Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

Ecco il DB

Comunque è normale che ricompaia

Comunque io ancora non ho scaricato tutte le varianti, quando lo farò proverò anche io a vedere cosa è successo, nel frattempo per iniziare la carriera, Bruse può postare anche i file xml, così dopo dovete solo inserire le tappe. Il fix funziona? Quello non è un fix ma son delle tappe obbligatorie che dovete scaricare, sono le varianti dei mondiali, se non avete quelle crasha alla seconda stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Temo di aver capito qual'è il problema, ma non riesco a risolverlo.

Ho scaricato e inserito l'ultimo database come descritto, ma devo tenere solo quello ed eliminare tutti gli altri?

Ho notato che lo seleziono come database corrente, clicco su ok ma se ritorno su database come corrente mi da l'official release.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le varianti non sono corrotte, dovete solo decomprimerle insieme, praticamente dovete selezionarle tutte e poi fare estrai i file

A te si estraggono senza problemi?? Quello che non capisco è perchè a me con l'originale mi si estraggono senza problemi, mentre chi le scarica quando decomprime ha problemi.

Questa mattina è venuto il mio amico a casa mia e aveva con lui il portatile. Abbiamo fatto delle prove, ha scricato le varianti dai link di megaupload, e abbiamo riscontrato gli stessi errori che compaiono anche a voi.

Allora ho staccato l'Hard disk esterno dal mio pc e lo abbiamo attaccato al suo pc, e abbiamo provato a decomprimere le varianti che c'erano sopra con gli stessi archivi che ho caricato, e con quelli non da nessun problema.

2. Bruse se provi a fare il torrent delle varianti e posti quello? :dubbio:

Il file Torrent è quello che ho dato anche a te e funzionava :wink:

Chi vuole provare a scaricarle il link per torrent è ---> http://tinyurl.com/43h5htw

Comunque io ancora non ho scaricato tutte le varianti, quando lo farò proverò anche io a vedere cosa è successo, nel frattempo per iniziare la carriera, Bruse può postare anche i file xml, così dopo dovete solo inserire le tappe. Il fix funziona? Quello non è un fix ma son delle tappe obbligatorie che dovete scaricare, sono le varianti dei mondiali, se non avete quelle crasha alla seconda stagione

Caricare un file di 3Gb sui siti è un suicidio e ci impiega giorni ...

per cui (riferendomi alla prova citata sopra) ho pensato che il problema siano gli archivi di WinRar che quando decomprime e spezza in tante parti i file si incasina e caricandole on-line non funzionino come dovrebbero.

Allora la soluzione che a pomeriggio proverò è spezzare manualmente i file, faccio gli archivi manualmente e metto una parte delle varianti in una parte, una parte in un altro archivio, ecc... Pensavo di farne 5 più piccoli in modo tale che me li carica anche prima e comincio a passerveli mano a mano che finiscono in modo tale che li decomprimete e mi dite se ci sono problemi visto che non saranno più collegati fra loro :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

A te si estraggono senza problemi?? Quello che non capisco è perchè a me con l'originale mi si estraggono senza problemi, mentre chi le scarica quando decomprime ha problemi.

Questa mattina è venuto il mio amico a casa mia e aveva con lui il portatile. Abbiamo fatto delle prove, ha scricato le varianti dai link di megaupload, e abbiamo riscontrato gli stessi errori che compaiono anche a voi.

Allora ho staccato l'Hard disk esterno dal mio pc e lo abbiamo attaccato al suo pc, e abbiamo provato a decomprimere le varianti che c'erano sopra con gli stessi archivi che ho caricato, e con quelli non da nessun problema.

Il file Torrent è quello che ho dato anche a te e funzionava :wink:

Chi vuole provare a scaricarle il link per torrent è ---> http://tinyurl.com/43h5htw

Caricare un file di 3Gb sui siti è un suicidio e ci impiega giorni ...

per cui (riferendomi alla prova citata sopra) ho pensato che il problema siano gli archivi di WinRar che quando decomprime e spezza in tante parti i file si incasina e caricandole on-line non funzionino come dovrebbero.

Allora la soluzione che a pomeriggio proverò è spezzare manualmente i file, faccio gli archivi manualmente e metto una parte delle varianti in una parte, una parte in un altro archivio, ecc... Pensavo di farne 5 più piccoli in modo tale che me li carica anche prima e comincio a passerveli mano a mano che finiscono in modo tale che li decomprimete e mi dite se ci sono problemi visto che non saranno più collegati fra loro :unsure:

Se funziona ti meriteresti un premio solo per l'impegno!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobel assoluatmene se funziona!! =D Quindi attendiamo tra stasera e domani/lunedì questi nuovi 5 file, che da quanto ho capito si decomprimono UNO ALLA VOLTA e non in automatico uno dopo la'ltro, e se tutto va i file cos' estratti si mettono con copia/incolla nella cartella del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobel assoluatmene se funziona!! =D Quindi attendiamo tra stasera e domani/lunedì questi nuovi 5 file, che da quanto ho capito si decomprimono UNO ALLA VOLTA e non in automatico uno dopo la'ltro, e se tutto va i file cos' estratti si mettono con copia/incolla nella cartella del gioco?

certamente, non cambia nulla cambia solo il modo con cui si estrarranno i file dai 5 archivi, non basterà più decomprimere il primo, ma bisogna fare lo stesso procedimento per ogni archivio.

Poi basterà fare copia e in colla nella cartella del gioco, come prima del resto :roll:

Ma quale nobel, anzi mi dispiace avervi fatto aspettare del tempo, ma non sapevo che ci fossero tutti questi problemi :oops:

Con le Beta non ne avevamo riscontrati .... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

che hai cambiato nel db mattì? wally ti assicuro che l'ho provato e l'altro giorno e si vedevano, comunque vedi se c'è nella cartella 3d/cyclists/equipments/frames il file frame_look_cofidis :wink:

No non c'è, ma stessa cosa per un0altro utente...vedi un paio di pag.indietro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruse puoi nel frattempo caricare almeno i file xml così possono iniziare la carriera?

Sisi nessun problema ci metto un attimo a caricarli :wink:

http://www.gamefront.com/files/20763340/CM_Stages.7z <--- contiene la Cartella CM_Stages con dentro a sua volta la cartella Variant. Al suo interno ci sono i file xml (.descr e .rules) che servono per importare nel savagame i cambi delle varianti. Se volete incomiciare a giocare, basta che inserite questi file e quando arrivano le varianti basta inserirle e siete aposto.

A voi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono file che già avevamo scaricato con le precedenti varianti o cose nuove? E con il gioco patchato, con il pack ITA che ha ricoperto quello Daily, e con le vecchie varianti danneggiate già comunque inserite funzionano? GRAZIE intanto!

si sono file già scaricati con i vecchi link delle varianti, ma essendo corrotti potrebbero non funzionare, anzi sicuramente non funzionano come dovrebbero. Basta sostituirli con questi sono file piccoli e ci metti un secondo a scaricarli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riescoa risolvere il problema de telaio Cofidis, Al di la del fatto che manca...anche se lo inserissi nella cartella equipment/frames....devo ricomincare la carriera per vederelo o no?....grazie per chi mi aiuterà.

Stessa cosa per i file xml...io avevo scaricato e messo quelli corrotti...e solo adesso a carriera iniziata ho inserito gli xml rilasciatida Bruse...devoricominciare la carriera per vedere le varianti? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riescoa risolvere il problema de telaio Cofidis, Al di la del fatto che manca...anche se lo inserissi nella cartella equipment/frames....devo ricomincare la carriera per vederelo o no?....grazie per chi mi aiuterà.

Stessa cosa per i file xml...io avevo scaricato e messo quelli corrotti...e solo adesso a carriera iniziata ho inserito gli xml rilasciatida Bruse...devoricominciare la carriera per vedere le varianti? :|

Per i telai Cofidis non so quale sia il problema: se mancano i file, oppure la dicitura nel db non corrisponde a quella dei file la carriera non va ricominciata, poiché si potrebbe benissimo intervenire sui file, cambiando il nome.

Per le varianti credo la stessa cosa, ossia a carriera iniziata i file sono inseriti nel db e se sotituisci quelli danneggiati non dovrebbero esserci problemi. Aspetto bruse per la conferma :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i telai Cofidis non so quale sia il problema: se mancano i file, oppure la dicitura nel db non corrisponde a quella dei file la carriera non va ricominciata, poiché si potrebbe benissimo intervenire sui file, cambiando il nome.

Per le varianti credo la stessa cosa, ossia a carriera iniziata i file sono inseriti nel db e se sotituisci quelli danneggiati non dovrebbero esserci problemi. Aspetto bruse per la conferma :wink:

Sia per i telai, che adesso provo anche io, perchè mi sembra strano. Basterebbe o sostituire i file se non funzionanti nella cartella dei telai oppure agire sul salvataggio della carriera (senza iniziarne una nuova) per coreggere l'errore di dicitura.

Per le varianti se tu hai iniziato con le corrotte sei aposto, basta sostituire con i nuovi file che carico e tutto va a posto :wink:

Part.1 ---> File name: PackITA_2011_Varianti_Final_Part.1.7z File size: 642.17 MB

Lo scaricate, lo decomprimete indipendentemente dalle altre parti, fate copia ed incollate nella cartella del gioco. Tra poco arriva anche il secondo archivio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruse quando provo a estrarre il file PackITA_2011_varianti_final_part.1.7.z mi da i file danneggiati

Ah non so cosa dire, ho finito le possibilità e non ho posso fare più niente.

Questa è l'ultima soluzione che ho, se non funziona nemmeno questa vi rimane solo il torrent, ma se non vi funziona nemmeno questa ho dei seri dubbi che vi vada anche quella.

:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che il dramma è vero... Danneggiati anche questi, e in più la cartella che si crea è di pochissimi mega, e se si cerca di ripararla seguendo tue vecchie indicazioni, Bruse, mi dice che il programma può riparare SOLO file .rar o 7Zip, quasi non lo riconoscesse come tali... O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

:stelle: BASTA, da questo momento dichiaro la mia resa.

Ne parlo subito in privato con Petacchi per sentire le sue intenzioni e sopratutto chi protrebbe caricarle. Compro un chivetta usb da 4Gb o un micro SD che sarebbe più facile da spedire e poi ci penserà lui a caricare il mio lavoro.

Io resto nel dubbio, solo con stè minchia di varianti si trovano problemi.

Le ho provate tutte:

- Comprimerle con WinRar in 4 parti con una compressione massima

- Comprimerle con WinRar in 3 parti con una compressione normale

- Autoestraente di WinRar impossibile da inviare, un bestione da 3Gb e mi ci volevano giorni per caricarlo e a poco meno di metà si continuava a bloccare

- Comprimerle con 7zip in 3 parti

- Comprimerle manualmente archivio per archivio con 7zip

- Compressione anche su due pc differenti, ma senza risultati

Se dopo tutti questi tentativi non ne funziona nessuno di archivio, bhe io non so più cosa farci. Senza contare il tempo che c'ha messo il computer a caricarle.

Questa mattina ho provato l'ultima delle mie ipotesi, che fosse il portatile che non mi caricasse a dovere i file, smentita qualche ora fa dai vostri test visto che vi da il messaggio di errore anche se le carico tramite pc fisso, ma con un tempo maggiore perchè in wireless.

Se avete consigli ditemili che a me provare non costa nulla :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...