Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La nostra stagione(juniores-allievi)


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 470
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

2012-04-25 - EMILIA ROMAGNA - SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC)

37 GRAN PREMIO LIBERAZIONE di Km. 49,400 alla media di 42,343 Km/h

Circuito collinare da ripetere 13 volte con il colle di Castelvecchio salita di 800/900 mt al 4% da ripetere ad ogni giro.

Una serie di attacchi dalla partenza hanno reso la corsa velocissima e portato solamente 25 superstiti al traguardo.

Indovinate un pò ancora un secondo posto per Alex:: il terzo in cinque corse oltre ad un terzo ed un sesto posto.

volatasavignano.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo 2 anni disastrosi a causa di continue cadute e malattie gravi sono costretto ad appendere la bici al chiodo, concludo la mia carriera con 2 vittorie da esordiente primo anno e qualche piazzamento nei 5 il secondo anno. Dopo la caduta di oggi pomeriggio dove mi si frattura la mano mi sono rotto di continuare quest'agonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo 2 anni disastrosi a causa di continue cadute e malattie gravi sono costretto ad appendere la bici al chiodo, concludo la mia carriera con 2 vittorie da esordiente primo anno e qualche piazzamento nei 5 il secondo anno. Dopo la caduta di oggi pomeriggio dove mi si frattura la mano mi sono rotto di continuare quest'agonia.

cavolo mi dispiace, ti direi di non mollare, ma leggendoti mi rendo conto che ne hai passate davvero tante

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace cmq oggi corsa mostruosa (Andre l'hai fatta tu) con una salita di 5 km con punte al 10% non regolare ma siamo allievi da fare 3 volte!!!!! Sono andato bene per le mie caratteristiche 19 °

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

No è che non è che vi scrivo di ogni corsa comunque domenica scorsa ho fatto un'internazionale vicino a Biella dove c'erano appunto diverse rappresentative nazionali e regionali mi sono difeso nonstante il percorso impegnativo e ho terminato la prova in linea 18 mentre la crono leggermente peggio... Terminando in generale 21°

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

VITTORIA

Finalmente dopo tanti piazzamenti 1à Vittoria della stagione per Alex.

In gara a Coldifiume (FE) una corsa completamente piatta in un circuito di 16,5 Km da ripetere 5 volte per un totale di 82,5 Km.

Un forte vento rende la corsa ancora più complicata.

Innumerevoli sono i tentativi di fuga dei 110 alla partenza.

Però ci sono due, tre squadre che riescono a tenere il gruppo compatto.

Alla fine sono 82 che giungono al traguardo.

Volata dominata nettamente da Alex che precede il Toscano Nesi (4 vittorie in stagione) ed il forte Friulano Staffus.

lavolata1maronicopia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...