Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un grande amore ed una grande passione


Messaggi raccomandati

selyse.jpg

Io"Queste luci sono davvero fantastiche come la strada del resto e soppratutto l'arco di trionfo,una meraviglia"

Jenni"Si assolutamente fantastico,mai visto nulla di più bello in vita mia"

Io"Ah si?"

Jenni"Certo dove lo trovi un panorama del genere?"

Io"In effetti è difficile,non è facile trovarlo,ma continuiamo a camminare dai"

Jenni"Già pronto per la prossima stagione?"

Io"Macchè voglio fare una cosa che è da un pò che sognavo di fare"

Jenni"Percorrere gli Champs-Elyseès in bicicletta?"

Io"Si anche ma prima un'altra cosa..."

..........................

torreeifel.jpg

Jenni"Semplicemente spettacolare,addirituttura più bello dell'arco di trionfo"

Io"Eh si,una cosa fantastica poi di notte addirittura splendida"

Jenni"Un bel sogno,quello di visitare la Torre Eifel di notte,sono contenta che tu l'abbia realizzato"

Io"Io?Ma scherzi,devo ancora realizzarlo,ma prima voglio togliermi una soddisfazione"

Jenni"Eh non è che magari puoi dirmela?"

Io"Certo"....

Un bacio nella città dell'amore sotto la Torre Eifel illuminata come ogni notte dopo una lunga passeggiata negli Champs-Elyseès anch'essi illiminati,non potevo chiedere di meglio non desideravo altro in quel momentoi,il ciclismo restava nella mia testa ma sicuramente non era il momento di pensarci....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ricomincia un'annata targata Battistello, con tante emozioni e due grandi amori, vai :D

Ovviamente,non poteva mancare il siparietto romantico in questo forum :mrgreen:

Benvenuto anche ad Andrepg spero che la story ti piacerà

In quanto non possiedo ancora il gioco prima narreremo un pò :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

sagany.jpg

L'Anno scorso era tutto diverso,eravamo in 2 ora siamo in 4,un pò mi pesa,un anno fà eravamo in 2 su questa collina ora sono solo,Damy è a divertirsi con la Jenni a Parigi,ho tanta,troppa voglia di chiamarlo,ma non voglio rovinare quello che sta vivendo,se lo merita.

Adesso non sò se ho cosi tanta voglia di scendere da questa collina per quella discesa cosi pericolosa ma cosi piena di ricorda,e se avessi scelto la Liquigas?Cosa starei facendo adesso?

No,non posso pormi queste domande,stò con Damy ci sono stato fino ad adesso,non è proprio il momento di lasciarlo,voglio diventare grande,lui vuole diventare grande,diventeremo grandi insieme,siamo cresciuti insieme,non possiamo mollare ora,la Francia e la Slovacchia sono distanti ma la distanza non mi preoccupa la nostra amicizia è eterna,fra poco saremo in 4 ma saremo tutti insieme tutti felici,tutti per un unico obiettivo,e allora giù per la discesa che si torna a casa và

Link al commento
Condividi su altri siti

pescarae.jpg

Mamma"Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

Claudio"mmmmm che vuole questa?"

Mamma"Svegliati subito,hai anche lasciato il portatile accesso"

Claudio"Mamma mia per un portatile.......MERDA ho lasciato aperto RedTube"

Mamma"Vieni subito qui"

Claudio"Si mamma"

Mamma"Ti rendi conto che cosa stavi facendo,sei un porco"

Claudio"Ma lasciami in pace ho anchje perso il Giro"

Mamma"Adesso esco e vedi di togliere ste cazzate dal computer,PCM puoi tenerlo"

Claudio"Ok mamma"

Mamma"Tum"

Claudio"Ma fottiti porca troia ho preso 8' con Basso mamma mia,l'aveva detto Damy che ci voleva la RedBull per restare svegli,ma da quando lui è a Parigi è difficile fare il nopttambulo,l'unica cosa che posso fare è spammare sul forum e andare su Facebook,e da un pò che non lo sento,lui si che è un ragazzo,ha lasciato gli studi per il ciclismo,e un'idolo,s'è messo in gioco,certo che però nessuno mi evita di farlo,però mamma sarebbe un ostacolo grandissimo forse troppo grande,adesso mando un messaggio a Damy e li dico quando posso sentirlo,però prima meglio se mi vesto :laugh: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...