Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fai quello che ti ha già scritto petacchi :D

A Breve avrete a disposizione le beta di MatteoJuve con un fix che faccio caricare a Sam Gruending (che ha scritto un solo messaggio su questo forum :D ) un fix che aggiunge le varianti mancanti nella beta che ho inserito nella final, e poi dovrebbero essere caricate anche quelle ricostruite da Cunego95.

Non rimani con quelle buggate :wink:

Perfetto, però avendo già iniziato la carriera con le varianti corrotte devo quindi reinstallarci sopra prima le beta e poi le final? è sufficiente fare questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...ho scaricato con notevole ritardo il pack ita,quindi non ho seguito fin dall inizio tutti gli eventuali problemi che son stati segnalati..ho letto solo le ultime 2 pagine di questo topic e ho capito che c'è qualcosa che non va.,.

quindi le varianti non funzionano?quelle scaricate dal link nel topic "PACK ITA DOWNLOAD FINAL DISPONIBILE",non funziano?

per sapere...

perchè le ho scaricate ma non l ho ancora installate,e vorrei capirlo prima di fare cazzate!

non quelle sono corrotte devi aspettare che io o matteojuve carichiamo le nuove :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Dove va messo il pack Cofidis? :dubbio:

I telai, li riconosci all'interno del pack dal nome "Frames" vanno messi in --> Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D\Cyclists\Equipments\Frames

I caschetti, helmets, vanno messi in ---> Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D\Cyclists\Equipments\Helmets

Le ruote, wheels, le metti in ---> Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D\Cyclists\Equipments\Wheels

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto :D

io quelle "vecchie e rovinate" non le avevo proprio messe...ho la cartella cm_stages ancora vergine..come mi devo comportare?quali devo inserire?solo questo che sto scaricando e che avete appena uppato,pure quelle vecchie?prima quelle vecchie e poi queste ? help...e grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io quelle "vecchie e rovinate" non le avevo proprio messe...ho la cartella cm_stages ancora vergine..come mi devo comportare?quali devo inserire?solo questo che sto scaricando e che avete appena uppato,pure quelle vecchie?prima quelle vecchie e poi queste ? help...e grazie :)

Allora scarica le varianti uppate da Cunego95 che sono le stesse che avevo caricato io, con la sola differenza che le mie caricandole si rovinavano e le sue funzionano.

Per cui se tu hai ancora la cartella CM_stage vergine basta che scarichi quelle varianti e le metti dentro quella cartella, lo stesso discorso vale per chi ha scaricato e inserito quelle corrette scaricate quelle di Cunego95 e sostituitele nella cartella CM_Stage :wink:

Manca solo il Fix che contiene il giro di Cancellara91 e i mondiali :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...