Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Manca solo il Fix che contiene il giro di Cancellara91 e i mondiali :wink:

Per la cronaca ho caricato anche l'ultima parte, ma non metto neanche il link per non fare confusione...

:dubbio: ma sono la stessa cosa?o 2 cose diverse?

in ogni caso quando pensate che sarà disponibile tutto il materiale completo?

grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dubbio: ma sono la stessa cosa?o 2 cose diverse?

in ogni caso quando pensate che sarà disponibile tutto il materiale completo?

grazie ancora :)

allora all'inizio bruse aveva chiesto a matteojuve di caricare le varianti della beta cosi almeno la meta delle varianti erano online , poi però io mi sono offerto di ricostruire da 0 la cartella delle varianti della final e ho postato i file :wink:

per quanto riguarda la 2 domanda bisogna aspettare che bruse carica il fix :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora all'inizio bruse aveva chiesto a matteojuve di caricare le varianti della beta cosi almeno la meta delle varianti erano online , poi però io mi sono offerto di ricostruire da 0 la cartella delle varianti della final e ho postato i file :wink:

per quanto riguarda la 2 domanda bisogna aspettare che bruse carica il fix :wink:

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora all'inizio bruse aveva chiesto a matteojuve di caricare le varianti della beta cosi almeno la meta delle varianti erano online , poi però io mi sono offerto di ricostruire da 0 la cartella delle varianti della final e ho postato i file :wink:

per quanto riguarda la 2 domanda bisogna aspettare che bruse carica il fix :wink:

domani o dopo sarà disponibile tutto completamente.

In stì giorni non stò bene e non ho nemmeno sentito il mio amico :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi no, correggo. (Scusate il doppio post) Rivedendo mi sembra che v2_top_giro e v2_top tour già ci siano; le altre non lo so.

Comunque nel dubbio vorrei sapere da Cunego95 se ha caricato qualcuno di questi files nelle varianti che ha uppato:

v2_top_giro_....

v2_t0_critint...

v2_top_tuor_....

v2_top_australia_...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi no, correggo. (Scusate il doppio post) Rivedendo mi sembra che v2_top_giro e v2_top tour già ci siano; le altre non lo so.

Comunque nel dubbio vorrei sapere da Cunego95 se ha caricato qualcuno di questi files nelle varianti che ha uppato:

v2_top_giro_....

v2_t0_critint...

v2_top_tuor_....

v2_top_australia_...

sono quelle che mancano, tu uppale e manda il link a cunego95 siamo già d'accordo con Riccardo che poi lui deve rincontrollarle :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...