Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO 10/11] FASE 1 DI QUALIFICAZIONE


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Con questa votazione si apre ufficialmente il torneo storie:

Si inaugura la prima fase:

FASE DI QUALIFICAZIONE:

Ecco che dunque dal 10 novembre al 20 novembre (SESSIONE 1 DI QUALIFICAZIONE) passeranno il turno le quattro storie più votate così come dal 1 dicembre al 11 dicembre (SESSIONE 2 DI QUALIFICAZIONE). Infine si vota dal 14 dicembre al 24 dicembre la (SESSIONE 3 DI QUALIFICAZIONE)[. Ricordo che tutti possono votare quattro storie in questa prima fase secondo questo metro di giudizio:

4 punti alla prima preferenza

3 alla seconda

2 alla terza

1 alla quarta

Non ci sono limiti di partecipazione e di storie. Tutti sono automaticamente iscritti a queste fasi di qualificazione, ad eccezione di Bubba che si è ritirato dal concorso 2009-2010 e 2010-11

IMPORTANTE:

Visti i precedenti vengono aggiunte delle regole aggiuntive. Io o Wanka, se riscontrassimo delle irregolarità ci riserviamo il diritto di aggiungere ulteriori restrizioni. Intanto potranno votare:

1- Utenti Iscritti da più di TRE mesi (data la richiesta di alcuni utenti)

2- Con minimo 30 mex di cui l'ultimo almeno negli ultimi 6 mesi.

Le votazioni termineranno dopo le 23.59 del 20 novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

più che altro sono sospetti i 2 voti a ciro che ha iniziato da 3 giorni

penso che uno magari possa anche votare l'idea ed il principio della storia,i presupposti diciamo..:)alla fine anche io ho votato per la storia di Andy,"cyclingmanager.it",semplicemente perchè mi sembra positiva e vincente l'idea ed il modo in cui è stata presentata e gestita,ma del resto non han fatto neppure una corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro sono sospetti i 2 voti a ciro che ha iniziato da 3 giorni

Poi sono io a scatenare le polemiche :lol:

La questione è semplice credo.

Le mie storie, negli anni passati sono state sempre molto seguite. Quest'anno son partito allo stesso modo e qualcuno avrà deciso di supportarmi :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

1o cancellara91-il sogno ricomincia

2o petacchi94-ciclismo nel cuore

3o matteojuve-moriani alla conquista dei piani alti....

4o petacchi331-la liquigas ci rientra

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro sono sospetti i 2 voti a ciro che ha iniziato da 3 giorni

Bubba scusa ma mi sembra che anche te hai votato Hinca e Campione che, con tutto il rispetto, hanno fatto 2 gare :rolleyes:

Quindi non vedo perchè non dovrei votare Ciro che è partito coi giusti presupposti per fare una bella storia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...