Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO 10/11] FASE 1 DI QUALIFICAZIONE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1)Dopo la sconfitta(Wanka) Per la grande grafia e la capacità di intrattenere con racconti fantastici

2)Il sogno ricomincia(Cance91)Per il lavoro grafico,la precisione e la velocità in qui svolge il suo gioco/story

3)Massa Racing Team(Fra70)Molto meglio quella dello scorso anno,peccatto per l'imprevisto,sempre grande giocatore

4)Imbogames(BubbaDj)Fouri concorso?A me sinceramente è piaciuta molto,l'ho messa quarta cosi nessuno si lamenta,bravo Bubba

Per i voti sono d'accordo che ci siano molti favoritismi vedi "All Blacks","Cirace" e la stessa "Cym.It",ovviamente non intendo attaccare nessuna di queste story,è giusto che la gente voti chi voglia,preferenze o no,quindi non mi interessa,sinceramente avrei preferito togliere la story "Cym.It" dal concorso dato che m'importava farla per divertirci e non per portarla ad un concorso.

Sarei molto più felice se passase la mia story "Due amici e un grande sogno" poi ripeto,ognuno vota chi vuole :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
e allora anche la tua è iscritta di diritti :)

io sono quello che fa il regolamento e decido io :D

1)Dopo la sconfitta(Wanka) Per la grande grafia e la capacità di intrattenere con racconti fantastici

2)Il sogno ricomincia(Cance91)Per il lavoro grafico,la precisione e la velocità in qui svolge il suo gioco/story

3)Massa Racing Team(Fra70)Molto meglio quella dello scorso anno,peccatto per l'imprevisto,sempre grande giocatore

4)Imbogames(BubbaDj)Fouri concorso?A me sinceramente è piaciuta molto,l'ho messa quarta cosi nessuno si lamenta,bravo Bubba

Per i voti sono d'accordo che ci siano molti favoritismi vedi "All Blacks","Cirace" e la stessa "Cym.It",ovviamente non intendo attaccare nessuna di queste story,è giusto che la gente voti chi voglia,preferenze o no,quindi non mi interessa,sinceramente avrei preferito togliere la story "Cym.It" dal concorso dato che m'importava farla per divertirci e non per portarla ad un concorso.

Sarei molto più felice se passase la mia story "Due amici e un grande sogno" poi ripeto,ognuno vota chi vuole :happy:

ti pregherei di cambiare il voto e sostituire la mia storia con un'altra :wink:

grazie per il voto comunque :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Io lo avevo chiesto se potevo votare perchè non mi era chiaro ma nessuno mi aveva risposto. E poi perchè quelli iscritti da meno di tre mesi non possono votare???????? :angry:

non dovevi domandarlo. Era chiarissimo, visto che era scritto nel primo post.

Non ti devi arrabbiare, è stato deciso così per via di lamentele di alcuni utenti. E' una storia lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Cancellara91 Il sogno ricomincia;

2. Andy93 - Due amici e un grande sogno;

3. Petacchi94- Ciclismo nel cuore;

4. Pell90 - Gli utenti nel ciclismo.

PS. Se fosse finita la story di ElkIce "Voglio raccontarvi una storia, la mia avventura nell'Orange-ING" avrei votato quella :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Dopo la sconfitta(Wanka) Per la grande grafia e la capacità di intrattenere con racconti fantastici

2)Il sogno ricomincia(Cance91)Per il lavoro grafico,la precisione e la velocità in qui svolge il suo gioco/story

3)Massa Racing Team(Fra70)Molto meglio quella dello scorso anno,peccatto per l'imprevisto,sempre grande giocatore

4)Due amici e un grande sogno(Andy93) Non è nel mio stile l'autovoto,però quest'anno mi sono piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Moriani di matteo Juve

2) L'Astana di Smec-Easyjet

3) Il ciclismo nel cuore di Petacchi94

4) Due amici un grande sogno di andy93

Non ho votato Wanka anche se e' ovviamente la migliore perche' il birbone tanto non la corre

non ho votato le storie multiutente

non ho votato le storie ancora giovani perche' il duro lavoro va rispettato

non ho votato Ranaetta anche se lo meriterebbe per l'impegno e mi spiace

mi saro' sicuramente scordato qualcuno e me ne spiace ancora di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Moriani di matteo Juve

2) L'Astana di Smec-Easyjet

3) Il ciclismo nel cuore di Petacchi94

4) Due amici un grande sogno di andy93

Non ho votato Wanka anche se e' ovviamente la migliore perche' il birbone tanto non la corre

non ho votato le storie multiutente

non ho votato le storie ancora giovani perche' il duro lavoro va rispettato

non ho votato Ranaetta anche se lo meriterebbe per l'impegno e mi spiace

mi saro' sicuramente scordato qualcuno e me ne spiace ancora di piu'

non fa niente, la mia storia deve ancora maturare... :smilie_daumenpos:

punto a dicembre per farla entrare in concorso!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei voti sono:

1) Pell90 - [PackIta] Gli utenti nel ciclismo; ritengo che questa storia sarà molto seguita e di gran successo fra gli utenti del forum

2 ) Fra70 - I MAGNIFICI SETTE;Fra70 è Fra70 e apprezzo ed invidio il suo tempo dato a questo gioco per tutte le tappe corse

3 ) Gibo-Rm - [story] Il sogno di un folle... ;Forse questa storia è stata un po' snobbata ma credo che vada rivista positivamente, sia per il modo in cui è raccontata, sia il modo con cui è giocata

4 ) Andy93 - PCM ITA 2010 Cycling Manager.it; vedi motivazioni di Pell90

p.s. Io non mi sono autovotato sennò sarei stato al primo posto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...