Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM 2010 PATCH 1.0.4.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per me è un'ottima patch!

gli sprint sono verosimili anche se ogni tanto c'è qualche risultato a sorpresa, ma è abbastanza raro e cmq stiamo pur sempre parlando di un gioco dai....

Per entrare nel dettaglio, giocando una 50ina di sprint fino ad ora, ho capito un po' di cosette...

Se un velocista ha meno di 80 di forma, non potrà mai vincere contro un altro più scarso, ma che abbia 90 o di più...

la barra rossa, così come i le skill di pianura e volata e resistenza, sono fondamentali.

L'accelerazione conta fino ad un certo punto...se si ha molto ad accelerazione e poco in volata, tutti ti passeranno negli ultimi 6-700 metri. quindi se uno ha molto in accelerazione, resistenza, pianura, è ideale per tirare la volata agli ultimi 2 km...

per il resto, sinceramente questa patch mi ha soddisfatto molto, è bello finalmente vedere i ciclisti lottare anche per i GPM...

l'unico appunto:

il livello normale è troppo FACILE...

e si vince praticamente sempre se si ha un corridore decente.

cmq già dal livello difficile la sfida risulta essere avvincente...

finalmente dopo mesi, varie patch e un grande PackITA il gioco mi soddisfa a pieno!

Ciao a tutti! Buone volate! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un'ottima patch!

gli sprint sono verosimili anche se ogni tanto c'è qualche risultato a sorpresa, ma è abbastanza raro e cmq stiamo pur sempre parlando di un gioco dai....

Per entrare nel dettaglio, giocando una 50ina di sprint fino ad ora, ho capito un po' di cosette...

Se un velocista ha meno di 80 di forma, non potrà mai vincere contro un altro più scarso, ma che abbia 90 o di più...

la barra rossa, così come i le skill di pianura e volata e resistenza, sono fondamentali.

L'accelerazione conta fino ad un certo punto...se si ha molto ad accelerazione e poco in volata, tutti ti passeranno negli ultimi 6-700 metri. quindi se uno ha molto in accelerazione, resistenza, pianura, è ideale per tirare la volata agli ultimi 2 km...

per il resto, sinceramente questa patch mi ha soddisfatto molto, è bello finalmente vedere i ciclisti lottare anche per i GPM...

l'unico appunto:

il livello normale è troppo FACILE...

e si vince praticamente sempre se si ha un corridore decente.

cmq già dal livello difficile la sfida risulta essere avvincente...

finalmente dopo mesi, varie patch e un grande PackITA il gioco mi soddisfa a pieno!

Ciao a tutti! Buone volate! :thumbup:

Però le discese sarebbero da fixare...Nibali che scatta contro gente di 70 DIS e quasi si stacca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un'ottima patch!

gli sprint sono verosimili anche se ogni tanto c'è qualche risultato a sorpresa, ma è abbastanza raro e cmq stiamo pur sempre parlando di un gioco dai....

Per entrare nel dettaglio, giocando una 50ina di sprint fino ad ora, ho capito un po' di cosette...

Se un velocista ha meno di 80 di forma, non potrà mai vincere contro un altro più scarso, ma che abbia 90 o di più...

la barra rossa, così come i le skill di pianura e volata e resistenza, sono fondamentali.

L'accelerazione conta fino ad un certo punto...se si ha molto ad accelerazione e poco in volata, tutti ti passeranno negli ultimi 6-700 metri. quindi se uno ha molto in accelerazione, resistenza, pianura, è ideale per tirare la volata agli ultimi 2 km...

per il resto, sinceramente questa patch mi ha soddisfatto molto, è bello finalmente vedere i ciclisti lottare anche per i GPM...

l'unico appunto:

il livello normale è troppo FACILE...

e si vince praticamente sempre se si ha un corridore decente.

cmq già dal livello difficile la sfida risulta essere avvincente...

finalmente dopo mesi, varie patch e un grande PackITA il gioco mi soddisfa a pieno!

Ciao a tutti! Buone volate! :thumbup:

Scusa ma dove li hai visti lottare x i gpm ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Però le discese sarebbero da fixare...Nibali che scatta contro gente di 70 DIS e quasi si stacca...

Secondo me dipende dallo stato di forma che ha...se ha 80 di forma e gli altri sopra i 90 è anche normale che fatichi un po'...

cioè a me non è mai successo che sanchez in forma (+90) si stacchi su una discesa, anzi... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma dove li hai visti lottare x i gpm ????

In ogni gara dove ci sono i GPM chi non è in classifica, ma lotta solo per i gpm, scatta ad ogni traguardo! (così come succede ai traguardi volanti se il gruppo è unito)poi, ovvio, se c'è una fuga a 5 minuti di 5 corridori, è chiaro che nessuno si mette a scattare nel gruppo...non ci sono più punti in palio! :wink:

Cmq bisogna anche mettersi a notarle alcune cose, se si fanno le tappe a 8X e si giocano solo gli ultimi 10-20 km molte cose non si notano!

Resta il fatto che è una mia personale opinione, io mi ci sto divertendo un sacco e, ai risultati o alle cose che leggo, che secondo voi sono fuori dal normale, di solito ho trovato spiegazioni più che plausibili, tenendo conto anche dello stato di forma dei corridori o di altri parametri che non siano solo le skill...

Cioè mi sembra abbastanza verosimile che uno sprint dopo una tappa collinare possa venir vinto da sagan invece che da cavendish...(cosa che mi è successa oggi...)

Salute! a presto! Buoni GPM! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende dallo stato di forma che ha...se ha 80 di forma e gli altri sopra i 90 è anche normale che fatichi un po'...

cioè a me non è mai successo che sanchez in forma (+90) si stacchi su una discesa, anzi... :wink:

Nibali ha 88 mi sa e gli altri non hanno di più perchè era la discesa dopo il Grappa dove lui non li staccava solo perchè c'èra Basso avanti. Naturalmente non è che si staccava ma usciva di scia e guadagnava massimo un metro e poi un'altro dopo un tornante...

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima volta mi capita il bug delle volate, è successa una cosa clamorosa

creo il treno Brown-Langeveld-Boom-Freire, dietro allo spagnolo si accodano Petacchi, McEwen, Hushovd e tutti gli altri velocisti forti

Brown si fa da parte, Langeveld e Boom lo sfilano, mentre Freire gli rimane a ruota venendo trascinato a metà gruppo (nonostante io cercassi di fargli seguire Boom) con dietro tutti gli altri

Io lascio comunque Langeveld a tirare, sperando che Freire lo riprenda, non è così, ai -3 parte la volata coi migliori già tagliati fuori, risultato:

sarebbe arrivato davanti Gesink a Menchov, ma ho voluto far prendere l'abbuono alla maglia rosa per difendere il vantaggio in classifica

pcm0130.png

quindi diciamo che a me è andata bene, ma una cosa così è assurda, irrealistica e fastidiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo sta patch! Ho fatto 2 volate, una dopo una classica con arrivo in pianura; una dopo una tappa di montagna e arrivo in pianura. Ho messo l'apripista e i leader dietro di lui e quest'ultimi hanno magicamente tirato i freni e sono scomparsi a fine gruppetto. Fosse l'unico Bug! Tutti i ciclisti rimasti dietro arrivavano ad un certo punto mentre risalivano il gruppo e poi si sono piantati come se avessero un muro invisibile che li bloccasse. Io mi chiedo....ma la Cyanide come fa ogni volta a peggiorare quello fatto precedentemente? Spero in una nuova patch, altrimenti torno alla 1.0.4.1. che mi sembrava la migliore.

p.s. Ma le modifiche di una patch da un altra, nella directory del gioco dove vanno? Se sostituisco solo il local, mettendoci quello della versione 1.0.4.1 i bug mi si presentano lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo sta patch! Ho fatto 2 volate, una dopo una classica con arrivo in pianura; una dopo una tappa di montagna e arrivo in pianura. Ho messo l'apripista e i leader dietro di lui e quest'ultimi hanno magicamente tirato i freni e sono scomparsi a fine gruppetto. Fosse l'unico Bug! Tutti i ciclisti rimasti dietro arrivavano ad un certo punto mentre risalivano il gruppo e poi si sono piantati come se avessero un muro invisibile che li bloccasse. Io mi chiedo....ma la Cyanide come fa ogni volta a peggiorare quello fatto precedentemente? Spero in una nuova patch, altrimenti torno alla 1.0.4.1. che mi sembrava la migliore.

p.s. Ma le modifiche di una patch da un altra, nella directory del gioco dove vanno? Se sostituisco solo il local, mettendoci quello della versione 1.0.4.1 i bug mi si presentano lo stesso?

ma se rimetto la 1.0.4.1 le corse che ho fatto con la 1.0.4.2 le posso continuare (carriere, corse a tappe, stagioni ecc.)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che però sprintare in un arrivo di gruppo con Menchov e Gesink un utente potrebbe anche evitarlo...

Secondo me con questa patch è dovete pensare in ottica reale: pensate che lo sprint è la riduzione a scala degli ultimi 300m. Se uno non riesce a saltare un altro velocista direi che ci sta anche (certo è che non bisogna più far partire lo sprint tardi).

Il problema del treno invece c'è. Ma non è così grave...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite gibo (un uomo un mito)
solo uno dei due, dipende da che patch hai adesso, se non hai patch scarichi il primo link, se hai la 1.0.3.0 o la 1.0.4.1 scarichi il secondo

allora ho fatto giusto :18:

e c'è un realName per queta patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...