Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM 2010 PATCH 1.0.4.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

questo è vero solo in parte, tutte le modifiche non legate al database hanno effetto anche su savegame precedenti (ad esempio le modifiche all'IA).

il sincronizza è da utlizzare solo su savegame creati col database originale del gioco, o al massimo col realname. se usato su savegame basati su database custom (tipo i pack che ci sono in giro) crea un macello perchè implementa le tabelle del database standard in un savegame custom, sovrascrivendo buona parte dei dati.

ad ogni modo la patch 1.0.4.2 è da evitare come la peste, corregge il bug dei ciclisti che in volata si fermano all'improvviso ma ne inserisce un altro ben peggiore che impedisce di abbandonare la scia del ciclista di cui abbiamo preso la ruota.

per chi avesse installato la 1.0.4.2 e volesse tornare indietro, non è necessario reinstallare il gioco, basta reinstallare la vecchia patch.

io ho fatto la sincronizzazione ed ho dovuto sistemare solo i sta_race col full,sta cosa delle scie mi è nuova :dry: a me non capita anzi adesso gli sprint sono giocabili non vedi gente che mette il turbo oppure che si trova parecchio dietro e viene su a mille,inoltre simpatiche le classiche alla Freccia Vallone mi è arrivata una fuga da lontano con vittoria di Sagan sono riuscito ad arrivare 10° con Roche ,io non potevo tirare visto che ne avevo 3 e gli altri gli ho fatti ritirare visto che li avevo portati solo per fare numero ed erano fuori forma,alla Liegi invece ho portato Roche e Barredo come capitani e come gregari Sastre e altri che sono in preparazione per il Giro,5°posto finale con Roche che tiene 77mon 77col,vince Vinoukourov che ha portato a casa già Milano-Sanremo e Tirreno :shock:

2zny8pf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una volata al Giro e mi è sembrata abbastnza realistica (modalità corsa a tappe Liquigas).

Nelle altre volate (con svariate patch) c'erano Bennati Petacchi McEwen nettamente superiori e Garzelli ha vinto quella con arrivo in leggera salita.

Oggi ho fatto la tappa se non sbaglio vinta da Pozzato. Ai -2 è uscito fortissimo Paolini ed a ruota Bennati Petacchi e Ginanni. Alla fine ho stravinto con Petacchi che ha ceduto ai -400 e non ha passato Paolini. McEwen (dopo molti 3zi posti) solo ottavo perchè ha sofferto molto la collina molto tirata, al contrario di Paolini e Ginanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto la sincronizzazione ed ho dovuto sistemare solo i sta_race col full,sta cosa delle scie mi è nuova :dry: a me non capita anzi adesso gli sprint sono giocabili non vedi gente che mette il turbo oppure che si trova parecchio dietro e viene su a mille,inoltre simpatiche le classiche alla Freccia Vallone mi è arrivata una fuga da lontano con vittoria di Sagan sono riuscito ad arrivare 10° con Roche ,io non potevo tirare visto che ne avevo 3 e gli altri gli ho fatti ritirare visto che li avevo portati solo per fare numero ed erano fuori forma,alla Liegi invece ho portato Roche e Barredo come capitani e come gregari Sastre e altri che sono in preparazione per il Giro,5°posto finale con Roche che tiene 77mon 77col,vince Vinoukourov che ha portato a casa già Milano-Sanremo e Tirreno :shock:

le classiche, per stessa ammissione di freire, non sono state toccate in questa patch.

l'unico fix è quello per le volate, e a me a molti altri su forum internazionali da questo problema che molti arrivano in fila indiana fino al traguardo senza uscire di ruota.

se non vi capita, buon per voi! io esasperato sono tornato alla 1.0.4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti classiche come Milano-Sanremo,Amstel,freccia,Liegi e altre arrivano in volata anche se in pochi,naturalmente se il tuo è spompato o comunque tiene una barra gialla o rossa non piena in volata quello a cui prendi la scia non lo superi,mo ci manca solo che con queste segnalazioni,considero inutili,esca fuori un'altra patch quanto le cose da sistemare sono ben altre altro che il corridore che non esce dalla ruota :roll: in sto gioco conta la gestione e il saper savalguardare il corridore

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti classiche come Milano-Sanremo,Amstel,freccia,Liegi e altre arrivano in volata anche se in pochi,naturalmente se il tuo è spompato o comunque tiene una barra gialla o rossa non piena in volata quello a cui prendi la scia non lo superi,mo ci manca solo che con queste segnalazioni,considero inutili,esca fuori un'altra patch quanto le cose da sistemare sono ben altre altro che il corridore che non esce dalla ruota :roll: in sto gioco conta la gestione e il saper savalguardare il corridore

non hai capito proprio, non è un problema di barre o di saper giocare, fatti un giro su pcmdaily e vedrai che è un problema comune

a barre piene il ciclista non esce di scia e resta dietro a quello che lo precede

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito proprio, non è un problema di barre o di saper giocare, fatti un giro su pcmdaily e vedrai che è un problema comune

a barre piene il ciclista non esce di scia e resta dietro a quello che lo precede

Sfaticati... :mrgreen: comunque potrebbe essere che accade ha chi l'ha installata dalla 1.0.4.1... (ipotesi azzardata...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
a barre piene il ciclista non esce di scia e resta dietro a quello che lo precede

Ribadisco che è una palla :wink: abbiamo fatto la Gent venerdì online con la 1.0.4.2 e Gilbert ha tranquillamente saltato Hincapie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfaticati... :mrgreen: comunque potrebbe essere che accade ha chi l'ha installata dalla 1.0.4.1... (ipotesi azzardata...)

no, io l'ho messa dalla 1.0.4.1 e alla Roubaix ho tranquillamente saltato Boonen con Hushovd (sono poi arrivato secondo dietro a Cancellara che mi era sfuggito ai -10)

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito proprio, non è un problema di barre o di saper giocare, fatti un giro su pcmdaily e vedrai che è un problema comune

a barre piene il ciclista non esce di scia e resta dietro a quello che lo precede

su pcm daily? ma se nel topic dei bug della patch non ci sta nessun commento dimmi un pò dove che ne parlate! ripeto il problema non sussiste

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente su pcmdaily qualcosa a rigurado è scritto proprio nella home

Several of our members have reported that the patch messes up the sprint again. Now, it's impossible to pass the lead-out riders, meaning that whoever starts the sprint first wins.

poi non so darvi conferma perchè l'ultima patch non l'ho ancora testata

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco visto grazie gallo,ma riportono anche un problema con lo stage editor :dubbio:

comunque aggiungo che se ci stanno problemi con la patch aprire un topic qua o su Pcm daily non serve a nulla bisogna riportare il tutto sul forum ufficiale del gioco perchè se no non ti si filano manco di striscio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh

Gilbert ha saltato facile Hincapie

Pozzato non ha saltato Gilbert perché ne aveva di meno, semplice.

Secondo me è meglio così che prima... prima vinceva chi lanciava lo sprint per ultimo passando quasi sempre di ruota quello davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare una tappa tranquilla tipo una del giro del quatar, fai un treno e prova a far uscire il velocista dalla scia del suo apripista... non riesce mai a uscire di scia, l'unico modo è dirgli di seguire un avversario, ma a quel punto l'attimo buono è perso..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare come ha detto Sauber96, ma a me non cambia niente, il velocista rimane sempre dietro a chi seguiva prima dello sprint, vabbè rimetterò la 1.0.4.1

io da quando l'ho installata ho fatto un solo sprint però stavo seguendo un avversario non un mio compagno di squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...