Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un grande amore ed una grande passione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco fatto, ora mi fai rimanere alzato finché non continui, il letto me lo dovrò sognare, ah no non posso neanche sognare perché dormirei! Argggggg tutta colpa della Jenni

anche tu innamorato di lei? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma Armstrong a meno che non gli metti i valori dopati o altrimenti in salita si stacca e non stà con i migliori :D

Bettini si vuole togliere qualche sassolino dalla scarpa?? :mellow:

Infatti non lotteranno per la maglia gialla ma ogni volta si rinnoverà la sfida,per Bettini non sò

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensate che modificherò i valori alle stelle,certo Copenhagen terra per velocisti ovvio e,certamente Ullrich non è una belva come lo era nei tempi d'oro,comunque mi piace perchè ho visto che i ritorni aggiungono un pò di enfasi alle corse.

Quest'anno inoltre saranno più utilizzati gli screen dal web,dove potrete vedere le varie notizie,ovviamente sarà utilizzata anche la pagina Focus che racconterà in prima persona le vicende nel team.

Ricordo inoltre che la story seguirà TUTTE le vicende reali di quello che succede al di fuori del ciclismo giocato,per rendere la story più veritiera,tra poco si continua :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

montecampomolon.jpg

Era finita la giornata di riposo,sull'Altopiano,oggi si ricominciavano gli allenamenti,svegliai la squadra alle 10.00 e parlai a tutti

"Ragazzi,dopo la giornata di riposo oggi si ricomincia a fare sul serio,e non stò scherzando,stanotte ho preparato una mappa del tracciato che faremo oggi,cominceremo proprio da qui e andremmo verso Folgaria,i primi 16km saranno in salita,salita che viene composta da:Monte Melignone,Monte Campolon e Cima Valbona la pendenza và da una media del 6,6% ad una massima del 19% sul Monte Campolon.

Oggi potrete fare tutte le alleanze che volete,2 minuti e si parte"

Volevo la squadra in forma,sapevo che domani si sarebbero aggiunti al ritiro Jan e Paolo,due grandi campioni col carattere da leader e certamente a qualcuno avrebbe fatto male ma c'era il rischio che qualcuno si sentisse escluso,oggi volevo vedere quanto era la nostra forma e soppratutto come erano messi i nostri scalatori

(Nella foto la vetta di Monte Campomolon)

Link al commento
Condividi su altri siti

sistacca.jpg

Si era partiti,i miei compagni si guardarono e con un sorrisetto fù Diego Zanco a mettersi in testa al gruppo,allora stammo alla sua andatura,ma quando vidi che all'inmbocco del Monte Melignone era ancora Zanco a stare davanti e Bennati sorrideva,capii tutto,volevano la giornata tranquilla,bè avevano sbagliato giorno,ma in quel momento mi si avvicinò Riccardo Riccò,mi guardo e andò verso la testa del gruppo,lo conoscevo quando ti guarda parte,ed eccola la prima stoccata del Cobra alla quale in pochi resistemmo,eravamo in 12,si erano staccati i velocisti e i gregari minori,io stringevo i denti e cervavo di rimanere con loro,poi,Riccardo si voltò di nuovo un'altra volta qualche km più tardi,mi sorrise e appena girò la faccia fui io a scattare,mi seguirono:Nibali,Tiralongo,Tankink,Boom,Albert e Garzelli,Riccardo no era piegato sul manubrio,mi voltai ma non andava più avanti e scollinammo il Melignone,era ora la volta del Campomolon,la più dura di giornata.

Proprio il quel momento la salita si faceva dura e Riccardo provava a reagire ma ecco che Nibali si mise davanti a menare,io resistevo con la testa sul maubrio....

Link al commento
Condividi su altri siti

2n80caa.jpg

Cominciò Cima Valbona sempre sotto il ritmo di Vincenzo,nel frattempo perdevano contatto Boom,Albert e Tankink,rimanemmo in 4:Io,Nibali,Garzelli e Tiralongo,cominciava il tratto in sterrato,io ero allo stremo ma finchè nessuno scattava potevo tenere,ecco se tenessi la bocca chiusa,si alzò sui pedali Stefano che con una sparata si portò dietro Vincenzo e Paolo,io provai a seguirli ma dopo essermi alzato sui pedali mi voltai e decisi di aspettare il gruppo Boom.

Davanti arrivarono in Cima in 2,Stefano e Vincenzo e fù l'ex Liquigas a vincere,mentre Paolo aveva ceduto qualche metro,io arrivai col gruppo Boom a circa 1'20",incredibile Riccardo che arrivò a 2'18",l'ultimo a 24'40" manco a dirlo un certo Fabio Terrenzio :mrgreen: .

Quando arrivavano tutti parlai e spiegai che ora si tornava a casa a riposarsi,domani allenamento si,ma più di scarico che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...