Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ragazzi perchè non riesco a giocare online ? è vero ho le porte del router chiuse .. però fino a poco tempo fà mi faceva giocare in tutte le gare .. Ora invece su 100 tappe che provo ad entrare .. è assai se entro in una .. chi mi sa spiegare questo motivo ? .. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè non riesco a giocare online ? è vero ho le porte del router chiuse .. però fino a poco tempo fà mi faceva giocare in tutte le gare .. Ora invece su 100 tappe che provo ad entrare .. è assai se entro in una .. chi mi sa spiegare questo motivo ? .. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vorrei sapere una curiosità se qualcuno puó rispondermi, ma con il nuovo pcm12 sarà possibile riuscire a utilizzare il daily 2012 con tutti i vari nomi e soprattutto accessori oppure bisognerà attendere parecchio per una nuova versione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il Pack Evo ma non va! I loghi delle squadre si vedono con il classico quadratino viola e le corse non me le da, tanto è che se provo a fare una tappa singola crasha... è autoinstallante... suggerimenti?

Ho anch'io lo stesso identico problema!!! :nonnn: Ho provato ad installare la patch seguendo le istruzioni: avviare l'eseguibile della patch, poi quello del fix (tutti e 2 da inserire nella cartella del gioco in PCM 2011), poi ho inserito il DB in Documenti/PCM11/Database...ho rimosso i ladder (anche quello con l'onda) ed ho inserito il ladder del pack...ho scaricato la patch più pesante...cosa posso avere sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io lo stesso identico problema!!! :nonnn: Ho provato ad installare la patch seguendo le istruzioni: avviare l'eseguibile della patch, poi quello del fix (tutti e 2 da inserire nella cartella del gioco in PCM 2011), poi ho inserito il DB in Documenti/PCM11/Database...ho rimosso i local (anche quello con l'onda) ed ho inserito il local del pack...ho scaricato la patch più pesante...cosa posso avere sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho un problema con il daily V1..ho installato il gioco, la ptach 1.0.4.4 e il daliy..quando comincia la carriera verso il 9-10 gennaio mi crasha! e quando vado a caricare la partita mi crasha di nuovo..cosa posso fare? grazie

p.s l'ho già reinstallato ma non cambia nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...