Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un grande amore ed una grande passione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tornammo in albergo tutti distrutti,e dopo essermi disteso a letto mi squillo il telefono

FCI"Pronto,Federazione Ciclistica Italiana"

Io"Si mi dica"

FCI"Abbiamo raccolto le dimissioni da CT di Paolo Bettini e quindi volevamo rinnovarle il posto in ammiraglia"

Io"Sul serio?"

FCI"Si"

Io"Cioè sul serio credete che io sia un ripiego,NO GRAZIE"

FCI"Ma ci serve un DS e lei conosce già il gruppo azzurro"

Io"Per voi sono solo un ripiego,mi vedrete al Mondiale ma con un'altra ammiraglia ho offerte migliori da valutare"

FCI"La preghiamo,in onore dei colori Azzurri"

Io"NO GRAZIE"

Chiusi la chiamata e cominciai a chiamare le due federazioni che mi volevano al mondiale il primo colloquio andò bene,perfetto,adesso però meglio andare a letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno successivo,ricordo,arrivarono Paolo e Jan e fù una giornata di "passeggio"ci allenammo ma più che altro per far si che i nostri 2 nuovi compagni riprendessero un pò di ritmo gara e mentre Paolo sembrava possibilitato,Jan faceva molta fatica ma ci metteva voglia questo non si discuteva,arrivò anche la serata dove mentre me ne stavo in camera mia entro Daniele

Io"Salve Daniele"

Bennati"Buonasera DS"

Io"Chiamami pure Damy,sono il DS solo per i giornalisti"

Bennati"Ok,volevo chiederti se hai davvero intenzione di lasciare la nazionale"

Io"Si,mi hanno voluto come una sorta di riciclo e non lo accetto"

Bennati"Il fattyo di altre offerte è un bleaf?"

Io"Nono ne ho 2 da valutare e devo dire che mi attirano"

Bennati"Quindi è sicuro di non tornare indietro?"

Io"Si,assolutamente ma perchè questa domanda?"

Bennati"Sono molti anni che cerco una conferma,e tu mi hai dato la possibilità di mettermi in luce,non sò se sono tornato ma in questo momento mi sento bene nel team e sento che potrò vincere molto con te come DS,per questo mi chiedevo,se per quanto squallida può accettare l'offerta Italiana e regalarmi la possibilità di giocarmi la maglia iridata a Copenhagen"

Io"La cosa è interessante,ovviamente dovrai impegnarti molto negli allenamenti e dovrai fare un programma diverso da quello che avevi in mente"

Bennati"Questo ed altro"

Io"Ok domani chiamerò per l'incarico"

Bennati"Grazie mille non la deluderò"

Nel frattempo arrivò un e-mail dell'UCI.

E' stato organizzato per il giorno 15/12/2010 una programmazione televisa chiamata "Pro Tour 2011 Anteprima"a partecipare saranno i 19 tem Pro Tour elencati di seguito:

AG2R La Mondiale(Francia)

BMC Racing Team(USA)

Euskaltel-Euskadi(Spagna)

Focus 150 Randetz(Italia)

HTC-Highroad(USA)

Katusha Team(Russia)

Lampre-ISD(Italia)

Leopard-Trek(Lussemburgo)

Liquigas-Cannondale(Italia)

Movistar Team(Spagna)

Omega-Pharma Lotto(Belgio)

Pro Team Astana(Kazakistan)

Quickstep Cycling Team(Belgio)

Rabobank Cycling Team(Olanda)

Saxo Bank Sungard(Danimarca)

Sky Pro Cycling(Gran Bretagna)

Team Garmin-Cervèlo(USA)

Team Radioshack(USA)

Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team(Olanda)

Di seguito sarà elencato il leader che dovrà partecipare alla trasmissione a nome della squadra,il quale è stato scelto in base alla popolarità nel team e a molti buoni risultati ottenuti

John Gadret(Francia)

Cadel Evans(Australia)

Samuel Sanchez(Spagna)

Damiano Cunego(Italia)

Mark Cavendish(Gran Bretagna)

Joaquin Rodriguez(Spagna)

Alessandro Petacchi(Italia)

Andy Schleck(Lussemburgo)

Ivan Basso(Italia)

David Arroyo(Spagna)

Philippe Gilbert(Belgio)

Alexandre Vinokourov(Kazakistan)

Tom Boonen(Belgio)

Robert Gesink(Olanda)

Alberto Contador(Spagna)

Simon Gerrans(Australia)

Thor Hushovd(Norvegia)

Lance Armstrong(USA)

Johnny Hoogerland(Olanda)

La trasmissione sarà poi diretta il giorno seguente alle 16.00 in 5 lingue: Inglese,Francese,Italiano,Belga e Tedesco

Grazie

L'Unione Ciclistica Internazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno seguente decretai riposo per guardare tutti insieme la differita delle conferenze di alcuni corridori tra i quali il nostro Damiano,quindi alle 16.00 accendemmo la nostra tv

Pat McQuaid"Benvenuti,siamo qui per questa fantastica serata con 19 team e oltre 50 giornalisti per una breve conferenza di 19 corridori del Pro Tour,non vorrei perdere troppo tempo quindi la parola al primo atleta,John Gadret"

gadret.jpg

Gadret"Buonasera a tutti,dò la parola ai giornalisti per eventuali domande"

Cassani(Rai):Io non sono un giornalista ma un commentatoghe,vogghei poghle una domanda,l'anno scorso fù pegh lei una stagione in chiagho-scugho,come pensa che quest'anno possa esseghe diveghso?"

Gadret"L'anno scorso non sono andato bene e non ho ancora capito il motivo ma quest'anno sono più carico e sento meno la pressione del mio team,il prossimo"

Francis De Quipè(L'Equipe)"Buonasera,quest'anno correrà il Giro o metterà piede in patria col Tour?"

Gadret"Il Tour è la corsa della mia nazione,certo,ma non ho nessun problema ad ammettere che non fà per me,le pendenze sono più leggere e le salite più lunghe preferisco pendenze più aspre come quelle presenti al Giro"

(URLO DI GIOIA DI ZOMEGNAN) :biggrin:

Mcquaid"Bene ultima domanda ci può parlare dei programmi stagionali?"

Gadret"Punterò poco all'inizio ma molto sulla parte centrale e probabilemente finale,non sò come potrò essere sulle Ardenne ma certamente ci proverò,punto sicuramente ad una gara come il Lombardia"

Mcquaid"Grazie a John Gadret"

(Applausi del pubblico) :woohoo:

Mcquaid"E ora giunto il momento di uno dei favoriti per il Tour De France,Cadel Evans del team BMC"

evansbj.jpg

Evans"Sera a tutti,a voi le domande"

De Stefano(Rai):Come crede di poter battere un uomo di gran carisma atletico e non solo come Andy Schleck?"

Evans"Sono sempre stato molto sfortunato..."

De Stefano"Oltre che brutto"

Evans"...si può darsi,anche al Mondiale di Melbourne ero favorito ma purtroppo Gerrans se ne andato e non ho potuto seguirlo comunque mi sento più forte"

John Williamson(Time)"Il suo obiettivo è il Tour De France oppure tiene qualcosa nel ciclindro?"

Evans"Tour e non solo credo di poter andare bene alle Ardenne,ma certamente punterò la mia stagione sul Tour"

Francis De Quipè(L'Equipe)"La sua squadra è inferiore a molte in salita come pensa di cavarsela?"

Evans"Purtroppo il team in salita manca un pò e probabilmente rischio di restare da solo ma proverò a reggere il passo"

McQuaid"Bene un saluto a Cadel Evans

(Applauso del pubblico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mcquaid"Siamo ora pronti col campione Olimpico,non che uno dei migliori discesisti al mondo,Samuel Sanchez"

sanchezo.jpg

Sanchez"Grazie mille"

Bulbarelli(RAI)"Sera Samuel,dopo l'olimpiade la tua carriera è andata calando,come mai?"

Sanchez"Non lo so probabilmente sono stanco o sazio credo comunque che quest'anno tutto possa andare per il meglio"

Francisco Posedero(Pais Vasco)"Sera,a che gare si dedicherà quest'anno?Correrà soppratutto in teritorio nazionale?"

Sanchez"Correrò molto in Spagna e ovviamente nei Paesi Baschi,proverò ancora qualcosa al Tour dato che mi sento tutt'altro che finito e,magari potrei fare un pensierino alla Vuelta"

Francisco Posedero(Pais Vasco)"Stà gia pensando a Londra 2012?"

Sanchez"Non so il percorso ma difficilmente sarà per me,quello che avevo da dare forse ho già dato"

Mcquaid"Grazie a Samuel Sanchez,e ora la volta del vincitore della Milano-Sanremo 2010,Damiano Cunego"

cunego.jpg

Cunego"Sera a tutti"

Sgarbozza(Rai)"Buonasera Damiano,l'anno che si conclude è stato pieno di luci e ombre,hai conquistato la Sanremo ma poi fallito le Ardenne,hai poi vestito la maglia rosa al Giro per perderla sullo Zoncolan,hai perso il tricolore in volata con Basso e fallito il Mondiale"

Cunego"Si,la Sanremo è stata dura e ho poi dovuto correre le Ardenne dove però non ho trovato la giornata giusta,era comunque un'anno strano petr le classiche dato che Freccia e Amstel sono finite in ampie volate,avrei preferito la corsa più dura,per il Giro non era il mio obiettivo anche se non sono andato male e il resto della stagione è andato male un pò a tutto il team e al Mondiale ho perso per un grandissimo errore di tempismo"

John Frehèl(L'Equipe)"Molti la danno per partente al Tour 2011 cosa dice in merito?"

Cunego"La nostra squadra non affronterà il Tour 2011 ma punterà sicuramente a ben figurare in quel del 2012"

Sgarbozza(Rai)"Quest'anno Mondiale meno duro e quindi non sei tra i favoriti pensi di andare?"

Cunego"Non lo so,so che c'è uno strappetto ma molto leggero,il fatto di non essere tra i favoriti mi aiuterebbe ma abbiamo anche altri campioni come Ballan e Pozzato che sono più adatti a scatti in tale terreno,se ci fosse l'opportunità però...."

Posedero(Pais Vasco):Nel caso partecipasse al Mondiale verrebbe alla Vulta?"

Cunego"La considerei assolutamente dato che sarebbe un ottimo modo per prepararmi,inoltre niente è sicuro per il Giro"

McQuiad"Facciamo una pausa pubblicitaria e al nostro ritorno ascolteremo: Mark Cavendish,Joaquin Rodriguez e Alessandro Petacchi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mcquaid"Eccoci tornati amici,diamo il benvenuto sul palco al miglior velocista in circolazione,il Britannico Mark Cavendish"

cavendish.jpg

Cavendish"Sera a tutti"

John Wayne(Time)"Salve Mark,quest'anno il suo obiettivo è ovviamente la maglia verde al Tour ma pensa anche al Mondiale?"

Cavendish"Il mondiale è una gara adatta a me quest'anno,purtroppo non ho lo squadrone che ho all'HTC per le mie volate ma fortunatamente ho ottimi mezzi per arrivare a vincerlo"

Alessandro Alciato(Sky)"Crede che possa ben figurare nonostante la presenza di Hushovd,Hage,Petacchi,e soppratutto l'idolo di casa Matti Breschel?"

Cavendish"Hanno squadre meglio attrezzate ma sò che sono il favorito e non voglio deludere"

Mcquaid"Grazie Mark,ora tocca al portacolori Katusha,Joaquin Rodriguez"

rodriguez.jpg

Rodriguez"A voi le domande"

Cassani(Rai)"Pughito,la mi domanda è la seguente,cghede di paghtecipaghe al Gigho D'Italia per ben figughaghe?"

Rodriguez" :| "Preciso che il mio soppranome è Purito e che credo che questo sia un nome senza licenza per la corsa rosa,credo comunque che potrei tentare qualcosa"

Posedero(Pais Vasco)"L'Anno scorso non è stato il suo anno ma quest'anno le ardenne potrebbero volgere a suo favore?"

Rodriguez"Si,il favorito numero resta Philippe Gilbert ma ho certamente molti modi per batterlo"

Mcquaid"Grazie Purito o pughito che dir si voglia,la parola al portacolori Lampre-ISD,Alessandro Petacchi"

petacchi.jpg

Petacchi"Grazie"

Bulbarelli(RAI):L'Anno scorso fu bellissima la battaglia con Mark per le volate di Giro e Tour,quest'anno avrete anche il mondiale"

Petacchi"Si con Mark sono sempre state ottime volate magari non sempre corrette da parte sua ma certamente belle"

John Waine(Time)"In che senso non corrette?"

Petacchi"Il vostro atleta ha sempre cercato di vincere in molti modi e non sono contento di questo ho paura per il Mondiale che possa arrivare troppo nervoso"

Mcquaid"Ok,ok,grazie Alessandro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mcquaid"Eccoci qui per presentare l'ultimo vincitore del Tour,Andy Schleck"

andyschleck.jpg

(ORGASMO DELLA DE STEFANO)

Andy"Grazie"

De Stefano(RAI)"Andy,l'anno scorso hai battuto,ma che dico,stracciato Contador e Vanderbroeck,quest'anno pensi di poter vincere Giro e Tour?"

Andy"La sua affermazione è facile da dire ma difficile da realizzare,c'hanno provato in molti l'ultimo a farcela fù Pantani e c'è un motivo"

Michele Bufalino"Vorrei sapere se quest'anno Cancellara userà delle bici "speciali" per Roubaix e Fiandre"

Andy"Non capisco a cosa si riferisca,Fabian non ha mai usato bici"speciali" in tali corse"

Michele Bufalino"Perchè l'ho beccato sennò lo avrebbe fatto"

Andy"Comunque sono qui per parlare dei miei obiettivi non di quelli di Fabian"

Posedero(Pais Vasco)"In cosa è superiore ad Alberto?"

Andy"Sono più forte in salita,la mia preocupazzione saranno le crono ma credo di poter fare il bis al Tour"

Mcquaid"Grazie,darei ora il benvenuto ad Ivan Basso leader della Liquigas-Cannondale"

ivanbasso.jpg

Basso"Grazie,grazie"

Cassani(RAI)"Ivan quest'anno punti al Tour,qualche anno fà ti andò male,quest'anno sei rimasto senza Nibali,la strada è davvero in salita"

Basso"Si purtroppo la Focus c'ha portato via Vincenzo ma certamente la squadra non è morta,ovviamente mi concentrerò per il Tour"

Zomegnan(Gazzetta)"Molti la danno per sconfitto e poi non crede che il Tour sia troppo facile"

Basso"Certo al Giro ci sono pendenze più aspre ma il Giro lo potrò vincere più in là"

Zomegnan" :banghead: "

John Wayne(Time)Cosa pensa di fare al Tour?"

Basso"Credo che la vittoria sia difficile ma il podio non impossibile"

Mcquaid"Grazie,mille ed ora David Arroyo"

davidarroyo.jpg

Arroyo"Grazie"

Posedero"Ci parli della sua stagione alla Movistar"

Arroyo"Purtroppo non sarò il leader per la presenza di Soler ma cercherò sicuramente di ben figurare al Giro e alla Vuelta,inoltre aiuterò anche il capitano qual'ora fosse necessario,non ho grandi ambizioni,quello che farò andrà bene"

Mcquaid"Pausa publicitaria,al ritorno Philippe Gilbert e Alexandre Vinokourov"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mcquaid"Eccoci qui per l'intervista a colui che lo scorso anno centrò Amstel Gold Race e Liegi-Bastogne.Liegi,Philippe Gilbert"

gilberts.jpg

Gilbert"Grazie mille"

Auro Bulbarelli(RAI)"Buonasera Philippe,la vedo un pò magro,non è che magari vuole provare qualcosa su mio consiglio"

Gilbert" :mellow: Nono,arrivo di proposito magro ad inizio stagione,cosi tenendo un fisico costante durante l'anno non rischio di essere all'inseguimento della forma"

Van Galle(De Standaard)"Lei è l'icona dello sport in Belgio dopo il suo fantastico 2010 dove ha conquistato la sua seconda classica monumento,sono in molti a dire che Sanremo,Roubaix e Fiandre sono alla sua portata vuole cercare una storica "manita"?

Gilbert"Sarebbe davvero un sogno ma ora non penso a questo,prima vorrei centrare il tris alle Ardenne poi certamente proverò la manita,quest'anno,inoltre potrei puntare la classica di primavera che purtroppo nel 2010 m'è sfuggita a causa mia"

Van Galle(De Standaard)"Mondiale con una salitella non dura,non è adatto a lei ma ovviamente il suo compagno Tom Boonen è uno dei favoriti,lo aiuterà?"

Gilbert"Potrei provarci pure io"

Mcquaid"E dopo questa affermazione farei entrare l'eterno Alexandre Vinokourov"

vinokourovx.jpg

Vinokourov"Grazie mille"

Cassani(RAI)"Vinokourov,l'anno scorso ha corso al fianco,non che al servizio di Alberto Contador,ma facendolo in modo egregio,quest'anno è lei,insieme a Kreuziger a dover alzare l'Astana ad alti livelli"

Vinokourov"Certo,l'obiettivo è questo,è difficile ma certamente con al mio fianco un atleta come Roman conto di poter ben figurare"

Hassan Ratavyev(Astana Journal)"Crede che la nazionale possa ben figurare al Mondiale?"

Vinokourov"E' difficile,troppo,non sò se sarò al top a ottobre perchè proverò a far bene al Tour,solo il tempo dirà come andrà"

Hassan Ratavyev(Astana Journal)"Si ritirerà a fine anno o crede ancora nelle olimpiadi di Londra?"

Vinokourov"Ormai le mie forze sono al lumicino e credo che ormai anche l'Astana sappia che il mio stipendio cominci a pesare,una speranza di continuare nel 2012 c'è ma non credo di accettarla"

Posedero(Pais Vasco)"Quale sarebbe?"

Vinokourov"Non parlo di mercato"

Mcquaid"Bene,molto bene"...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...