Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raga siccome non abbiamo la possibilità non sarà fatto il torrent del pack e le varianti le trovate nel solito topic in rilievo. Dovessero esserci problemi nell'estrazione, fateci sapere :wink:

Quindi le varianti ora sono quelle riuplodate? giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è quella la stranezza. A me si aprono senza problemi sia con WinRar che con 7zip :?

Quest'ultima versione da tre blocchi o anche la precedente? Io ora scarico la nuova (la vecchia anche a me dava file corrotti, pur unzippando tutto per un totale di 2,7 giga, SOLO con 7zip però), e provo ad aprirla sia con 7zip che con winrar... Incrocio le dita...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è quella la stranezza. A me si aprono senza problemi sia con WinRar che con 7zip :?

Non puoi provare a mettere a fare il rar da un altro computer?...o meglio.....non scompattare il tuo file da un altro pc...prendi le varianti..le metti su un cd e crei il rar da un altro pc....giusto come ultima possibilità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi provare a mettere a fare il rar da un altro computer?...o meglio.....non scompattare il tuo file da un altro pc...prendi le varianti..le metti su un cd e crei il rar da un altro pc....giusto come ultima possibilità!!!

Questa è la prova che ho fatto ora :cry:

Le varianti sono sul portatile, messe sulla chiavetta trasferite sul fisso compresse, ho provato a decomprimerle tramite 7zip e winrar senza problemi, ne ho fatto una copia e le ho portate anche sul portatile ho provato di nuovo a decomprimerle con ambe due i programmi, si decomprimono senza problemi. Le ho caricate sperando che funzionassero, ma a quanto pare non ho pregato abbastanza :cry:

L'unica è portare a qualcuno le varianti complete. Chi è il più vicino a me?? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la prova che ho fatto ora :cry:

Le varianti sono sul portatile, messe sulla chiavetta trasferite sul fisso compresse, ho provato a decomprimerle tramite 7zip e winrar senza problemi, ne ho fatto una copia e le ho portate anche sul portatile ho provato di nuovo a decomprimerle con ambe due i programmi, si decomprimono senza problemi. Le ho caricate sperando che funzionassero, ma a quanto pare non ho pregato abbastanza :cry:

L'unica è portare a qualcuno le varianti complete. Chi è il più vicino a me?? :?

Di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...