Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

qualcuno di esperto sa dove si possono attivare le presentazioni delle corse all'interno del db? mi spiego meglio mi sono fatto delle presentazioni per diverse corse a tappe e vorrei attivarle. ho cercato con fast editor ma non le ho trovate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per presentazioni?

Allora mi spiego meglio, mi sono fatto prendendo dalla tv o in giro su internet, le presentazioni televisive della radio cronaca di molte gare a tappe, ora vorrei attivarle nel db.

Tipo ad esempio vorrei fare la telecronaca di presentazione delle tappe del delfinato o il giro di Romania, dove devo andare a modificare x farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero andare in

Computer > Disco locale C > Programmi > Cyanide > Pro Cycling Manager Stagione 2011 > Sound > Comment > Eng > XMLSOUND

Si si questo lo so pure io, ma se non lo attivi da qualche parte nel DB non serve a niente.

Mi spiego meglio, se io ad esempio creo una presentazione di tappa del giro del delfinato devo attivarlo nel db per farla funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non bisogna attivare nulla, devi solo nominare i file nel modo giusto

Si ma se una presentazione di corsa non esiste lui come fa a riconoscerla e a riprodurla? Devi sempre abbinare il file audio .ogg a quella determinata tappa :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...