Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un grande amore ed una grande passione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MacQuaid"Eccoci tornati dopo la breve pausa per accogliere il vincitore di Roubaix e Fiandre 2010,Tom Boonen"

boonen.jpg

Boonen"Prego"

Cassani(RAI)"Si,l'anno scoghso,una stoghica doppietta sulle pietghe di Fiandghe e Ghoubaix,quest'anno ha detto che punta al tghiplete conquistando quindi la Gand?"

Boonen"Spero proprio di non deludere il pubblico Belga che si attende sempre molto da me,molti mi davano per finito,speriamo in bene"

Van Galle(Krediet)"A fine settembre l'atteso mondiale Danese,lei è connazionale di Gilbert come pensa vi dividerete i compiti?"

Boonen"Sarà dura ma daremo entrambi il massimo,non importya che vince ma che sia un Belga a vincere,questo si"

MacQuaid"Grazie,ora darei il benventuo a Robert Gesink"

gesink.jpg

Gesink"Si"

Zomegnan(Gazzetta)"Lei si definisce uno scalatore eppure non l'ho mai vista salire sullo Zoncolan in un tempo inferiore a quello di mio figlio in leva con la sua BMX,io giuro che se la vedrò partecipare al Giro farò in modo che arrivi fuori tempo massimo,e cia rriverai,non ti puoi definire.....METTETE GIU' LE MANI VOI"

MacQuaid"Mi spiace Robert,illustraci i tuoi obiettivi,voi portate fuori quel pazzo"

Gesink"La mia ultima stagione è stata in chiaro-scuro non sono ancora esploso del tutto a malincuore,sono sempre in cerca di rivalsa,punterò un pò a tutto"

Cassani(RAI)"Molti dicono che la Focus 150 Randetz oltre ad avere una bella massaggiatrice,abbia anche un ottimo team di esperti che riescono a revitalizzare i corridori,la presenza in questo team di Olandesi ex Rabobank come Boom e Tankink è solo un caso?"

Gesink"Non parlo di mercato"

MacQuaid"Ed ora una breve pausa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Zomegnan(Gazzetta)"Lei si definisce uno scalatore eppure non l'ho mai vista salire sullo Zoncolan in un tempo inferiore a quello di mio figlio in leva con la sua BMX,io giuro che se la vedrò partecipare al Giro farò in modo che arrivi fuori tempo massimo,e cia rriverai,non ti puoi definire.....METTETE GIU' LE MANI VOI"

MacQuaid"Mi spiace Robert,illustraci i tuoi obiettivi,voi portate fuori quel pazzo"

:rotfl: povero Zomegnan

Link al commento
Condividi su altri siti

McQuaid"Diamo ora il benvenuto sul palco ad un'altro favorito per il Tour 2012,Alberto Contador"

contadoro.jpg

Contador"Salve a tutti"

Cassani"Alberto purquè non te gusta el Crostis?"

Contador" :| Avete altre domande?"

Zomegnan(Da un elicottero)"Alberto ti parlo dalla stessa alzìtezza dello Zoncolan,cosa pensi di poter combinare al Giro?"

Contador"Non so se andrò al Giro,il mio sogno è poter portare a casa maglia rosa e gialla in questo 2012,spero ovviamente di farcela ma è dura"

Sakuta Kyao(Pekin Street)"E' stato inserito nel calendario il Giro di Pechino e in molti si chiedono se un atleta del suo spessore parteciperà"

Contador"Purtroppo la trasferta in Cina sarà difficile da portare a compimento anche causa i molti impegni che ha il Pro Tour di questi anni"

John Wayne"Lei è il favorito per la Grand Boucle 2012,cosa la favorisce?"

Contador(Time)"Quasi nulla,certamente la crono è un bel punto a mio favore ma le salite sono certamente una bella incognita"

Andrea Berton(Eurosport)"In molti la danno come possibile erede di Pantani nella doppietta del Giro-Tour ma qualche suo tifoso ha persino pensato alla "Tripla Corona nel 2012"

Contador"Davvero troppo ambiziosi,è un bel progetto magari ci proverò ma non nel 2012"

Mcquaid"Salutiamo ora Alberto per dare il benvenuto al CAMPIONE DEL MONDO DI GEELONG 2011,SIMON GERRANS"

(Applausi generali)

gerrans.jpg

Gerrans"Grazie a tutti"

Franic O'Tulligan(Melbourne Street)"Salve,nella mente degli Australiani e non solo è ancora impresa quell'immagine a Geelong dove lei vince a braccia alzate in patria,in pochi ne hanno poi parlato esplicitamente,ma cosa ha provato lei?"

Gerrans"E' stato un momento fantastico,nessuno puntava su di me,se non la mia Nazionale,avevamo lasciato andare la fuga perchè non eravamo favoriti,fortunatamente è partito Gilbert e io ho avuto la prontezza e la condizione di prenderlo,quando ho passato Boom è stato fantastico"

Cassan(Rai)"La sua carriera cambia ora?"

Gerrans"Assolutamente no,resto con le mie caratteristiche,certo l'iride pesa ma una vittoria in maglia iridiata è una soddisfazione che mi vorrei togliere"

Mcquaid"Grazie e a tra poco per gli ultimi atleti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mcquaid"Ed ora la parola và al Norvegese,portacolori della Garmin-Cervèlo,Thor Hushovd"

hushovd.jpg

Hushovd"Grazie,grazie"

D.Cassani(RAI)"Lei è uno dei miglioghi velocisti in cighcolazione,ma in questi ultimi anni sta un pò pagando l'avezamento d'età,cosa ne pensa"

Hushovd"Sono indubbiamente più giovane di lei signor Cassani,e inoltre,la mia carriera vanta successi più succulenti della sua"

J.Wayne(Time)"Molti la danno ormai un punto fermo della nazionale,indubbiamente,insieme a Boasson Hagen sarà un pedina fondamentale per i giochi olimpici"

Hushovd"Certamente siamo 2 ottimi atleti ma la squadra vanta altri atleti come Kristoff e Arvesen che sono di grande spessore atletico"

R.Magrini"Punterà ancora alla maglia verde?"

Hushovd"Impossibile togliermela dalla testa,ci proverò ma non sarà un punto fisso,se non dovessi farcela non ci sarebbero problemi"

McQuaid"La parola passa al Texano vincitore di 7 Tour consecutivi,l'acclamato N1 di GoLance,Lance Armstrong"

armstrongj.jpg

Armstrong"Grazie"

Bulbarelli(RAI)"Signor Lance,lei quest'anno intenderebbe puntare al Tour o ad altri giri?"

Armstrong"Solo Tour per me,sono uno dei migliori atleti in circolazione per quanto rigarda la salita e a crono mi sento ancora fortissimo"

J.Kyaresatu(China Express)"Il marchio Livestrong e Radioshack è molto acclamato anche in Cina,pensa di poter partecipare al nuovo Tour Of Beijing?"

Armstrong"La stagione è lunga e insidiosa ma se ci sarà la possibilità mi piacerebbe molto"

G.Lance"Lei è senza alcun dubbio il favorito per il Tour 2011,inoltre J.Ullrich le ha lanciato battaglia ma sicuramente lei vincerà in quanto ha perfinoi lasciato vincere Pantani sul M.Ventoux,insomma gli ultimi Tour le sono capitate sfortune che hanno condizionato la posizione finale"

Armstrong"Sono d'accordissimo con lei"

Cym.It" :rotfl: "

McQuaid"Parola ora a Johnny Hoogerland"

hoogerland.jpg

Hoogerland"Grazie mille"

A.De Stefano(RAI)"Uno dei migliori fuggitivi,come crede di preparare una stagione come la prossima?"

Hoogerland"Sempre all'attacco in ricerca del miglior risultato possibile per quel giorno"

R.Verbrughe(Finteresk)"Con la Vacansoleil in Pro Tour potrete ottenere nuovi inviti a grandi gare crede di ben figurare anche li"

Hoogerland"Credo e spero di far bene anche in appuntamenti più importanti,tuttavia non metto in dubbio che sarà tremendamente difficile"

McQuaid"Con questo la serata termina qui,vi diamo appuntamento al 1°Gennaio con l'apertura ufficiale della stagione ciclistica 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si,il programmino di McQuaid era finito,ed ora tutti a nanna,certamente domani il ritiro sarebbe continuato,Damiano avrebbe dormito via in quanto un viaggio notturno non era il massimo per continuare,avrebbe probabilmente saltato anche gli allenamenti di domani,i viaggi stancano,poco male,servirà ad Aprile lui,io invece vorrei esserci ma da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritiro continuava davvero bene,molti atleti sembravano ormai dover solo arrotondare la forma e potrebbero far bene perfino al Down Under putroppo Ullrich non era tra questi,Cuego arrivò solo nel pomeriggio e decisi di farlo allenare comunque ma in modo più leggero,insomma la stagione ciclistica si avvicinava giorno dopo giorno ma molti atleti mi facevano ben sperare,sarebbe stata una buona annata,se si continuava di questo passa

Link al commento
Condividi su altri siti

Era difficile per me accettarlo,era già il 20 Dicembre,c'era poco da aspettare la prossima stagione,avrei dovuto avere altri giorni per migliorare,e,invece dal 23 tutto il team in vacanza,io perlò in un certo senso volevo star qui ad allenarmi ma senza DS sarebbe dura cosi bussai alla porta di Damiano

Io"Ciao Jan,dimmi"

Ullrich"Senta DS,riguardo alle vacanze"

Io"Si?"

Ullrich"Io vorrei che lei stesse con me per continuare il mio ritorno alle corse,so che ovviamente le chiedo molto ma voglio davvero mettercela tutta per tornare almeno in forma,magari già al Down Under"

Io"Senti Jan,le vacanze le passerò a Montebello,dove vivo di solito e tu,puoi venire con me ragazzo se t'impegni e so che lo farai sarò contento di spendere qualche giorno di vacanza,vediamo sono 9 giorni quindi facciamo un patto se ottieni 9 vittorie durante l'anno potresti anche puntare al rinnovo"

Ullrich"Senta,torno,vinco 9 gare e l'anno prossimo sarò ancora più forte"

Era la mia possibilità,tornare si,ma da vincente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

2jcsuiv.jpg

I miei compagni erano in vacanza,io,invece,ero a casa del mio DS,solo in serata,il pomeriggio,e,sopratutto la mattina ero in giro ad allenarmi cercando la migliore condizione fisica per provare ad entrare in corsa fin da subito,magari già in Australia al Down Under,certamente sarebbe stata durissima,si vedeva che ero stato fermo,ma la sfida che ho lanciato a Lance non è fatta tanto per farla,voglio davvero vincere più di lui quest'anno,almeno,voglio sapere se i miei tifosi potranno davvero dire "Ullrich is Back!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...