Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e complimenti per il sito!

Ho scaricato la patch EVO 2012 ovviamente per PCM 2011 e avevo l'ultimo aggiornamento Cyanide (1.0.4.4). Poichè non sono pratico, mi potreste spiegare la procedura corretta per installare la patch EVO? Le varianti relative sono disponibili? Grazie :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate avrei un problema che ci sto smattando per risolverlo.. Io ho modificato alcune maglie usando Paint.net e le ho salvate in 24bit in una nuova cartella creata da me in Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D\Cyclists\Cloth\Team chiamata "svc".. Le maglie le ho salvate svc_maillot la principale e poi ho inserito anche quelle di campione d'italia di campione del mondo la maglia rosa e la maglia gialla.. Però se uso CyclistEditor e provo a visualizzare la maglia svc mi fa vedere quella classica del team XXX.. Quindi ho provato ad inserirle in cartelle già esistenti ad esempio in quella della liquigas (liq) cambiando i nomi delle maglie da svc_maillot in liq_maillot ad esempio.. E se provo a visualizzarle anche quella liq mi diventa come quella XXX.. La mia domanda quindi è questa.. Non è possibile inserire maglie fatte da me? Anche modificando squadre già esistenti? Cosa sbaglio? Cosa posso fare? Ringrazio in anticipo... Se per caso hanno già risposto in altri topic scusatemi ma non sono riuscito a trovarli :)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tre file, devi installare i due exe (il fix per ultimo). Poi inserire il db e local seguendo le istruzioni. Per le varianti mi dispiace ma abbiamo avuto un problema con le consegne icon_redface.gif

Grazie anzitutto per la risposta! :)

Allora: scarico i 3 files, eseguo prima l'exe della patch e poi l'ex del fix...li devo inserire nella cartella del gioco (in programmi) o in quella in documenti? (dove vado poi ad inserire il db secondo istruzioni) e poi: il local dove và invece inserito? All'avvio del gioco, avviando una nuova carriera bisogna impostare qlc? i vecchi db vanno eliminati? Per quanto riguarda le varianti, avete vecchie varianti compatibili con la patch di EVO2012?

Scusa per le tante domande..siccome è la prima volta che inserisco una patch per PCM sto cercando di imparare :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anzitutto per la risposta! :)

Allora: scarico i 3 files, eseguo prima l'exe della patch e poi l'ex del fix...li devo inserire nella cartella del gioco (in programmi) o in quella in documenti? (dove vado poi ad inserire il db secondo istruzioni) e poi: il local dove và invece inserito? All'avvio del gioco, avviando una nuova carriera bisogna impostare qlc? i vecchi db vanno eliminati? Per quanto riguarda le varianti, avete vecchie varianti compatibili con la patch di EVO2012?

Scusa per le tante domande..siccome è la prima volta che inserisco una patch per PCM sto cercando di imparare :stelle:

Allora il local lo devi inserire nella cartella Documenti\Pro Cycling Manager 2011

Il db nella cartella Documenti\Pro Cycling Manager 2011\Database

Per quanto riguarda il db non devi cancellare niente, mentre per il local devi cancellare i file local.cdb e Local.cdb~

All'avvio del gioco devi selezionare il db nelle opzioni

Le varianti non saprei.

buonasera a tutti scusate, sto provando a scaricare gli editor ma mi dice che i file non ci sono più, un aiuto?

grazie mille in anticipo per la risposta

Cerchi qualcosa in particolare?

Purtroppo la chiusura di MegaUpload ha cancellato anche un sacco di file legali caricati sopra, tra questi i nostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho cercato di modificare manualmente il Mondiale (in linea e a crono) ma appena metto Corsa3D mi crasha il gioco... :dubbio: Oltre alle variazioni dei vari parametri ho naturalmente messo come file della corsa il nome del file senza .cds... cosa potrei aver sbagliato (ho usato il fast editor).

PS: Se qualcuno vuole toccare con mano posso anche uppare il DB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il Lachiseditor...c'è un modo ad esempio per cambiare l'assegnazione delle maglie leader? Faccio un esempio: se al Giro del Trentino volessi cambiare le quattro maglie di leader, punti, montagna e giovani assegnando quelle del Giro d'Italia e non quelle di default uguali al Tour come si fà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.. Per caso è possibile inserire nuove maglie? Mi spiego meglio.. Vorrei inserire nel gioco delle nuove maglie per chi vince delle classiche.. Che ne so per esempio chi vince la paris - roubaix fino all'anno dopo indosserà una maglia che lo contraddistingue come per i campionati nazionali e del mondo, è possibile o no? :).. Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettergli una nazione tipo Isole delle Bermuda ( :mrgreen: ) e fare essere quel corridore campione nazionale di codesta nazione. A quella nazione imposti come maglia di campione nazionale quella che intendi utilizzare come vincitore della classica.

Faccio un esempio:

Gilbert vince la Liegi. Tu fai diventare Gilbert un corridore keniota e lo fai essere campione nazionale keniota. Metti come maglia di campione nazionale keniota quella che vuoi e il gioco è fatto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure un metodo meno invasivo,metti gilbert come campione nazione(belga nel suo caso) che tanto se ne possono mettere più di uno contemporaneamente,e metti come maglia di campione di squadra di campione belga ("bmc_maillot_bel") come la maglia del vincitore della roubaux.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...