comprimere ho selezionato CD 700mb (cosa che avevo fatto ieri) e poi ho messo il 6 al posto del 7 cancellanco il resto. Speriamo... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano 13 comunque, perchè me ne sono accorto in tempo (5 minuti forse...)

Ecco a voi intanto:

Variani PackITA Beta Parte 4/4

Ho caricato questa perchè era la più piccola. Oggi verso le sei avrete la parte 1. Comunque non capisco che bisogno c'è di caricare daccapo le varianti Beta :dubbio: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto cos'è la causa di tutti questi errori.

Oggi ho fatto un lavoro per un mio amico e caricando dei file molto grossi (più o meno le dimensioni del nostro pack) quando le scaricava i file non andavano, invece file più piccoli andavano.

Quando li vado a caricare non si sa per quale motivo i file si rovinano e non sono più utilizzabili, evidentemente la mia linea è una M#@?A e l'upload non avviene con successo.

Domani pomeriggio chiamo e mi faccio mettere a posto internet.

Le varianti le avrete comunque, anche perchè c'è Riccardo (Cunego95) che stà provando a ricostruirle sulla mia base e c'è MatteoJuve che stà caricando le Beta. La fase da Beta a Final va la faccio avere io tramite il mio amico, solo che lui ha l'upload molto basso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Bruse...non ce sto a capi piu una mazza...io ho quelle danneggiate di 2,6 gioga installate, anche se corrotte..che devo fare a questo punto??? :banghead:

fai quello che ti ha già scritto petacchi :D

A Breve avrete a disposizione le beta di MatteoJuve con un fix che faccio caricare a Sam Gruending (che ha scritto un solo messaggio su questo forum :D ) un fix che aggiunge le varianti mancanti nella beta che ho inserito nella final, e poi dovrebbero essere caricate anche quelle ricostruite da Cunego95.

Non rimani con quelle buggate :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai quello che ti ha già scritto petacchi :D

A Breve avrete a disposizione le beta di MatteoJuve con un fix che faccio caricare a Sam Gruending (che ha scritto un solo messaggio su questo forum :D ) un fix che aggiunge le varianti mancanti nella beta che ho inserito nella final, e poi dovrebbero essere caricate anche quelle ricostruite da Cunego95.

Non rimani con quelle buggate :wink:

Digli di passare ogni tanto dalla mia story che è l'unico velocista della Saeco icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...ho scaricato con notevole ritardo il pack ita,quindi non ho seguito fin dall inizio tutti gli eventuali problemi che son stati segnalati..ho letto solo le ultime 2 pagine di questo topic e ho capito che c'è qualcosa che non va.,.

quindi le varianti non funzionano?quelle scaricate dal link nel topic "PACK ITA DOWNLOAD FINAL DISPONIBILE",non funziano?

per sapere...

perchè le ho scaricate ma non l ho ancora installate,e vorrei capirlo prima di fare cazzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...