Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

Questi sono gli errori (?) che ho riscontrato io per adesso

La miche corre senza ruote e la De Rosa con una ruota sotto i pedali e senza telaio

La Wit e la OHT hanno il quadratino viola,

La oso Hotel corre co ruote viola fosforescenti.

Per il resto sembra ok! Ora , come faccio a correggere questi errori....dall'editor? se si pero devo ricominciare la carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sapete qual'è il file nella cartella frames che va modificato per correggere un telaio? ho controllato ed effettivamente nella carte 3D equipments cyclist frames ho quello che abbiamo scaricato dal pack final...quindi credo vada corretto ma non ho idea di quale sostituire tra i vari che ci sono.

Stessa cosa per le ruote....?

Petacchi94 mi puoi aiutare?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

- bici de rosa: piccolo errore nel db era presente un _ in più e non serviva;

- ruote fucsia o colorate: file bontrager aeolus 50 non convertito per pcm11.

- ruote miche: dicitura errata nel db

- minimaglie wit e ora hotels mancanti

a breve il fix risolutivo, scusateci :D

Ci mancherebbe...io ho riportato solo per farvelo presente....grazie per il gran lavoro...davvero.

Il fix può essere applicato anche a carriera in corso?....dimmi di si ti prego! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: Mi stò incazzando e non poco, sono al limite delle bestemmie.

Ho provato a fare delle prove con Cunego95, gli ho passato più volte il fix compresso sia da 7zip che da winrar e riscontra problemi. Perchè a me sia le varianti che il fix vengono decompressi senza alcun errore?? :evil:

L'ho decompresso 6-7 volte ieri sera il pack delle varianti sul fisso, tramite chiavetta l'ho portato sul portatile e non mi da nessun errore nella decompressione. Adesso provo a scaricare quello che c'è online ma non credo che sia quello il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dire che in un giorno hai finito una stagione :lol: postato nel topic in rilievo il fix, la procedura di intstallazone è la stessa del pack poichè trovate le stesse cartelle :wink:

No, avevo fatto solo qualche corsa..ma è la 770038833 volta che riparto....

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: Mi stò incazzando e non poco, sono al limite delle bestemmie.

Ho provato a fare delle prove con Cunego95, gli ho passato più volte il fix compresso sia da 7zip che da winrar e riscontra problemi. Perchè a me sia le varianti che il fix vengono decompressi senza alcun errore?? :evil:

L'ho decompresso 6-7 volte ieri sera il pack delle varianti sul fisso, tramite chiavetta l'ho portato sul portatile e non mi da nessun errore nella decompressione. Adesso provo a scaricare quello che c'è online ma non credo che sia quello il problema.

Bruse non ti incazzare che fa male!! :D Senti io con 7zip ho decompresso tutto regolarmente......dava degli errori ma i file erano tutti corretti e al loro posto! poi tutto il resto sinceramente è un mistero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che i file ci siano dopo l'estrazione, anche se corrotti, non c'è dubbio! Il problema è capire se effettivamente funzionino

Però come già scritto alcune pagine fa se scompattavo con rar alla fine mi ritrovavo file corrotti e un pack finale di dimensioni di soli 180 mb e nonostante i file ci fossero stati non avrebbero sicuramente funzionato! invece con 7zip mi dava che aveva incontrato degli errori ma l'estrazione finale era 2,66 giga circa come giustamente dovrebbe essere!

quindi io credo funzioni , magari stasera simulo la carriera iniziata ieri sera e provo!

oppure qualche buon anima ci potrebbe provare oggi! però non riesco a capire il motivo..Io credo che riaplodandoli si risolva sicuramente è un passaggio venuto male! dimostrazione del fatto che con gli originali di Bruseghin scompatta regolarmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

che i file ci siano dopo l'estrazione, anche se corrotti, non c'è dubbio! Il problema è capire se effettivamente funzionino

non funzionano come dovrebbero, perchè lui li ha estratti come corrotti e non buoni come dovrebbero.

Per cui dopo tante prove, anche grazie alla disponibilità di Cunego95 li ricarico. Non so se caricarli su MegaUpload o su Wutpload piuttosto che File Sonic.

Comunque avrete le varianti complete e spero funzionanti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non funzionano come dovrebbero, perchè lui li ha estratti come corrotti e non buoni come dovrebbero.

Per cui dopo tante prove, anche grazie alla disponibilità di Cunego95 li ricarico. Non so se caricarli su MegaUpload o su Wutpload piuttosto che File Sonic.

Comunque avrete le varianti complete e spero funzionanti :mrgreen:

io consiglio MegaUpload , è il più rapido

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai io nel download final io trovo:

podium.xml

crediti.txt

thumbs.db

e poi tutti ii file...

mentre non ho quello che dicono le istruzioni:

Nella cartella Pack ITA 2011 troverete la cartella Pro cycling manager - stagione 2011, copiate il contenuto di essa (3 sub cartelle Gui-Cmstages-3d) nella seguente directory: Programmi/Cyanide/PCM11/

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho provato a fare una carriera per vedere se funzionano le varianti corrotte , e il gioco crasha al 8 gennaio , il fatto è doppiamente strano perchè al 8 gennaio non ci sono gare :lol:

Ma l'8 Gennaio non ci sono i campionati Australiani?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai io nel download final trovo:

podium.xml

crediti.txt

thumbs.db

e poi tutti ii file...

mentre non ho quello che dicono le istruzioni:

Nella cartella Pack ITA 2011 troverete la cartella Pro cycling manager - stagione 2011, copiate il contenuto di essa (3 sub cartelle Gui-Cmstages-3d) nella seguente directory: Programmi/Cyanide/PCM11/

qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo di questo??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho provato a fare una carriera per vedere se funzionano le varianti corrotte , e il gioco crasha al 8 gennaio , il fatto è doppiamente strano perchè al 8 gennaio non ci sono gare :lol:

adesso vi faccio il link per Torrent e dopo di che se qualcuno lo scarica e dice che funziona, metto i link anche su megaupload :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...