Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Scusate..ma mentre vado avanti nella carriera durante la simulazione mi escono tipo Giro delle regioni,ecc.. solo che nel calendario non posso selezionarle semplicemente perchè non ci sono...è possibile che dal secondo anno mi usciranno fuori oppure ho sbagliato qualcosa nell'inserire le varianti per l'ennesima volta????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di nuovo qui a rompere...stavolta perchè giunto al secondo anno (con le varianti funzionanti) quando provo a giocare in 3d una qualsiasi tappa del giro il gioco mi crasha e mi rimanda al desktop...se simulo invece niente...Da premettere che non ho fatto nessuna tappa delle varianti in 3d fino ad ora quindi non so se il problema si sarebbe verificato provando a giocare anche una tappa in precedenza...Vi prego,non ditemi che devo fare un'altra carriera dall'inizio...pè favor....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato al fatto che quando estraevo i file mi diceva che alcuni erano corrotti,anche se poi li estraeva lo stesso quindi alla fine non credo sia questo...anche perchè funziona tutto bene,tutte le varianti sono inserite bene,ci sono,anche nelle descrizioni delle tappe..non so proprio ora da dove sia uscito questo problema..se qualcuno riuscisse ad aiutarmi ve ne sarei veramente grato visto che non riesco a fare una carriera in modo che fili tutto liscio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutte le discussioni del topic.Il gioco non mi funziona perchè i file sono corrotti.Però mi sembra che stavolta non debba manadare all'aria la carriera se sostituisco le varianti senza bug con quelle con cui sto giocando,giusto?

ORA.Qualcuno mi dice DOVE SCARICARE QUESTE VARIANTI CORRETTE IN MODO DA POTER GIOCARE SENZA PROBLEMI???????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma ho fatto così,nella cartella variant ci sono solo xml ecc...nella stages i cds e zces

Nella cartella variant ci sono solo rules e descr...tutto normale insomma..

Ho pensato al fatto che quando estraevo i file mi diceva che alcuni erano corrotti,anche se poi li estraeva lo stesso quindi alla fine non credo sia questo...anche perchè funziona tutto bene,tutte le varianti sono inserite bene,ci sono,anche nelle descrizioni delle tappe..non so proprio ora da dove sia uscito questo problema..se qualcuno riuscisse ad aiutarmi ve ne sarei veramente grato visto che non riesco a fare una carriera in modo che fili tutto liscio...

Ho letto tutte le discussioni del topic.Il gioco non mi funziona perchè i file sono corrotti.Però mi sembra che stavolta non debba manadare all'aria la carriera se sostituisco le varianti senza bug con quelle con cui sto giocando,giusto?

ORA.Qualcuno mi dice DOVE SCARICARE QUESTE VARIANTI CORRETTE IN MODO DA POTER GIOCARE SENZA PROBLEMI???????????????????????????????????????????

Ho fatto.Li ho presi da Cunego95.Grazie comunque.Siete delle ferrari nell'assistenza.

1) calma

2) calma

3) calma

4) non siamo al tuo servizio. Rispondiamo quando vediamo

5) il tuo atteggiamento è fuori luogo, "ferrari dell'assistenza"? Vai a fare ironia da un'altra parte

6) Non scrivere in maiuscolo perchè equivale a urlare

7) Sei stato particolarmente insistente e maleducato (oltre che provocatorio), ti bastava scriverlo una volta. Hai irritato me e gli altri membri del modding che hanno richiesto un richiamo verbale (cosa rara per loro, dato che sono più pazienti di altri moderatori)

8.) Hai scritto una sequela di post in poco tempo, il forum non è una chat e questo tipo di scorrettezza si chiama Flood

Quindi, in futuro cerca di essere più educato, porre le domande in maniera corretta e abbi pazienza.

Se in futuro non ti atterrai a queste regole possiamo anche fare a meno di te nel forum. Sono utenti che si comportano in questo modo che fanno passare la voglia di aiutare altre persone ben più educate e che rispettano il forum e i loro membri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) calma

2) calma

3) calma

4) non siamo al tuo servizio. Rispondiamo quando vediamo

5) il tuo atteggiamento è fuori luogo, "ferrari dell'assistenza"? Vai a fare ironia da un'altra parte

6) Non scrivere in maiuscolo perchè equivale a urlare

7) Sei stato particolarmente insistente e maleducato (oltre che provocatorio), ti bastava scriverlo una volta. Hai irritato me e gli altri membri del modding che hanno richiesto un richiamo verbale (cosa rara per loro, dato che sono più pazienti di altri moderatori)

8.) Hai scritto una sequela di post in poco tempo, il forum non è una chat e questo tipo di scorrettezza si chiama Flood

Quindi, in futuro cerca di essere più educato, porre le domande in maniera corretta e abbi pazienza.

Se in futuro non ti atterrai a queste regole possiamo anche fare a meno di te nel forum. Sono utenti che si comportano in questo modo che fanno passare la voglia di aiutare altre persone ben più educate e che rispettano il forum e i loro membri.

1 Non sono stato offensivo quindi non vedo proprio il motivo per cui tu debba scrivere queste cose

2 Se ho scritto in sequenza è perchè nessuno mi ha dato una risposta valida al mio problema

3 Io sono calmo e mi sono aiutato da solo.

4 Un po' di sarcasmo non credo sia sinonimo di maleducazione,termine che implica un'offesa alla mia famiglia.Quindi vedi di fare attenzione tu alle parole che usi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io con tutta la volontà non posso stare 24h24 sul forum e non ho neanche la bacchetta magica per sapere che cosa c'è sul tuo PC, se tu mi dicevi prima che avevi avuto problemi a aprire le varianti il mio aiuto sarebbe stato più efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io con tutta la volontà non posso stare 24h24 sul forum e non ho neanche la bacchetta magica per sapere che cosa c'è sul tuo PC, se tu mi dicevi prima che avevi avuto problemi a aprire le varianti il mio aiuto sarebbe stato più efficace.

In ogni caso spero di aver risolto il problema.

Altre parole non servono adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...