Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM 2010 PATCH 1.0.4.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
le volate fanno ridere adesso :lol:

a 3.5 / 3.6 km dal traguardo diventano tutti pazzi :lol:

Lo so è stato segnalato ai cyanide spero venga fixato per la patch stabile :banghead:

Ma copiare il gameplay da pcm 9 era troppo difficile :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn fa grandi problemi x le volate..riesci a stare dietro al tuo apripista seguendolo da8-10 kilometri..poi se è stanco riesci a cambiare e metterti dietro ad una'trlo apriopista tua magari anche piu forte..poi a 1.5-2 kilometri parti x la tua volata..ho vinto una cn cavendish..sesto con farrar un'altra tappa e 4 con mcewen..molto meglio della 103

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte???

no basta che metti la 1.0.4.1 forom 1.0.0.0 cioè il gioco senza patch :wink: .

:dubbio:

mi viene il dubbio se potrò mai giocare seriamente a questo PCM 2010 durante l'anno solare 2010... e soprattutto se riusciranno a fare uscire una patch che risolve TUTTI i problemi senza crearne ogni volta di nuovi... soldi letteralmente BUTTATI

:thumbup:

a me nn fa grandi problemi x le volate..riesci a stare dietro al tuo apripista seguendolo da8-10 kilometri..poi se è stanco riesci a cambiare e metterti dietro ad una'trlo apriopista tua magari anche piu forte..poi a 1.5-2 kilometri parti x la tua volata..ho vinto una cn cavendish..sesto con farrar un'altra tappa e 4 con mcewen..molto meglio della 103

:| non è che sesto con farrar sia sta gran cosa :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora le cose son solo peggiorate.:

Nelle ultime 3 volate che ho fatto ho vinto con tutto il treno :banghead: , primo secondo terzo e quarto al Giro del Mediterraneo con la Saur (a livello difficile)

Poi una cosa stranissima: in una tappa collinare il gruppo si è spezzato in decine di tronconi e non si più ricompattato, il più numeroso cn la maggior parte dei favoriti è arrivato al traguardo ultimo a 30 minuti e nessuna squadra tirava, alla fine la tappa se la sono giocata 10-15 corridori davanti , distanziati a diversi minuti altri gruppetti poi il gruppo :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora le cose son solo peggiorate.:

Nelle ultime 3 volate che ho fatto ho vinto con tutto il treno :banghead: , primo secondo terzo e quarto al Giro del Mediterraneo con la Saur (a livello difficile)

Poi una cosa stranissima: in una tappa collinare il gruppo si è spezzato in decine di tronconi e non si più ricompattato, il più numeroso cn la maggior parte dei favoriti è arrivato al traguardo ultimo a 30 minuti e nessuna squadra tirava, alla fine la tappa se la sono giocata 10-15 corridori davanti , distanziati a diversi minuti altri gruppetti poi il gruppo :stelle:

Per le volate: :lol: .

Per la tappa collinosa probabilmente c'era il vento anche se mezz'ora con le squadre dei favoriti che non tiravano non è molto realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora le cose son solo peggiorate.:

Nelle ultime 3 volate che ho fatto ho vinto con tutto il treno :banghead: , primo secondo terzo e quarto al Giro del Mediterraneo con la Saur (a livello difficile)

Poi una cosa stranissima: in una tappa collinare il gruppo si è spezzato in decine di tronconi e non si più ricompattato, il più numeroso cn la maggior parte dei favoriti è arrivato al traguardo ultimo a 30 minuti e nessuna squadra tirava, alla fine la tappa se la sono giocata 10-15 corridori davanti , distanziati a diversi minuti altri gruppetti poi il gruppo :stelle:

il problema volate è stato segnalato :wink:,ill frazionamento del gruppo sarà dovuto ad un ventaglio oppure alla strada troppo stretta con il gruppo che si allunga :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

sto scaricando questa...http://www.focus-files.com/patchs/PCM10/Se...rom-1.0.0.0.exe

ci sta una vita mi dice 45 min a voi quanto sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto scaricando questa...http://www.focus-files.com/patchs/PCM10/Se...rom-1.0.0.0.exe

ci sta una vita mi dice 45 min a voi quanto sta?

dipende dalla connessione a me 8 minuti più o meno ma andava a 45-50 kb/sec

non so se è un post inutile ma comunque l'ho scaricata

:biggrin: Utilissimo non è ma visto il post precedente ci interessa di più il tempo che ci è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che hai scaricato pure quella sbagliata visto che sicuramente hai già la patch 1.0.3.0 :wink:

no aveva gia detto che finora non ne aveva scaricate e se pure fosse fosse basterebbe disinstallare la 1.0.3.0 :wink: .

comunque in effetti la sua era di sicuro più pesante (per il fatto del tempo per scaricare).

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è un post inutile ma comunque l'ho scaricata

Credo di si

Questa patch è una beta giusto? Si sa già quando uscirò quella definitiva e se ci saranno altre patch?

Si è Beta, l'uscita della definitiva dipende dal risolvere o no il bug volata, comunque dovrebbe essere l'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

quei francesi hanno fatto un bel casin, c'e da migliorare molto questa beta.

oggi ho fatto la parigi-roubaix con: Cavendish(82), Breschel (79), Mennion (78), keukelire o una csa simile XD (76), Morkov (75), Lund (73), Boasson Hagen (72), Rep (71), ovviamente avrete capito che stavo con La SAXO-BANK, formazione piu forte della tappa, ho tirato x 160Km con Lund e Rep che chiudevano tutte le fughe, e sul finale, quando erano rimasti solo i leader io avevo ancora 6 atleti, a questo punto mi sono messo a fare il forcing cn Morkov, Boasson e Keukelire, anche se Boasson si è staccato subito, alla fine mi ritrovo a fare il treno cn Mennion, Breschel e Cavendish, parte la volata ai 3Km, faccio partire Mennion, Breschel e Cavendish non lo seguono piu cosi Mennion se ne va, all'improvviso vedo Cavendish che parte da solo cosi appena lo raggiunge lo faccio mettere a routa, mentre Breschel lo metto a ruota di Dehas.

A 1Km faccio partire Cavendish e Breschel mentre Mennion, intanto, lo avevo messo a tirare, e ora viene il bello:

Cavendish rallenta da 60 a 40 e in 1s Mennion lo supera ma siccome voglio far vincere Cavendish metto a 0 Mennion intanto arriva il resto del gruppo,in cui c'era Breschel, capeggiato da Offredo che arriva a 42 Km ma in pratica e come se arrivasse a 60 perche in 100 metri supera tutti e due.

Alla fine: Offredo vince la tappa, Mennion arriva secondo, Cavendish non so come sesto e Breschel 8

Ora vorrei capire che hanno combinato quei Francesi perchè non mi è capitato una cosa simile

Link al commento
Condividi su altri siti

quei francesi hanno fatto un bel casin, c'e da migliorare molto questa beta.

oggi ho fatto la parigi-roubaix con: Cavendish(82), Breschel (79), Mennion (78), keukelire o una csa simile XD (76), Morkov (75), Lund (73), Boasson Hagen (72), Rep (71), ovviamente avrete capito che stavo con La SAXO-BANK, formazione piu forte della tappa, ho tirato x 160Km con Lund e Rep che chiudevano tutte le fughe, e sul finale, quando erano rimasti solo i leader io avevo ancora 6 atleti, a questo punto mi sono messo a fare il forcing cn Morkov, Boasson e Keukelire, anche se Boasson si è staccato subito, alla fine mi ritrovo a fare il treno cn Mennion, Breschel e Cavendish, parte la volata ai 3Km, faccio partire Mennion, Breschel e Cavendish non lo seguono piu cosi Mennion se ne va, all'improvviso vedo Cavendish che parte da solo cosi appena lo raggiunge lo faccio mettere a routa, mentre Breschel lo metto a ruota di Dehas.

A 1Km faccio partire Cavendish e Breschel mentre Mennion, intanto, lo avevo messo a tirare, e ora viene il bello:

Cavendish rallenta da 60 a 40 e in 1s Mennion lo supera ma siccome voglio far vincere Cavendish metto a 0 Mennion intanto arriva il resto del gruppo,in cui c'era Breschel, capeggiato da Offredo che arriva a 42 Km ma in pratica e come se arrivasse a 60 perche in 100 metri supera tutti e due.

Alla fine: Offredo vince la tappa, Mennion arriva secondo, Cavendish non so come sesto e Breschel 8

Ora vorrei capire che hanno combinato quei Francesi perchè non mi è capitato una cosa simile

il problema volate è stato gia segnalato,verrà corretto con la patch finale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...