Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!per favore ho bisogno di aiuto con l'installazione del pack...ho seguito le istruzioni ma non riesco a venirne fuori!la 1 volta ho dovuto reinstallare,poi la 2 sono riuscito a mettere tutto ma mi apparivano i ciclisti senza bici e senza casco,mentre nella schermata della scelta materiali vedevo i nomi dei prodotti ma nessuna foto.allora ho riprovato ad installare sopra nuovamente il pack,ma quando lancio il gioco crasha come la prima volta di nuovo e non vorrei dover reinstallare tutto di nuovo!(ho acquistato il gioco col digital download dal sito della focus perchè nei negozi non lo trovavo,e mi dice che ho disponibili altre 2 attivazioni,non vorrei poi si bloccasse...cosa che trovo fastidiosissima in quanto avendo comprato il prodotto dovrei poter essere padrone di farne ciò che voglio nei limiti previsti dalla legge...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Ciao.Dopo aver risolto il problema del crash 13-14 (grazie all'aiuto di Contador97)mi capita una cosa strana.Mi arrivano dei messaggi senza testo e l'unica cosa che posso fare è premere "accettare" anche se non so minimamente cosa significhi.Mi pare di aver letto questo problema già da un'altra parte,solo che non riesco a trovarlo.Visto che magari è capitato anche ad altri magari sarebbe utile rispondere sperando di risolvere il problema laddove fosse possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto nel 2014, guardando a inizio anno le tappe del giro mi sono accorto di un errore...praticamente:

la prima tappa del giro Palermo- Castellammare del Golfo, sotto nella descrizione delle volate invece di palermo c'è scritto milano che è l'ultima tappa non so se mi sono spiegato...

ogni tappa nella descrizione sta una descrizione indietro cosa può esser successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche una tappa del tour(variante4) mi dà km0 e crasha.

Che devo inserire??

Comunque anche a me i titoli delle tappe non coincidono come succede a Contador,ma me ne sono fatto una ragione dal 3 anno.

Oltre al fatto che c'è questa tappa del tour sbagliata,se vado a modificare quella del vasco,la seconda,il fast editor si blocca...

Per essere più precisi (e poi non scrivo più fino a quando non mi dite cosa mettere) la tappa Bruxelles-Spa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io avevo installato il db realnames e vedevo tutto regolarmente.. oggi ho installato il packita final con anche il fix, ho caricato il nuovo database ma appena iniziato ho notato che mi trovo già tutti gli equipaggiamenti disponibili e già "comprati", e che in gara non si vedono nè i telai nè e ruote alla maggior parte dei corridori (che praticamente pedalano nel vuoto ahahah :D )

E' gia capitato? Sapete cosa può essere? Ho letto alcune pagine indietro ma non ho trovato un caso simile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma perchè non ho risposta alla mia domanda?

Se non posso fare niente per aggiustare quella tappa del tour va bene,mi rassegno..ma ditemelo però...grazie.

1) Nessuno mi obbliga a rispondere alle domande

2) Non ci ho fatto caso

3) Sta scritto tutto in quel topic che ho linkato un sacco di volte che spiega come superare il bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il procedimento è questo?

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/16568-crash-20132014/page__pid__612908#entry612908

E poi a quali tappe si deve applicare? Tutte quelle con lo 0 alla colonna della distanza?

Non è che c'è qualcuno che già ha risolto e può passarmi il DB per copiare?

Scusate ma volendo prevenire non so dove andare a modificare... :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè in pratica devi sostituire la tappa buggata con un'altra(es. top_giro_02 nel filename).

La puoi scegliere direttamente tu.Poi non dovrebbe crashare più.A me il problema si è risolto così.

Comunque sì è come nel link che aveva messo alluddha.

Le tappe col bug che ho tovato io sono la seconda del vasco e la terza del tour.Al vasco è nel 2014 e al tour è nel 2016.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè in pratica devi sostituire la tappa buggata con un'altra(es. top_giro_02 nel filename).

La puoi scegliere direttamente tu.Poi non dovrebbe crashare più.A me il problema si è risolto così.

Comunque sì è come nel link che aveva messo alluddha.

Le tappe col bug che ho tovato io sono la seconda del vasco e la terza del tour.Al vasco è nel 2014 e al tour è nel 2016.

E come le trovo nel DB? Come si chiamano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...