Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

vedi se riesci a farmi qualcosa, mettermi un poì di soldi, riabilitare gli sponsor ecc

Ma aspetta tu mi hai dato il local che NON è il salvataggio...

il salvataggio è quello in Documenti/Pro Cycling Manager 2011/Users/*nomeutente*/Database/Solo/*nomecarriera*

se apri quello si che trovi DYN_sponsor...

prova :wink:

p.s. se poi non riesci postamelo che te lo faccio io...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici solo che sponsor?

quello che mi interessava di più era se mi potevi mettere tanti soldi(non quelli dello sponsor ma quelli del bilancio), tipo 30 o 35 miolioni di euro

e poi ripristinare gli sponsor dato che non ne trovo più

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona?

sisi mi da 40 milioni di entrate sponsor, quindi non so esattamente più o meno quanto mi da al mese

ci sono alcuni corridori forti senza squadra, è possibile metterli in qualche squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi mi da 40 milioni di entrate sponsor, quindi non so esattamente più o meno quanto mi da al mese

ci sono alcuni corridori forti senza squadra, è possibile metterli in qualche squadra?

si, dalla tabella cyclist li assegni ad una squadra (l'id della squadra lo trovi in team)

anche se, personalmente ti consiglio di usare il fast editor: è più semplice e intuitivo per i neofiti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se lo richiedo, ma nessuno mi ha risposto in questo mese: come faccio a giocare le varianti ora che il file rules non è più scaricabile? Grazie mille e scusate ancora se lo richiedo (anche se non 3 volte in ungiorno come scalatore94, ma 3 volte in un mese :biggrin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...