Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Giro


-Gigilasegaperenne-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 673
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma non è un passo il Grossklocner (oltre i 2500m)?

Sì, anche se di solito si arriva al Franz Joseph Hutte (2300 e qualcosa).

Ad ogni modo arriveranno al di sotto dei 2236 metri, visto la Cima Coppi è il Giau.

L' arrivo in salita al Sestriere sarà anche l' occassione per celebrare i cento anni dalla prima scalata del colle piemontese che fu datata 1911 ?

Questo dovresti chiederlo a Zomegnan :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dovresti chiederlo a Zomegnan :lol: .

Infatti è colpa sua e dei troppi soldi che la RCS chiede alle località per ospitare una tappa che non si è andati a Marsala.

Se fossimo ripartiti da Marsala, avremo avuto l' Etna sabato 14 e la Sila domenica 15, infatti doveva essere l' arrivo a Camigliatello Silano se Marsala avesse i soldi per ospitare una tappa.

Invece noi calabresi ci accontentiamo di un arrivo a Tropea che non è male, ma che è stata in lizza con Locri per ospitare l' arrivo della tappa calabrese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè non è possibile che in un Giro d'Italia commemorativo dell'unità d'Italia si facciano tappe in Austria...

Però almeno passano da Piacenza... :lol:

Beh alla fine è storicamente corretto andare in Austria, visto che li abbiamo invasi tre volte gli tocca subire anche quest'anno un0ulteriore "invasione" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dico che io avrei fatto il Grossloncker fino alla Cima, l'Etna dal versante duro e il Sestriere prima del finestre mi prendete per Sadico?

L'Etna comunque lo fanno due volte. In Austria potevano sicuramente arrivare in cima, mentre per il Finestre mi sembra evidente dopo tanti anni che la salita dura prima di una salita pedalabile fa veramente sfracelli, perchè sul Finestre qualcuno finisce le energie e in una salita da rapporto così perde i veri minuti, vedi Tonale dopo il Mortirolo quest'anno. A parti invertite tutti aspettano il Finestre perchè freschi sul Sestriere non si riesce a fare la differenza e a levare di ruota l'avversario, e la tappa diventa una banale attesa della salita finale. Comunque ci sono veramente tante tappe belle in salita, più dell'anno scorso mi sembra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...