Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ultima prova prima di rinunciarci definitivamente.

Stò creando l'autoestrante, adesso cerco anche un sostituto di MegaUpload che mi consenta di caricare un file di 3GB.

Se anche questa volta non dovesse andare ... compro una chiavetta USB e la invio per posta qualcuno che si offre di comprimerle ed inviarle :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio tragicissimo dubbio è che, stante così le cose, avendo messo le varianti nella cartella del gioco, ora la sola cosa è disinstallare tutto, cancellare tutto, reinstallre gioco, patch e pack (ita o daily a scelta), e per le varianti amen? :banghead:

Abbi fede, anche io ho installato le varianti corrotte, ma i file cmq sono queste..non appena riusciremo ad avere quelle corrette basterà fare un copia incolla e sostituire le vecchie corrottE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio tragicissimo dubbio è che, stante così le cose, avendo messo le varianti nella cartella del gioco, ora la sola cosa è disinstallare tutto, cancellare tutto, reinstallre gioco, patch e pack (ita o daily a scelta), e per le varianti amen? :banghead:

Stò facendo di tutto per farvele avere :?

Adesso stò facendo il file autoestrante, e poi provo a caricarlo su File Dropper (che ha un limite di 5gb) è l'ultima prova. Se fallisce anche questa, compro una usb ci sbatto tutto dentro e la mando a Petacchi o Cancellara91 almeno ci provano anche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bruse!! =D Allora faccio rimanere tutto così, procedo con la carriera, ma lo faccio lentamente prima di giungere alle varianti del secondo anno(da quello che ho capito anche sostituendole all'ultimo giorno funzionano...) sperando si risolva tutto... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto facendo, ma ci vogliono ORE per ciascuno dei tre pezzi! hahahahaah

:rolleyes: lo so, ma ti conviene scaricarle, magari botta di culo e a te funzionano.

Stò già ricaricando l'autoestraente in un file unico, con quello non dovreste aver nessun problema.

Lo si scarica, lo si apre come un .exe qualsiasi, si decide dove estrarre i file, e crea la cartella con dentro le varianti e poi copia e incolla come sempre :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, perchè se guardo nella cartella delle texture vedo alcuni telai tipo la bianchi che però poi in game non ho?

qualucno puo fare un screen deitelai selezionabili per capire se ho fatto tutto giusto o no...quella che appare in game quando puoi scegliere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. alludda non serve installare la beta perchè è tutto nella cartella final;

2. Bruse se provi a fare il torrent delle varianti e posti quello? :dubbio:

3. Nella cartella ci sono diversi telai, ma la loro presenza non sta a significare che siano presenti in game per forza :wink:

Peta , cmq ho appena testato, e ti confermo che telaio e ruota della cofidis non si vedono in game!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprovo a chiedere una soluzione, scusatemi per questo, ma non ho avuto una risposta.

Io ho scaricato il pack ITA 2011.

Estraggo i file e, su gioco appena installato con patch 1.0.4.4, procedo come segue:

La cartella la inserisco in f:/programmi/Cyanide (dove il gioco è installato, poichè non l'ho messo su "c")

Il Local lo inserisco in Documenti/Pro Cycling Manager 2011, eliminando quello con l'ondina

I file PackITA2011_0.7.cdb e PCM11_RealnameITA_1.cdb andrebbero in Documenti/Pro Cycling Manager 2011/Database, non essendoci la cartella database la creo e li inserisco.

Ovviamente sovrascrivo tutto quello che mi chiede.

Poi ho installato la final e la final fix.

Avvio il gioco, entro in database e imposto PackITA2011_0.7.cdb come database predefinito e corrente.

Inizio una nuova partita e negli equipaggiamenti tutti quelli nuovi compaiono e sono selezionabili, ma non c'è il disegno.

Il risultato che è i corridori corrono senza casco, senza telaio e senza ruote.

La divisa della BMC ha la scritta CBM.

Spero di essere stato chiaro, ma vorrei capire se sbaglio e dove o se è soltanto un errore nel pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...