Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Giro


-Gigilasegaperenne-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 673
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

NUOVO AGGIORNAMENTO

Sabato 7: 1ª Venaria-To­rino, cronosquadre.

Do­menica 8: 2ª Alba-Parma.

Lunedì 9: 3ª Reggio Emilia-Rapallo.

Martedì 10: 4ª Quarto-Livorno.

Mercoledì 11: 5ª Piom­bino- Orvieto (con strade bianche).

Giovedì 12: 6ª Orvieto-Mentana

Ve­nerdi 13: 7ª Maddaloni-Montever­gine di Mercogliano (con passaggio da Teano).

Sabato 14: 8ª Sapri-Tropea.

Domenica 15: 9ª Mes­sina- Etna (arrivo al Rif. Sa­pienza).

Lunedì 16 ripo­so con trasferimento in Abruzzo.

Martedì 17: 10ª Termoli-Teramo.

Mercoledì 18: 11ª Tortoreto Lido-Castelfi­dardo

Giovedì 19: 12ª Castelfidardo-Raven­na (passando da Bertino­ro per Pambianco).

Ve­nerdì 20: 13ª Coneglia­no- Grossglockner (Aut) ???

Sabato 21: 14ª Lienz (Aut)-Monte Zoncolan (pri­ma il Crostis).

Domeni­ca 22: 15ª Spilimbergo-Val di Fassa Gardeccia (sterrato alla fine, prima Giau Cima Coppi e Fe­daia).

Lunedì 23: riposo.

Martedì 24 : 16ª Bellu­no- Nevegal (crono).

Mer­coledì 25: 17ª Feltre-Sondrio.

Giovedì 26: 18ª Morbegno-S.Pellegri­no Terme.

Venerdì 27: 19ª Bergamo-Macugna­ga.

Sabato 28: 20ª Ver­bania -Sestriere (con Le Finestre).

Domenica 29: 21ª Milano-Milano (crono in Piazza Duomo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intervista a Zomegnan. Parlano di un arrivo di tappa su un tratto di sterrato :blink: e di una cronometro su una montagna speciale....

La montagna speciale dovrebbe essere il Monte Nevegal. La tappa con lo sterrato dovrebbe essere quella di Orvieto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a Orvieto arrivano su un tratto di sterrato :shock2: Speriamo sia in salita

In effetti si parla di "arrivo". L'arrivo in sterrato potrebbe essere anche al Gardeccia (che mi risultava essere salita asfaltata, ma Viberti diceva fosse sterrata) o a Macugnaga, dove meditavano di arrivare un po' più su rispetto al paese. Ad ogni modo la tappa su strade bianche vere e proprie dovrebbe essere Orvieto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La montagna speciale dovrebbe essere il Monte Nevegal. La tappa con lo sterrato dovrebbe essere quella di Orvieto.

io al nevegal ci vado spesso, ma non è un monte, perchè fa parte del comprensorio del Civetta. Comunque è inedito, è tutt'altra cosa rispettto plan de corones: qua si fila e si fanno le differenze :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io al nevegal ci vado spesso, ma non è un monte, perchè fa parte del comprensorio del Civetta. Comunque è inedito, è tutt'altra cosa rispettto plan de corones: qua si fila e si fanno le differenze :P

Molto più adatta ad una cronoscalata. Plan de Corones va fatta in linea se si vuole farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo :mellow:

Anche a me risultava non sterrato, però ho letto che ci sarebbe stato un arrivo in sterrato...

In più Viberti qualche giorno fa l'ha indicata come salita sterrata, perciò mi fido (anche se ricordavo anch'io che fosse asfaltata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me risultava non sterrato, però ho letto che ci sarebbe stato un arrivo in sterrato...

In più Viberti qualche giorno fa l'ha indicata come salita sterrata, perciò mi fido (anche se ricordavo anch'io che fosse asfaltata).

magari come sterrato intende non asfaltata, ma tipo cemento :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarderei Les-Deux-Alpes 1994, a meno di non considerare arrivo in salita Lenzerheide (1995).

Infatti Lenzerheide (1995) non fu arrivo in salita, infatti l' ultimo Gpm di quella tappa fu a St. Cassin a dieci km dall' traguardo.

E quindi è Les-Deux-Alpes 1994 è stato l' ultimo arrivo in salita all' estero della storia del Giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...