Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

Se io voglio alternare un pack ad un'altro (mettiamo packITA a PCCM) posso fare così? Mi duplico la cartella Pro Cycling Manager (non quella in documenti, l'altra) ed in una installo pccm, poi aggiungo Road ad quella del pack ita e cross all'altra. Poi mi basterà toglie dal nome dalla cartella cross se voglio giocare con il cross (così che il gioco mi riconosca quella cartella) o road se voglio giocare con il packITA, vero? Il concetto è giusto, ma non vorrei che cambiando una volta il nome il gioco non mi riconosca più la cartella anche se rimetto il nome. Non so se farò così, voglio solo sapere se è una possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando di aver scritto nel posto giusto! Ho da poco PCM 2011 e vorrei inserire nel database editor le immagini di ciclisti e maglie di squadre fatte da me. Per piacere sapreste dirmi perchè io riesco a inserirle ma quando apro il custom dal gioco non le riconosce, dandomi un' immagine viola????

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi modificare il DB (quello prima di iniziare una carriera) o il Save (carriera in corso)?

Se devi modificare un db, la cosa è facile. Apri il DB con l'editor del gioco, selezioni i ciclisti che ti interessano e cerchi premendo nell'apposito riquadro la foto che hai inserito a questo percorso C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\Gui\cyclist_photo

Per le maglie il discorso è diverso, devi spiegarmi se la squadra esiste già (oppure l'hai creata attraverso la funzione "squadra personalizzata") oppure se l'hai creata inserendola nel DB.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la foto del ciclista mi perdevo in un bicchiere d' acqua e sono riuscito a metterla a posto, eventualmente potrei inserire addirittura una mia foto(logicamente nel formato giusto con paint.net)??? invece per le maglie, la squadra l' ho creata con il database editor!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna capire prima di tutto quale sigla hanno le vedi nel save (DYN_Team)

poi sostituisci il file xxx_maillot che trovi in C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D\Cyclists\Cloth\Team\xxx dove xxx sta per la sigla della squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...