Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Tu stai usando il gioco del giro d'italia 2011... che non è nient'altro che Cycling Manager 2010....

se scrivi in questa sezione e scarichi i database per Cycling Manager 2011 invece che per il gioco del giro d'italia... per forza si blocca... non sono compatibili..

Link al commento
Condividi su altri siti

squadra nuova con ciclisti inventati

ho creato un mio database e su questo ho aggiunto una nuova squadra con l'editor del gioco

col full editor ho modificato il mio database aggiungendo nuovi ciclisti e mettemdoli nella mia squadra

il gioco riconosce il mio database inizio la carriera ma appena scelgo la squadra (anche una diversa da quella nuova) e clicco su avanti il gioco crasha :bannana_guitar:

cosa posso aver sbagliato?

per gli sponsor principale e secondario ho copiato i codici di quelli di altre squadre, potrebbe essere quello il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

squadra nuova con ciclisti inventati

ho creato un mio database e su questo ho aggiunto una nuova squadra con l'editor del gioco

col full editor ho modificato il mio database aggiungendo nuovi ciclisti e mettemdoli nella mia squadra

il gioco riconosce il mio database inizio la carriera ma appena scelgo la squadra (anche una diversa da quella nuova) e clicco su avanti il gioco crasha :bannana_guitar:

cosa posso aver sbagliato?

per gli sponsor principale e secondario ho copiato i codici di quelli di altre squadre, potrebbe essere quello il problema?

ah se può essere utile, la cosa strana è che benchè la squadra che ho inventato sia piuttosto forte, nel gioco quando appare la schermata per scegliere la squadra essa ha una sola stellina

nel full editor per i ciclisti ho messo solo i valori delle caratteristiche, mentre per gli altri li ho copiati da altri ciclisti e non ho lasciato nessuna casella vuota;

la squadra dopoa verla creata con l'editor del gioco l'ho modificata col full editor solamente copiando i parametri da altre squadre

non ho fatto nulla riguardo a contratti non so nemmeno quale sia la colonna apposita nel full editor e se esiste ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...come devo fare per fare diventare tutte le squadre con nazionalismo massimo come la euskaltel? praticamente sto facendo un database con tutti i corridori italiani(ovviamente non sono tantissime squadre) ma mi serve sapere questa cosa. Ovviamente bisognerà usare editor avanzati tipo il lachi modificando i numeri nella colonna gene_ilist_young_area ma non capisco nulla con tutti quei numeri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao qualcuno sa come fare per far le maglie e i vari equipaggiamenti (ruote,telai ecc) ? ci sarà un programma?!! mi aiutate?

Per le maglie usa paint.net o Photoshop...

Per gli equipaggiamenti è più complesso, ti consiglio di chiedere ai più esperti di farteli fare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande veloci veloci...

1-ho fatto una maglia personalizzata, come faccio a metterla nella squadra inventata che creo nella carriera? Ho già sostituito i file ma non viene bene...utilizzo il database ultimo del sito pcm mi pare si chiami update 2 del 2012.

2-Com faccio ad alzare il budget della squadra personalizzata prima di iniziare una carriera?

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se questa domanda è stata già fatta ma non l'ho trovata...mi chiedevo se è possibile avere un programma che modifichi la forma come esistono in altri giochi di questo genere (Football Manager ecc.ecc.)

Io ho cercato un pò e non ho trovato nulla quindi immagino non esista un editor così avanzato...però aspetto che mi diate la conferma

Io ho pcm 2010...funzionerebbe li poi un simile editor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...