Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La nostra stagione(juniores-allievi)


Messaggi raccomandati

Questo è perchè tu vivi nelle terre desolate, da noi agli esordienti danno 60-70 € al primo fino ad arrivare a 10-15 € al decimo. Da Juniores in una gara con degli sponsor discreti il primo prende 250-300 €, ho visto anche 600 € a volte...

bè scusami tanto se non abito nella ricchissima e importantissima zona dove abiti tu :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 470
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A sto punto vinci o e meglio se non ti piazzi pigio.. Così l'anno prossimo ci troviamo in certe gare :lol:

Io oggi ho anticpato ai meno 3, ma mi ha preso un supertreno da 6 corridori dopo un km anche per il vento contro e perchè ero da solo.. Almeno vado forte anche se non faccio una minchia :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende in che squadra vai, ogni tanto qualche squadra veneta la troviamo. Oggi percorso velocissimo, assolutamente impossibile andare in fuga...Ho provato a portare davanti il mio "velocista" ma dopo due cadute in 200m quando mancava 1 km abbiamo preferito rinunciare :lol:; basti pensare che la volata l'hanno fatta in 13 su 95 partenti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che son 95km, ed è l'unica in tutto il calendario, a fine stagione sotto gli 80km in generale non si va..

Io su 86 ieri ne ho fatti 45 in fuga ripresi all'ultimo giro, poi ho tirato bene la volata al nostro sprinter che ha anticipato, e ha fatto quinto.. buono dai, in vista dell'ultima da allievo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che son 95km, ed è l'unica in tutto il calendario, a fine stagione sotto gli 80km in generale non si va..

Io su 86 ieri ne ho fatti 45 in fuga ripresi all'ultimo giro, poi ho tirato bene la volata al nostro sprinter che ha anticipato, e ha fatto quinto.. buono dai, in vista dell'ultima da allievo..

Dove l'ultima???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...