Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

no non metterle dentro le cartelle di Cunego95 fanne una a parte e mettici dentro i file che ti ho detto :wink:

Si, lo so :wink: . E' che le stavo integrando per poterle mettere nella cartella del gioco per giocarci.

Comunque ho caricato tutti i files che mi hai detto e li ho passati a Cunego95.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma è questo il fix?cioè,cosa manca ancora per poter avere le varianti al completo e poter iniziare una carriera?mi sono un po perso!io fino ad ora ho scaricato solo le 5 parti del cm_stages che sono state uppate la settimana scorsa qua sopra..il resto?

scusate ancora :(

il link che ho messo io sono solo i descr e i rules per iniziare la carriera per chi non è riscito a scaricare le varianti di Cunego95 postati settimana scorsa. Per avere le varianti complete manca solo alcune tappe che ha già Cunego95 deve rinominarle secondo i descr e i rules e postarverle per poterle utilizzare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

il link che ho messo io sono solo i descr e i rules per iniziare la carriera per chi non è riscito a scaricare le varianti di Cunego95 postati settimana scorsa. Per avere le varianti complete manca solo alcune tappe che ha già Cunego95 deve rinominarle secondo i descr e i rules e postarverle per poterle utilizzare :wink:

si scusate ho avuto da fare in questi giorni forse per domani sera avrete il fix :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il local non centra con le varianti ed è nel download DB, le varianti bisogna metterle in CM_Stages (o meglio mettere direttamente la cartella CM_Stages delle varianti in Programmi\Cyanide\PCM2011) e non sbagli

Ho capito, ma dopo averle messe nella cartella "variants" si installano automaticamente oppure bisogna seguire lo stesso il procedimento del tutorial ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...