Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La nostra stagione(juniores-allievi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 470
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io è da 2-3 settimane che devo decidere se: andare in piscina(sarebbe la mia preferita, ma sono costretto a farmi accompagnare dai miei genitori perchè il treno non ci arriva), andare in palestra(costa tanto) o dedicare questi due mesi allo scazzo totale.. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da 2-3 settimane che devo decidere se: andare in piscina(sarebbe la mia preferita, ma sono costretto a farmi accompagnare dai miei genitori perchè il treno non ci arriva), andare in palestra(costa tanto) o dedicare questi due mesi allo scazzo totale.. :|

secondo me la cosa migliore sarebbe fare due giorni di palestra,un'uscita in bici leggera e un giorno di piscina...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io dal 7 novembre ho iniziato così (2° anno allievi):

_ tutti i giorni potenziamento cosce;

_ mercoledì e venerdì;

_ domenica uscita.

Da dicembre inizierò ad andare in palestra il lunedì e il giovedì e l'uscita domenicale sarà probabilmente sostituita da una di corsa.

Da metà gennaio ripresa delle uscite in bici.

Da febbraio solo uscite in bici.

Domenica 27 marzo 2011 prima gara a Ghedi (Brescia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io l'anno prossimo sono allievo e quindi posso scrivere anche qui. Specificando che farò mountain bike...

oggi 55 km con in mezzo 10-15 km ininterrotti di salitelle e discese, salitelle e discese di continuo. Tra l'altro con un bel paesaggio, sulla strada che costeggia il mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io l'anno prossimo sono allievo e quindi posso scrivere anche qui. Specificando che farò mountain bike...

oggi 55 km con in mezzo 10-15 km ininterrotti di salitelle e discese, salitelle e discese di continuo. Tra l'altro con un bel paesaggio, sulla strada che costeggia il mare...

ma sei in una squadra??

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile.. le prime corse da allievi ci sono sempre a metà/fine marzo.. :wink:

Io parlo di mountain bike, e comunque per essere sicuro al 100% sono andato sul sito a controllare e confermo: la prima gara dell'anno è il 7 Febbraio. Poi per Febbraio non ce ne sono altre e si riparte da Marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Io parlo di mountain bike, e comunque per essere sicuro al 100% sono andato sul sito a controllare e confermo: la prima gara dell'anno è il 7 Febbraio. Poi per Febbraio non ce ne sono altre e si riparte da Marzo

ah allora si la mountain bike.. la strada no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...