Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La nostra stagione(juniores-allievi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 470
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ehhh Alex è un grande! Chissà FORSE quest'anno o l'anno prossimo correremo contro! ( e mi ridurrai in tanti minuscoli fini pezzettini icon_mrgreen.gif )

Matteo tu però non dirgli che avrà sempre un secondo posto prenotato altrimenti mi diventa uno schleck rotfl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre quel mostro di Alex sarà impegnato nella coppa d'oro (o massacro d'oro, dipende da che parte la vedi) in una gara tipo pista sono riuscito a centrare un ottimo 2° posto soltanto dietro a Matteo Vida... Ciò che fa molto piacere è sentire che sono il primo degli umani... bene così dai! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre quel mostro di Alex sarà impegnato nella coppa d'oro (o massacro d'oro, dipende da che parte la vedi) in una gara tipo pista sono riuscito a centrare un ottimo 2° posto soltanto dietro a Matteo Vida... Ciò che fa molto piacere è sentire che sono il primo degli umani... bene così dai! :biggrin:

massacro d'oro sono d'accordo. Io almeno me la cavo partendo con l'11 :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi continuate così!!! Tutti dei grandi Schleck! icon_mrgreen.gif No seriamente, continuate così, c'è bisogno di risultati!

Intanto vi aggiorno sulla mia preparazione.

Da così: http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/2/2e/Galeazzi.jpg

a così: http://cdn.blogosfere.it/teleipnosi/images/giulianoferrara.jpg

Sono al top, sento che potrei battere Bartali e Coppi in un sol colpo icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi continuate così!!! Tutti dei grandi Schleck! icon_mrgreen.gif No seriamente, continuate così, c'è bisogno di risultati!

Intanto vi aggiorno sulla mia preparazione.

Da così: http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/2/2e/Galeazzi.jpg

a così: http://cdn.blogosfere.it/teleipnosi/images/giulianoferrara.jpg

Sono al top, sento che potrei battere Bartali e Coppi in un sol colpo icon_mrgreen.gif

Be ottimo, qua si prosegue a passi da gigante! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre quel mostro di Alex sarà impegnato nella coppa d'oro (o massacro d'oro, dipende da che parte la vedi) in una gara tipo pista sono riuscito a centrare un ottimo 2° posto soltanto dietro a Matteo Vida... Ciò che fa molto piacere è sentire che sono il primo degli umani... bene così dai! :biggrin:

bravissimo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

vedrai che ti trovi bene

Ecco allora. Sabato. Doveva esserci la messa a punto e l'abbassamento della sella. Fallito. Il Cannotto è bloccato, lo si porta a tagliare e via. banghead.gif

In Compenso ho preso la MTB con gli attacchi ai pedali, e mi sono fatto il solito giro, stavolta i problemi li ho avuti al ginocchio invece che al polpaccio. (e li gli dei si sprecavano)

Domenica invece, con mia grande sorpresa compio una scalata! Per arrivare a salutare mia zia che dovrebbe essere su al paese (scoprirò poi che non c'era). Una salita cattiva con pendenza minima dell'8% e massima del 18%, dove ho dimostrato che posso andare avanti!

Poi durante quella scalata signori mi sono sentito un grande per questa semplice ragione: stavo salendo un tratto dove affiancavo una casa con un orto abbastanza grande, dove un vecchio stava sistemando un megafono attaccato ad una Radio per spaventare i passeri, mi vede passare, alza il megafono e e dice: <b><br class="Apple-interchange-newline">«</b> Un uomo solo è al comando; la sua maglia è biancoceleste; il suo nome è Fausto Coppi »

Cioè li mi sono sentito un dio.

Poi ho fatto la discesa tutta sparata invadendo anche la corsia opposta proprio mentre passava un'alfa giulietta...

Mentre torno a casa nulla da segnalare...stavo troppo gasato per quella frase!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima stagione da allievo...16 maggio...braccio rotto e prima parte di stagione di merda...mi riprendo...mi alleno..inizio ad arrivare nei primi 10....2 settembre..frontale con una punto...denti e mandibola rotti...punti al mento..ginocchia fuori uso...stagione a puttane....

Minchia che Sfiga!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima stagione da allievo...16 maggio...braccio rotto e prima parte di stagione di merda...mi riprendo...mi alleno..inizio ad arrivare nei primi 10....2 settembre..frontale con una punto...denti e mandibola rotti...punti al mento..ginocchia fuori uso...stagione a puttane....

si anche io da primo anno mi sono rotto un braccio e son rimasto fermo da luglio fino a settembre poi non aveva senso continuare visto che la stagione era finita. Vediamo il prossimo anno da junior, sempre che la mia strana richiesta sia accettata :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima stagione da allievo...16 maggio...braccio rotto e prima parte di stagione di merda...mi riprendo...mi alleno..inizio ad arrivare nei primi 10....2 settembre..frontale con una punto...denti e mandibola rotti...punti al mento..ginocchia fuori uso...stagione a puttane....

:o ammazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...